Syrus Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 W e' la fiera delle unita' sgrave. Si, ma è anche l'unico gioco dove Kira è una pippa clamorosa, perchè gli hanno messo il limitatore di morale. In pratica il suo morale aumenta molto più lentamente degli altri e quando finalmente attiva il suo seed, Athuran , Mazinkaiser e tekkaman hanno già ripulito la mappa da un pezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 Si, ma è anche l'unico gioco dove Kira è una pippa clamorosa, vedi che W e' un capolavoro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 30 Agosto, 2010 Ma chi è che usava Kira e Athrun in W? Ci stavano Lowe e Gai che spadroneggiavano. Si fottano le due rekkie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 Cpiasco l'antipatia, ma da qui a definire Kira recchia, ce ne corre. E' uno dei pochi che tromba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 Ma chi è che usava Kira e Athrun in W? Ci stavano Lowe e Gai che spadroneggiavano. Si fottano le due rekkie. Io li usavo tutti e 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 30 Agosto, 2010 Cpiasco l'antipatia, ma da qui a definire Kira recchia, ce ne corre. E' uno dei pochi che tromba... Il giro con Fflay è stato solo un'esca. Da quando sta con Lacus non l'ha sfiorata manco con un fiore, chiaro segno di sponda strana. Athrun poi dopo l'inizio promettente con Cagalli niente, con Meer seminuda nel letto niente, con miss ponytail niente. C'è frozzeria nell'aria. L'unico che ha potenziale trombocentrico in Seed è Mwu La Fllaga e in misura minore Shinn (pensasse meno alla sorellina morta e più alla fidanzatina viva al posto di quella morta), ma gli altri due ormai sono partiti per la Gay Way con Mister Two. Sul sito ufficiale appena aperto si possono trovare immagini migliori di quelle da rivista. Si trovano anche su SRWHotnews ma non ho tempo per fare i soliti post finchè non mi portano un altro alimentatore al posto di quello esploso nel case ieri. Indi, fate da voi gentilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Agosto, 2010 Share Inviato 31 Agosto, 2010 le immagini confermano l'aumento di sboronia. anche se si vede che usano i cut-in per coprire la mancanza di animazioni, e' una maniera molto figa di farlo:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 31 Agosto, 2010 Share Inviato 31 Agosto, 2010 (modificato) le immagini confermano l'aumento di sboronia. anche se si vede che usano i cut-in per coprire la mancanza di animazioni, e' una maniera molto figa di farlo:P Se è un modo di avvicinare lo stile dell'anime al gioco, ben venga, è comunque una soluzione più "creativa" che rimediare con un po' di CG fatta in fretta e furia. Anche in OG: The Inspector dopotutto ci sono i cut-in usati "dentro la storia", e da quel che si è visto del trailer rendono benissimo. Difatti è in buona sostanza una scelta di regia, e in entrambi i casi funziona. Modificato 31 Agosto, 2010 da Destino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 1 Settembre, 2010 Il PV da Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=k8Hp1UEewGQ Spigne. Le animazioni ci sono e mi paiono ben fatte, e i cutin sono quasi al livello di Z, molto dinamici e ben fatti. Il Godannar regna, ma non è il solo. Hanno aggiunto delle animazioni anche ai cutin di Daiya sul Gaiking (se notate è quella in cui si vede il primo piano avvicinarsi del ragazzo avvicinarsi allo schermo), pur essendo la serie perfetta graficamente già su K. Il Nova anche spigne abbastanza, almeno col Dankuken. Buoni anche gli altri, soprattutto l' Iczer e Frontier, nota di demerito per Seed e Seed Destiny, mi paiono quelle su cui hanno lavorato un pò meno (Kira ha un nuovo cut-in per i Dragoons, ma non è molto dinamico, a Shinn invece hanno aggiunto un muro su cui sbatte i nemici con la spada). Di voci nemmeno l'ombra, Koichi cambia sì il portrait ma è la stessa roba di quando Kira passa in Seed mode, nel senso che è dovuto all'arma speciale. Senza ha anche lui il portrait