Joker Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Non credo di dover aggiungere altro! Ah si Inverno 2011! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Chissa' se resta fedele al corrispettivo cartaceo o se l'hanno "ammorbidito"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velvet Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 (modificato) :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: L'Azzurrone all star in animazione! Ho ucciso per molto meno!!!! Modificato 23 Settembre, 2010 da Velvet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Aspetta a fapparti, prima vediamo se l'adattamento e' fedele, che il trailer ci fa vedere solo il lato "action" :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 (modificato) Non credo di dover aggiungere altro! Ah si Inverno 2011! No, dico, hai visto davvero il trailer o fappavi così a prescindere, tanto per fare scena? Perchè da quel che si vede, c'è poco per cui entusiasmarsi. E anche solo il fatto di aver pensato di poter tradurre in animazione un capolavoro assoluto di quel calibro è da mentecatti e pura blasfemia. Finchè si tratta di tradurre cicli mediocri di storie di Superman e Batman mi sta bene, ma quando si tratta di Morrison (ma All-Star è stato tradotto da noi a beneficio di quei lettori mongoloidi che leggono Tex, Dylan Dog o John Doe? La merda Planeta io non la compro), perdio, o si utilizzano valori produttivi elevati, quasi da feature, o mejo lassà perde. A quando The Dark Knight Returns o Batman Year One? Modificato 24 Settembre, 2010 da scrofaincalore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 All-Star Superman non ha senso se non viene fatto TUTTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2010 Non credo di dover aggiungere altro! Ah si Inverno 2011! No, dico, hai visto davvero il trailer o fappavi così a prescindere, tanto per fare scena? Perchè da quel che si vede, c'è poco per cui entusiasmarsi. E anche solo il fatto di aver pensato di poter tradurre in animazione un capolavoro assoluto di quel calibro è da mentecatti e pura blasfemia. Finchè si tratta di tradurre cicli mediocri di storie di Superman e Batman mi sta bene, ma quando si tratta di Morrison (ma All-Star è stato tradotto da noi a beneficio di quei lettori mongoloidi che leggono Tex, Dylan Dog o John Doe? La merda Planeta io non la compro), perdio, o si utilizzano valori produttivi elevati, quasi da feature, o mejo lassà perde. A quando The Dark Knight Returns o Batman Year One? Dov'è che mi starei fappando io? Planeta la sua "shit version" l'ha pubblicata già da un anno o forse più ma non l'ho preso A) perché sulla copertina Superman ha una faccia da scemo più del solito e B) non sono sto grande fan del personaggio. L'All-Star su cui posso fapparmi io ce l'ho, peccato manchi della seconda parte. Che poi mi sfugge perché il medium animazione non possa tradurre un capolavoro cartaceo, visto che di capolavori animati ce ne sono, forse però era il caso di rivolgersi altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 (modificato) perché sulla copertina Superman ha una faccia da scemo più del solito E' ufficiale: sei da ricovero. Best Superman cover EVER!!! (e Frank Quitely è in assoluto il mio disegnatore preferito) Modificato 24 Settembre, 2010 da scrofaincalore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2010 perché sulla copertina Superman ha una faccia da scemo più del solito E' ufficiale: sei da ricovero. Best Superman cover EVER!!! (e Frank Quitely è in assoluto il mio disegnatore preferito) Già che ci sei consigliami qualche manicomio visto che te ne devi intendere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Già che ci sei consigliami qualche manicomio visto che te ne devi intendere! Purtroppo no, i manicomi furono chiusi nel 1978 con la legge 180. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 Frank Quitley NON si discute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2010 Già che ci sei consigliami qualche manicomio visto che te ne devi intendere! Purtroppo no, i manicomi furono chiusi nel 1978 con la legge 180. E' un peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 State bboni! :biggrin: Quitely è un grandissimo artista, ma bisogna riconoscere che il suo stile non è per tutti i palati. A me piace molto, ma capisco chi non lo apprezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Febbraio, 2011 Share Inviato 17 Febbraio, 2011 Usciti i sub ita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Febbraio, 2011 Share Inviato 17 Febbraio, 2011 Me lo guardo ma spero che l'adattamento animato sia meno per aficionados... Io All Star l'ho letto e come saga autoconclusiva e a se stante è davvero poco fruibile per quelli che non conoscono l'universo di Superman. Inoltre boh, io non vedo dove sia il capolavoro assoluto del fumetto, bella storia, ma la sua eccessiva frammentazione a episodi autonomi (pur mantenendo la vicenda di fondo) non mi ha entusiasmato. Molto meglio l'All Star Batman (comunque non esente da difetti) che almeno mantiene una maggiore organicità. E comunque Superman in copertina è veramente GAY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Febbraio, 2011 Share Inviato 17 Febbraio, 2011 Non ho letto il comics. L'ho appena visto e mi è piaciuto, non ho pianto ma l'ho trovato cmq commovente. I Kriptoniani in fatto di moda hanno un gusto orribile, vedi gli scuffiotti con l'antenna. Il mangia soli :crying: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 17 Febbraio, 2011 Anche Luthor da il meglio di se, devo vederlo al più presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati