Alex Halman Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 ma infatti Toya è sempre stato considerato Original Shinji. Ci sarebbe da chiedersi se l'inizio sia stato peggio per lui o per Shinjispingi, che almeno non si ritrova in viaggio verso MARTE e cacciato dalla Federazione Il finale che ho trovato io non è niente di tutto questo, resta felice e contento a casina sua sulla Terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 intendevo l'inizio, non il finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 Ah già... quando si aggrega alla Nadesico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 NON CI POSSO CREDERE! :muro: Mapporcaeva! Ho fatto tutto in regola per poter far sopravvivere Michel. L'ho potenziato a dismisura, livello, skill, tutto! E ieri sera, in pieno delirio da stanchezza, ho preso la route sbagliata e sovrascritto il salvataggio. NON CI POSSO CREDEREEE!!! :furioso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Febbraio, 2011 Share Inviato 27 Febbraio, 2011 calcolando che ci sono DODICIMILA slot di salvataggio, mi chiedo come tu abbia fatto a crearti un problema del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Febbraio, 2011 Share Inviato 27 Febbraio, 2011 Semplice: ne uso uno solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Febbraio, 2011 Share Inviato 27 Febbraio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 9 Marzo, 2011 Share Inviato 9 Marzo, 2011 Ok, ormai la figuraccia l'abbiam fatta, quindi tanto vale continuare. Continuo a scordarmi una cosa: negli stage "lunari" che terrain rating si usa? Per i "volanti" Spazio e per i "camminatori" Terra o Spazio per tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Marzo, 2011 Share Inviato 9 Marzo, 2011 credo Spazio per i volanti e Terra per quelli a terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 10 Marzo, 2011 Share Inviato 10 Marzo, 2011 Gracias. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Aprile, 2011 Share Inviato 16 Aprile, 2011 Per curiosità: come ci stai giocando? Emulatore su PC? Ho ripreso in mano pure SRW J, lo sto giocando con emulatore su PSP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 scusate che razzo bisogna fare nella route del linebarrel)la missione in cui il tizio del vardant tradisce). in teoria dovrei raggiungere l'angolo in alto a destra ma appena mi attaccano o attaco è game over :furioso: (mi sa che piglio la route del seed a sto punto). a proposito una guida completa si trova in giro? su gamesfaqs arriva alla 10 e nisba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 appena mi attaccano o attaco è game over fa in modo che non ti attacchino, duh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati