mtpgpp Inviato 18 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2011 l'Inter pesca lo Schalke 04 Real-Spurs, Chelsea-United, Barça-Shaktar buon sorteggio ancora a base di krauti per l'inter, tutta da vedere il derby inglese, barca già in semifinale favorito ma rischiosa il real Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Marzo, 2011 Share Inviato 18 Marzo, 2011 Quindi eventualmente lo scontro fraticida tra Moufrinho e lo stronzo avverrebbe in semifinale? Sai che psicodramma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 18 Marzo, 2011 Share Inviato 18 Marzo, 2011 L'Inter ha la semifinale contro la vincente di Chelsea-ManUTD. Le spagnole solo in finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Marzo, 2011 Share Inviato 18 Marzo, 2011 L' Inter ha praticamente ri-vinto la coppa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Marzo, 2011 Share Inviato 18 Marzo, 2011 Meh... Però eventualmente potrebbe esserci Barça-Real in semifinale allora... Rematch del 2002 e del 1961 o del 1962. Stanno 1-1 se non ci sono stati altri derby! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Marzo, 2011 Share Inviato 18 Marzo, 2011 Direi che è andata di culo all'Inter, ma voglio vedere come va in semi, piano a dire che ManU e Chelsea non sono ottime squadre. Barca - Shaktar potrebbe non essere una partita così semplice. Il Tottenham ha una difesa ridicola e nessuna esperienza internazionale, non credo abbia grosse speranze con il Real. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Marzo, 2011 Share Inviato 18 Marzo, 2011 Giocare a Gelsenkirchen non è che sia popo la cosa più facile del mondo, eh Sempre meglio del Camp Nou, comunque I miei diavoletti quest'anno stanno facendo i numeri e giocando ampiamente sopra potenziale, perlomeno in Premier: il Welsh Wizard sta regalando una stagione magica ma anche nelle ultime due uscite qualcosa ha steccato. Rooney non è più una garanzia, Berbatov non lo è mai stato (:porcodance:) e il solo Hernandez sta tenendo su mezza baracca. Se Frozzes & Co. non fanno i coglionazzi come l'altra sera sbagliando l'impossibile possono farcela a qualificarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Aprile, 2011 Share Inviato 5 Aprile, 2011 O_O 5_5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 5 Aprile, 2011 Share Inviato 5 Aprile, 2011 Direi che è andata di culo all'Inter, ma voglio vedere come va in semi, piano a dire che ManU e Chelsea non sono ottime squadre. Barca - Shaktar potrebbe non essere una partita così semplice. Il Tottenham ha una difesa ridicola e nessuna esperienza internazionale, non credo abbia grosse speranze con il Real. gufata interessante solo a me l'inter contro il milan mi era sembrata al capolinea ? Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 5 Aprile, 2011 Share Inviato 5 Aprile, 2011 quanta sborra in questi giorni, sono prosciugato comunque solo un idiota che non capisce un cazzo di calcio poteva pensare che l'inter con leonardo potesse combinare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 6 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2011 'ammazza che imbarcata. cmqe a parte la tenuta fisico/mentale imbarazzante anche l'inter avanti si è mangiata bei gol in queste 2 partite.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crab Man Inviato 6 Aprile, 2011 Share Inviato 6 Aprile, 2011 L' Inter ha praticamente ri-vinto la coppa. Che imbarcata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Aprile, 2011 Share Inviato 6 Aprile, 2011 Oh, io non mi sarei mai aspettato un risultato simile eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Aprile, 2011 Share Inviato 6 Aprile, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=PSAU_tR263A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Aprile, 2011 Share Inviato 6 Aprile, 2011 Nessuno se lo aspettava è per questo che è così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 6 Aprile, 2011 Share Inviato 6 Aprile, 2011 Credo che quest'anno niente triplete.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 (modificato) Questa si che è poesia, sublime! Dopo il derby non di poco perduto il martedì vien per loro in aiuto Grande ottimismo, grande schiamazzo: "Noi siamo in Champions, voialtri un *****, Lo Schalke è tedesco e di poco valore a noi di sicuro parecchio inferiore... in finale ci andremo senza problemi, a dire il contrario si è solo blasfemi!" La disputa parte ed è subito strano un serbo fa un gol con un tiro lontano Leonardo ripensa a recenti interviste riguardo talune situazioni impreviste: "Un gol come al derby, subito al via taglierebbe le gambe persino a mia zia" Pensan di avere ormai in mano la gara quand'ecco nell'area una grande caciara: respinto di cùlo un gran colpo di testa ma Matip la mette, abbassate la cresta! Si gioca e d'un tratto l'interista ha un amplesso segna Milito, quel principe cesso! "Siam troppo forti, dei maghi, dei draghi" Ma di reti così a miliardi fa Inzaghi. "Il bomber ritorna, gioiamo, cantiamo..." ma arriva un fastidio a pervadere l'ano: Edu si invòla e un rumeno si beve ed ecco il 2 a 2 nel giro di breve! Al riposo si va, stanchi e sudati Leonardo colloquia coi suoi fidi immigrati: "E' pur sempre corretto che noi siamo i campioni ma oggi mi sa che passiam per còglioni Torniamo, orsù, nel rettangolo verde e onore rendiam al soprannome di mèrde!" Scossa da siffatta favela giudaica riprende a giuocare la squadra-discarica Un sussulto, un tiro di Diego Milito la palla va fuori, che gol che ha ingerito! Ora si gran fiducia pare tornata ma per tale compagìne ci sarà l'incùlata... dopo poco, diffatti, va da via el cùl: segna l'ispanico, Gonzalez Blanco Raul! La gente oramai è ben triste e indignata segna l'anfibio... ma è la porta sbagliata! Il risultato è pesante, la differenza è troppa... rosso per Chivu! Dopo il derby anche in coppa! Prosegue il confronto, anche il palo li salva ma la moglie di Pandev... pure lei è così calva? Le mèrde in affanno, salvataggio maldestro Edu la insacca nell'angolo destro! Di prendere il sesto la paura li assal ma questo è calcio o lo sport di Nadal? Fischio finale, la partita è finita per loro servita una tedesca manìta Leonardo dichiara, al microfon di Sky: "Adesso per noi ci saran solo guai" Nemmeno la Staller fu così inkiappettata.. Bentornata Inter.. ci eri mancata!! Modificato 7 Aprile, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 7 Aprile, 2011 Share Inviato 7 Aprile, 2011 ma bergomi è contento perchè ha visto la sterzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 Io fossi stato nella squadra tedesca mi sarei rifiutato di scendere in campo perdendo 3-0 a tavolino... Il fatto è che avrei passato lo stesso il turno e farlo così sarebbe stata una bastardata geniale senza eguali. :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 28 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 28 Aprile, 2011 dovrebbero passare united (scontato) e barca (un pelo meno scontato). Direi che al momento sono le migliori in europa e che hanno meritato (favorito il barca ma nella finale secca non si sa mai) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 Il potere dell' UNICEF :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 Quando l'ho sentita stavo morendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 La conferenza stampa più bella della storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 Si conferma idolo anche nella sconfitta, Leonardo invece avrebbe blaterato sul feeling venuto a mancare tra la palla ed i suoi giocatori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 è pronto per tornare all'inter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati