Ryu Soma Inviato 28 Ottobre, 2014 Share Inviato 28 Ottobre, 2014 (modificato) "Take this, D.C.!" Fateli dirigere a James Gunn! Tutti? Muore di superlavoro! :P http://www.badtaste.it/2014/10/28/annunciati-tutti-i-film-dei-marvel-studios-2019/102320/ I loghi messi un pò meglio .P Modificato 28 Ottobre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Ottobre, 2014 Share Inviato 29 Ottobre, 2014 la faccia di Thor quando Cap muove un pochettino il martello è impagabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Ottobre, 2014 Share Inviato 29 Ottobre, 2014 Spettacolo. Qui in qualità migliore:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cDaRrUs0jgE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 29 Ottobre, 2014 Share Inviato 29 Ottobre, 2014 Fossi in casa DC/Warner mi preoccuperei un attimino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 29 Ottobre, 2014 Share Inviato 29 Ottobre, 2014 (modificato) Sbaglio ho hanno già programmato un terzo film sui vendicatori diviso in due parti? Praticamente hanno programmato un sacco di roba per i prossimi anni, devo fare i miei complimenti alla Marvel che sta pestando DURISSIMO facendo una cosa veramente ambiziosa, certo si sente la mancanza di Spidy. Modificato 29 Ottobre, 2014 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 (modificato) Sbaglio ho hanno già programmato un terzo film sui vendicatori diviso in due parti? Praticamente hanno programmato un sacco di roba per i prossimi anni, devo fare i miei complimenti alla Marvel che sta pestando DURISSIMO facendo una cosa veramente ambiziosa, certo si sente la mancanza di Spidy. Se i rumors si realizzeranno anche spidey dovrebbe entrare nel movieverse Modificato 30 Ottobre, 2014 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Feige ha aggiunto un piccolo commento sulla faccenda di Spider-Man.Quando gli hanno esplicitamente chiesto se i diritti per il personaggio stessero per tornare alla Marvel, Feige ha dichiarato che se qualcosa non è stato esplicitamente annunciato durante la conferenza stampa, allora significa che si tratta di qualcosa su cui stanno ancora lavorando o che è frutto di pura speculazione.Visto come hanno annunciato Black Panther, penso che il ruolo che nei fumetti fu di Spider-Man sarà suo.Ah, e un'altra cosa: Feige ha fatto capire che il tema della Civil War non sarà tanto l'atto di registrazione per le identità segrete (che nell'Universo Marvel cinematografico sono praticamente tutte pubbliche), ma la questione di "per chi lavorano i Vendicatori" ... o meglio "a chi rispondono". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Sbaglio ho hanno già programmato un terzo film sui vendicatori diviso in due parti? Praticamente hanno programmato un sacco di roba per i prossimi anni, devo fare i miei complimenti alla Marvel che sta pestando DURISSIMO facendo una cosa veramente ambiziosa, certo si sente la mancanza di Spidy. Se i rumors si realizzeranno anche spidey dovrebbe entrare nel movieverse Ma anche no, stà bene coi cazzoni della Sony (notevole come il reboot sia anche più brutto dei precedenti film di Raimi di cui salvo solo il 1mo) ed a sparar cazzate negli Avengrs basta/avanza già Tony imho, il ragnetto può starsene bello tranquilo appeso da qualche parte :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 C'è quel pezzo che hanno tagliato da IR3 o Avengers perchè probabilmente troppo spoileroso In cui Jarvis manifesta un lato oscuro, per una IA col controllo totale degli strumenti dell'impero Stark crearsi il suo esercito più un corpo deambulante è cosa da nulla. Non penso che Pym avrà qualcosa a che fare con questo Ultron, credo lo faranno il più semplice possibile per gli spettatori. Maaaaa Jarvis non dovrebbe venire scaricato dentro Visione? IA schizofrenica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 C'è quel pezzo che hanno tagliato da IR3 o Avengers perchè probabilmente troppo spoileroso In cui Jarvis manifesta un lato oscuro, per una IA col controllo totale degli strumenti dell'impero Stark crearsi il suo esercito più un corpo deambulante è cosa da nulla. Non penso che Pym avrà qualcosa a che fare con questo Ultron, credo lo faranno il più semplice possibile per gli spettatori. Maaaaa Jarvis non dovrebbe venire scaricato dentro Visione? IA schizofrenica? errore di backup, errore di scarico dentro un corpo, di ipotesi ce ne sono. Sarebbe interessante un primo tentativo andato male e cestinato (che dopo un po' torna bello incacchiato come ultron) e per fermarlo ci riprovano e fanno visione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Non starei a domandarmi queste cose.Lasciate che sia il film a raccontarvi la storia.E' solo un consiglio, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Semplicemente l'Ai di Jarvis puo' essersi replicata, Ultron puo' essere uno spin off di Jarvis o viceversa che ha mantenuto la programmazione originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 https://www.youtube.com/embed/Uv2NRpG76Pg 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Finora siamo a 3 gemme, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Ho l'impressione che in age of ultron compariranno oltre che gemma incastonata nello sceltro di Loki(presumibilmente la gemma della mente ) comparirà la gemma del tempo che sarà la base dei poteri probabilistici di Scarlet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Finora siamo a 3 gemme, giusto? Siamo a 4: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Avevo dimenticato quella di Loki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Erik: non sai quanto bene hai fatto con quell'immagine. Arigatoo! Domo arigatoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Erik: non sai quanto bene hai fatto con quell'immagine. Arigatoo! Domo arigatoo! Piu che altro mi chiedo perchè Thanos abbia dato una gemma dell'infinito ad una persona tutt'altro che affidabile come Loki e sopratutto trovo curioso che il dio dell'inganno non si sia (apparentemente) reso conto del reale potere della pietra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 C'è un errore, il Tesseract compare in Capitan America: The First Avenger la prima volta ed è quindi la prima in ordine di tempo a comparire. Ps hanno invertito i colori delle gemme rispetto ai Comics, oppure quelle immagini vengono da Avengers di Bendis e s'è sbagliato lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Comunque ho una teoria sul post infinity war, intanto il reale antagonista di Thanos sarà Adam Warlock, dopo aver sconfitto il titano Warlock distribuisce le varie germe a membri dei guardiani e dei vendicatori(Dragoluna, Drax, Rocket racoon che fa le veci di Pip il troll, gamora e Warlock medesimo) e li riuiniera nell GUARDIA DELL'INFINITO, dite che alla Marvel me la comprano? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 (modificato) Erik: non sai quanto bene hai fatto con quell'immagine. Arigatoo! Domo arigatoo! Piu che altro mi chiedo perchè Thanos abbia dato una gemma dell'infinito ad una persona tutt'altro che affidabile come Loki e sopratutto trovo curioso che il dio dell'inganno non si sia (apparentemente) reso conto del reale potere della pietra. Loki in Avengers mi pare dia bene l'idea di fare un "patto col diavolo": non ha nulla in mano, ma vuole ottenere il potere per opporsi a Odino stesso. Quindi accetta il potere, da qualunque fonte arrivi, convinto poi di poter ingannare anche il pazzo viola e non pagarne il prezzo. Che è il Tesseract. Guarda caso, presta una gemma per trovare un' altra gemma. Thanos è stato astuto. C'è un errore, il Tesseract compare in Capitan America: The First Avenger la prima volta ed è quindi la prima in ordine di tempo a comparire. Ps hanno invertito i colori delle gemme rispetto ai Comics, oppure quelle immagini vengono da Avengers di Bendis e s'è sbagliato lui? Chi ha elaborato l'immagine ha preso le illustrazioni delle gemme così come disegnate in qualche fumetto e poi vi ha accostato sotto le controparti dell'universo cinematografico, ma non in ordine cronologico di ritrovamento. La classificazione è stata fatta in base ai poteri dimostrati dagli artefatti nei vari film. Ad esempio, la staffa di Loki era chiaramente in grado di influenzare le menti, infatti vi dissi da subito che doveva trattarsi della gemma della mente. Il Tesseract è in grado di creare portali, quindi dev'essere la gemma dello spazio. Così via. E sì, i colori sono tutti cambiati. Modificato 31 Ottobre, 2014 da Erik 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Ok, pensavo che Bendis si fosse impappinato sui colori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 se non erro in New Avengers di Hickman la prima volta che vengono fatte vedere le gemem sono colorate sbagliate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Mi pare logico che sia Hickman ad avere scoperto qual è il loro vero colore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati