Vai al contenuto

A Song of Ice and Fire: Game of Thrones!

Messaggi raccomandati

ma roggero si fa del male leggendo questo topic o si sta leggendo anche i libri?

Temo la prima che hai detto.

comunque oggi compare il vecchio frey (io sono alla prima stagione) e rulla abbestia, peraltro la stagione è finita con la 10 no? Direi di si dagli eventi ma avevo letto che erano 12 ep.

Si sa se fanno subito la seconda di seguito?

Le prime 3 stagioni - la cui terza è ormai agli sgoccioli - sono tutte da 10 eps.

il vecchio frey guadagnerebbe tutta un'altra simpatia una volta impalato  :sisi: 

Sempre a patto che prima sia stato adeguatamente torturato da isso

k3szf9.jpg

(Alfie Allens è l'attore che fa Theon Greyjoy)

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

ma roggero si fa del male leggendo questo topic o si sta leggendo anche i libri?

comunque oggi compare il vecchio frey (io sono alla prima stagione) e rulla abbestia, peraltro la stagione è finita con la 10 no? Direi di si dagli eventi ma avevo letto che erano 12 ep.

Si sa se fanno subito la seconda di seguito?

La seconda stagione Rai4 l'ha in programma per dopo l'estate, ossia in inverno  :°_°:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=629416973752635&set=a.401747309852937.104179.175278142499856&type=1&theater

In inverno, verosimilmente a partire dalla seconda metà di gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso non ho tempo di leggere anche i libri :pazzia1::porco:

mi evito alcuni spoiler...

Ma se entri in questo topic....

Fai tu :giggle:

Uff, quindi mi tocca cercare da altre parti le serie 2 e 3...

LOL, Lord Frey è Gazza, non me ne ero mica accorto  (che Osha fosse Tonks me ne ero accorto inconsciamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è davvero sconfortante leggere di gente che non vedrà più GoT dopo la 29sima puntata. D'altro canto, però, un po' mi rincuora il fatto che il pubblico generalista d'oltreoceano raggiunga vette d'idiozia ben maggiori di quello italiota (mi riferisco ai commenti) e ci sia gente che segue questo show da tre stagioni e ancora non si rende conto che la sceneggiatura è tratta da una saga di libri :°_°:

you writers miss the right ending with the starks death. no more watching
this series.

Priceless :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è davvero sconfortante leggere di gente che non vedrà più GoT dopo la 29sima puntata. D'altro canto, però, un po' mi rincuora il fatto che il pubblico generalista d'oltreoceano raggiunga vette d'idiozia ben maggiori di quello italiota (mi riferisco ai commenti) e ci sia gente che segue questo show da tre stagioni e ancora non si rende conto che la sceneggiatura è tratta da una saga di libri :°_°:

you writers miss the right ending with the starks death. no more watching

this series.

Priceless :rotfl:

Toh, ma allora non ero l'unico ad avere sul c*lo quel punto  :°_°:

Per me pero' il discorso e' diametralmente opposto, una volta saltata 'quella' puntata poi la seguo per vedere cosa e' successo nel resto della storia, visto che in pratica da li' ho iniziato a saltare pov a manetta qui e la'.

:tv:

Link al commento
Condividi su altri siti