fisso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Settembre, 2010 Share Inviato 1 Settembre, 2010 (modificato) hanno censurato Eva, gli Angeli non esplodono in un mare di sangue:| ah, e la L sta' per LINKS Modificato 1 Settembre, 2010 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 1 Settembre, 2010 Share Inviato 1 Settembre, 2010 Le animazioni del Nova sembrano essere davvero sborone. Bene. Però ho notato che non viene mostrato mostrato il Dancouga scomposto. Spero che sta volta, ALMENO, lo facciano scomponibile che di Dancouga fissi ne ho un pò le palle piene e qui sarebbe anche contro la storia visto il problema del riscaldamento. Il resto buone considerazioni, A me i Cut-In rippati dai cartoni non danno fastidio. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 1 Settembre, 2010 Le animazioni del Nova sembrano essere davvero sborone. Bene. Però ho notato che non viene mostrato mostrato il Dancouga scomposto. Spero che sta volta, ALMENO, lo facciano scomponibile che di Dancouga fissi ne ho un pò le palle piene e qui sarebbe anche contro la storia visto il problema del riscaldamento. Tutte e quattro le unità per me non te le danno. In quel senso dicevo che era da vedere se danno solo l'Eagle o direttamente il Nova, il problema del surriscaldamento con tutte le teste pensanti in giro per il gioco (uno a caso, Sakon che di caldo e fiamme se ne intende) lo risolvono. Il resto buone considerazioni, A me i Cut-In rippati dai cartoni non danno fastidio. :) Perchè dovrebbero dar fastidio? Credo che l'obiettivo sia sempre stato quello di avvicinarsi e rendere l'effetto anime, fatto così (stesse movenze) o alla Z (sensazione di trovarcisi, in quell'anime) l'obiettivo stesso lo raggiungi comunque. Il problema di farli così belli però è che senza voci rendono un decimo di quanto normalmente farebbero. Per dire, è come vedere uno spettacolare cutin di Noriko che urla "UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH" senza però sentirlo e leggendolo solamente. Il cutin di Daiya che s'avvicina allo schermo secondo me ne soffre. Stessa storia per il Nova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 1 Settembre, 2010 Share Inviato 1 Settembre, 2010 (modificato) A me no invece. Non ho mai avuto questo problema di insofferenza verso l'assenza dei vocalist. Se ci sono è meglio, ma per me che ho conosciuto la saga con Super robot wars 4 e da lì in poi li giocati tutti, i vocalist sono sempre in stati per me una cosa gratida, ma secondaria (Infatti preferisco mille volte di più SRW W a Super robot wars FFinal o Shin SUper robot wars che hanno i vocalist, ma una grafica davvero inguardabile... SHin poi è forse il peggior SRW che abbia mai giocoato). So di essere una minoranza, ma io ho conosciuto gli stategici nippo con SRW4 ( di cui aspetto paziente la traduzione inglese per motivi affettivi), da allora sono passato senza difficoltà da SRW a Tatics ogre, poi Fire Emblem e infine ad Advance Wars ( dove ahime SRW avrebbe molto da imparare per modernizzare il gameplay senza ricorrere a soluzione farlocche come i plotoncini di SRW K ). Per questo forse gioco senza problemi senza avere urla o frasi dei pg per i colpi. Sono abituato in certo modo o nel bene o nel male ho esigenze un pò diverse. Chiaramente tutto questo lo accetto solo su DS, l'assenza di vocalist non lo accetteri su PSP e neppure sul futuro 3ds ( sul 3ds girano cartucce con più di 2 giga e SRW Z occupa in tutto 2 giga e mezzo, quindi che si godano gli ultimi i giochi a risparmio ancora per un anno, già da prossimo non potranno più lesinare su questo aspetto XD ) Modificato 1 Settembre, 2010 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 2 Settembre, 2010 Non dicevo che sia un problema giocarlo o che i cutin diventino inutili e malfatti senza il vocal, ho detto che per quanto belli non rendono come potrebbero. Ad esempio vedere la tizia dall'Iczer che urla incazzata contro lo schermo è un bel cutin, che potrebbe essere però migliore se quell'urlo lo si sentisse, così com'è è castrato perchè arriva ad un determinato punto e poi...... non c'è l'urlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Original rivelato.. e ALLELUIA... è un fottuto SUper robot finalmente. Tra l'altro vagamente "fabulous- Britanniano". Il che mi lascia buone speranze per l'upgrade di metà gioco che spero sia un Knight cazzuto e cattivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 il robbò si chiama Rushbird(dato il design e che questo e' SRWL sarà forse Louchbird:P) gli attacchi sono Maser Eye e Lighting Fist. è equipaggiato con qualcosa chiamato Lantas Wall il protagonista non riesco a leggere come si chiama.la partner e' AL-3 Alice, una androide. il costruttore di robot e androide e' Kurāru Guraifu(Kural Gleif?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 15 Settembre, 2010 A me pare un incrocio tra Gran Kaiser e Lancelot. Aspetto di vederlo in azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 15 Settembre, 2010 (modificato) Le scan in HQ da SRWHotnews: http://superrobotwar.wordpress.com/2010/09/15/this-week%E2%80%99s-famitsu-magazine-11/ Il designer del Rushbird è Masahiro Yamane (Godannar, God Reideen). e da Famitsu una spiegazione (giapponese) delle raffinazioni apportate al partner system: http://www.famitsu.com/news/201009/16033481.html Ora sembra molto simile al TRI system di Z. Modificato 15 Settembre, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 L'Original mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 (modificato) Piace anche a me. Diciamo che ne avevo le palle piane di partire sempre con un real. Spero che abbia gli attacchi soroni. Modificato 16 Settembre, 2010 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 17 Settembre, 2010 Da SRWHotnews i due video che dettagliano parte del gameplay, direttamente dal TGS in camrip: http://www.youtube.com/watch?v=h_JqtO_a1d4 http://www.youtube.com/watch?v=LgnAs1YiVN8 Primo livello con Rushbird e i tizi da Linebarrel contro la Kato Kikan e Wufei. Dopo un pò arriva il Nova e si schiera dalla parte dei nostri, mettendosi alla testa della JUDA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2010 PV dal TGS: http://www.youtube.com/watch?v=tbtv9SR2z64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 Dunque: il riciclo di K mi pare preponderante, e alcune cut-in non mi convincono del tutto. Iczer ancora lo devo capire, e non capisco la scela di usare i mecha di Seed se c'è già Destiny (parlo solo di mecha, ovviamente, non di trama... magari ha senso) Lo giocherò comunque, ovviamente, e almeno l'Original sembra figo, stavolta. ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 (modificato) bAH ODDIO.. A conti fatti... Linebarrel: Nuovo Evangalion: nuovo Iczer: 1 e 2 Nuovi Great mazinger : fatto nuovo Mazinkaiser: Reciclato, ma gli hanno cambiato solo le ali ( e probabilmente avrà nuove animazioni per alcuni attacchi) Cambattler V e Vultus ( dovrebbero essere con animazioni nuove) Macross : nuovo Gaiking: reciclato Gundam seed/destiny: reciclato Godenner:reciclato ( però ci dovrebbero essere i robot stranieri sta volta Jeeg: reciclato Dancouga nova: nuovo Wing gundam: reciclati ( però mi sa tanto che per sboroneria del solito vocalit gli avranno lucidato tutti gli attacchi) A conti fatti ci sono comunque le premesse che il gioco sia godibile con un discreto quantitativo di materiale nuovo. Modificato 25 Settembre, 2010 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 25 Settembre, 2010 Anche i riciclati sono stati ritoccati pur ricordando tantissimo K (che a me dà sempre più l'impressione di un fottuto beta test a pagamento). Il Mazinkaiser però non può fisicamente avere altri attacchi, in W aveva anche la Kaiser Nova. Per il resto noto però una certa fissità nell'animazione dei V brothers, vedremo in movimento effettivo. Godannar occhio che non è mica detto ci siano i robot delle altre nazioni, anche se sarebbe la terza volta di fila che non compaiono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati