kevin8 Inviato 2 Agosto, 2014 Share Inviato 2 Agosto, 2014 Perchè mi pareva troppo contrastata per la qualità di immagine in sè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Agosto, 2014 Share Inviato 2 Agosto, 2014 Non mi convince mezzo... ma vedremo. (Io punto sul "fake", comunque) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Agosto, 2014 Share Inviato 2 Agosto, 2014 Dunque, diciamo subito che il costume "a impermeabile" siamo sicuro che c'è e s'è visto più volte nei backstage.Quello che non s'era mai visto era il cappuccio/maschera.Mentre attendiamo di saperne di più, vi mostro questo ottimo poster fanmade: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 Twittato direttamente da Whedon: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 (modificato) ...avengers 3? Ok che è un pò presto ma alla scenggiatura può già lavorarci! Modificato 7 Agosto, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Agosto, 2014 Share Inviato 7 Agosto, 2014 No, vabbè, credo abbia tipo sei mesi di post-production da dirigere, montaggio, soundtrack... hai voglia te!Solo che mi faceva ridere la faccia. E poi sapendo che la parte forse più impegnativa viene ora! Dopo di quella, dopo le première in giro per il mondo, ha detto che vuole godersi un po' di disoccupazione.Almeno un paio di mesi di nulla.Poi vedrai come lo richiamano all'ovile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Settembre, 2014 Share Inviato 6 Settembre, 2014 Poster di A2, ultra spoileroso per un certo personaggio: me piase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 6 Settembre, 2014 Share Inviato 6 Settembre, 2014 Se ho capito bene Visione è il robot dove jarvis scarica sua coscienza Comunque se non è un fake davvero complimenti, hanno ripreso quasi fedelmente visivamente il personaggio classico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Settembre, 2014 Share Inviato 6 Settembre, 2014 Sì e sì.Più o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Settembre, 2014 Share Inviato 6 Settembre, 2014 Io sono curioso di vedere quale sarà l'armatura nuova di Iron Man Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 8 Settembre, 2014 Share Inviato 8 Settembre, 2014 Poster di A2, ultra spoileroso per un certo personaggio: me piase piace la resa di visione ma il poster con visione e thor che fanno il balletto non si può guardare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Settembre, 2014 Share Inviato 8 Settembre, 2014 Ahahahaha non ci avevo fatto caso, Thor sembra uscito da una locandina dei Manowar "Defenders of Asgard" prossimamente nei migliori negozi di dischi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Settembre, 2014 Share Inviato 8 Settembre, 2014 Closer look: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Settembre, 2014 Share Inviato 9 Settembre, 2014 cazzo che figata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Settembre, 2014 Share Inviato 9 Settembre, 2014 E' interpretato da Paul Bettany, vero? Vero? VERO? Che sarebbe ora che lo facessero lavorare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 9 Settembre, 2014 Share Inviato 9 Settembre, 2014 E' interpretato da Paul Bettany, vero? Vero? VERO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Settembre, 2014 Share Inviato 9 Settembre, 2014 Vero. E sì, lo dice anche lui che se l'era cavata con troppo poco fino a ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Settembre, 2014 Share Inviato 9 Settembre, 2014 Visto che è un attore che finora mi è piaciuto molto, ma l'ho visto poco sfruttato, dico che era ora... Anche se avrà la faccia tutta pittata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Settembre, 2014 Share Inviato 9 Settembre, 2014 Andy Serkis è "diventato" una scimmia per tre volte e questo non gli ha mai impedito di darci grandi performances.Ora, visto che Serkis e il suo Imaginarium sono tra i consulenti del film, c'è da attendere il film con imponenti aspettative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Settembre, 2014 Share Inviato 9 Settembre, 2014 Ma dite che lo fanno tutto in CG Visione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Settembre, 2014 Share Inviato 9 Settembre, 2014 Ma dite che lo fanno tutto in CG Visione? Credo che almeno parzialmente sarà in cg per rmarcare la sua natura artificiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Settembre, 2014 Share Inviato 9 Settembre, 2014 Vi direi una bugia, non ricordo se Visione sarà completamente in mocap o meno.Io onestamente propendo per un "parzialmente prostetico con finiture in CGI", ma onestamente non ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Chissà chi (o cosa) manca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Piu che altro mi chiedo perchè Dovrebbe esserci una HulkBuster, le cose sono due, o un drone di Ultron o Hulk uscirà di melone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 I gemelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati