Vai al contenuto

All-Star Superman

Joker

Messaggi raccomandati

No, dico, hai visto davvero il trailer o fappavi così a prescindere, tanto per fare scena? Perchè da quel che si vede, c'è poco per cui entusiasmarsi. E anche solo il fatto di aver pensato di poter tradurre in animazione un capolavoro assoluto di quel calibro è da mentecatti e pura blasfemia. Finchè si tratta di tradurre cicli mediocri di storie di Superman e Batman mi sta bene, ma quando si tratta di Morrison (ma All-Star è stato tradotto da noi a beneficio di quei lettori mongoloidi che leggono Tex, Dylan Dog o John Doe? La merda Planeta io non la compro), perdio, o si utilizzano valori produttivi elevati, quasi da feature, o mejo lassà perde. A quando The Dark Knight Returns o Batman Year One? :rolleyes:

Modificato da scrofaincalore
Link al commento
Condividi su altri siti

No, dico, hai visto davvero il trailer o fappavi così a prescindere, tanto per fare scena? Perchè da quel che si vede, c'è poco per cui entusiasmarsi. E anche solo il fatto di aver pensato di poter tradurre in animazione un capolavoro assoluto di quel calibro è da mentecatti e pura blasfemia. Finchè si tratta di tradurre cicli mediocri di storie di Superman e Batman mi sta bene, ma quando si tratta di Morrison (ma All-Star è stato tradotto da noi a beneficio di quei lettori mongoloidi che leggono Tex, Dylan Dog o John Doe? La merda Planeta io non la compro), perdio, o si utilizzano valori produttivi elevati, quasi da feature, o mejo lassà perde. A quando The Dark Knight Returns o Batman Year One? :rolleyes:

Dov'è che mi starei fappando io? Planeta la sua "shit version" l'ha pubblicata già da un anno o forse più ma non l'ho preso A) perché sulla copertina Superman ha una faccia da scemo più del solito e B) non sono sto grande fan del personaggio. L'All-Star su cui posso fapparmi io ce l'ho, peccato manchi della seconda parte. Che poi mi sfugge perché il medium animazione non possa tradurre un capolavoro cartaceo, visto che di capolavori animati ce ne sono, forse però era il caso di rivolgersi altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché sulla copertina Superman ha una faccia da scemo più del solito

E' ufficiale: sei da ricovero. Best Superman cover EVER!!!

(e Frank Quitely è in assoluto il mio disegnatore preferito)

allstarsupermancover1.jpg

Modificato da scrofaincalore
Link al commento
Condividi su altri siti

perché sulla copertina Superman ha una faccia da scemo più del solito

E' ufficiale: sei da ricovero. Best Superman cover EVER!!!

(e Frank Quitely è in assoluto il mio disegnatore preferito)

allstarsupermancover1.jpg

Già che ci sei consigliami qualche manicomio visto che te ne devi intendere!:thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Me lo guardo ma spero che l'adattamento animato sia meno per aficionados... Io All Star l'ho letto e come saga autoconclusiva e a se stante è davvero poco fruibile per quelli che non conoscono l'universo di Superman.

Inoltre boh, io non vedo dove sia il capolavoro assoluto del fumetto, bella storia, ma la sua eccessiva frammentazione a episodi autonomi (pur mantenendo la vicenda di fondo) non mi ha entusiasmato.

Molto meglio l'All Star Batman (comunque non esente da difetti) che almeno mantiene una maggiore organicità.

E comunque Superman in copertina è veramente GAY

Link al commento
Condividi su altri siti