Dairon Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 Dragon Crisis. Anzi, perché sto meditando di provare la terza puntata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 Dragon Crisis. Anzi, perché sto meditando di provare la terza puntata? perche' vuoi vedere un breaker di livello 10 in azione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 Dragon Crisis. Anzi, perché sto meditando di provare la terza puntata? perche' vuoi vedere un breaker di livello 10 in azione? Si sono effettivamente incuriosito. Sono anche incuriosito su cosa sia successo in passato per fagli odiare così tanto i suoi genitori. Hanno parlato di un incidente nel primo epsiodio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 Questo invece è dedicato a Chibi Emh.... http://www.pluschan....post__p__136934 XD Gilgamash comunque è molto più awesome! Così awesome che pure sanpei gli fa una sega. Visto anch'io, 'che mi incuriosiva l'immagine di qui sopra Ma in sta serie hanno tutti ingoiato dei ferri da stiro? La parte 'lisergica' della visione indica un certo numero di acetati fumati usati ad uso improprio A me ha anche un po' ricordato Black Rock Shooter, nella 'dicotomia' netta tra ambito reale e 'magico'. Il paragone con Gilgamesh m'ha fatto mori' appena ho visto la tipa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 Dragon Crisis. Anzi, perché sto meditando di provare la terza puntata? perche' vuoi vedere un breaker di livello 10 in azione? Sì, un becher di lvl 10. (questa la capiremo io, Endrino e forse Night) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 Intendi la soppressa Bècher? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Gennaio, 2011 Share Inviato 19 Gennaio, 2011 Becher=macellaio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 21 Gennaio, 2011 Share Inviato 21 Gennaio, 2011 Ho visto il terzo episodio di Madoka. Ci sono rimasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 22 Gennaio, 2011 Share Inviato 22 Gennaio, 2011 Ho visto il terzo episodio di Madoka. Ci sono rimasto Si, particolare come Majokko contando che di solito queste serie sono tutte pace e bene. Anche se potevano evitare di telefonarti la cosa con tutti quei clichè a raffica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 22 Gennaio, 2011 Share Inviato 22 Gennaio, 2011 Qualcuno che mi dice perchè con Fractale ho questo senso di deja-vu? Comunque non è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Gennaio, 2011 Share Inviato 22 Gennaio, 2011 Si, particolare come Majokko contando che di solito queste serie sono tutte pace e bene.Anche se potevano evitare di telefonarti la cosa con tutti quei clichè a raffica. In effetti non è piaciuto nemmeno a me come han gestito la cosa prima, ok che Mami è Due Facce ma tutti i cambi repentini di carattere con il classico "non sono più sola!" alla fine mi ha lasciato un po' straniato. Tanto nel prossimo resuscita, e se non è così prima o poi lo farà come strega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 22 Gennaio, 2011 Share Inviato 22 Gennaio, 2011 Si, particolare come Majokko contando che di solito queste serie sono tutte pace e bene.Anche se potevano evitare di telefonarti la cosa con tutti quei clichè a raffica. In effetti non è piaciuto nemmeno a me come han gestito la cosa prima, ok che Mami è Due Facce ma tutti i cambi repentini di carattere con il classico "non sono più sola!" alla fine mi ha lasciato un po' straniato. Tanto nel prossimo resuscita, e se non è così prima o poi lo farà come strega. Ma solo io son convinto che ora Madoka si convincerà a diventare maghetta e che il suo desiderio sarà proprio quello di riportare in vita Mami? Dite che non sarà così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Gennaio, 2011 Share Inviato 22 Gennaio, 2011 (modificato) Beh, considerando che l'anime si chiama Madoka Magica e che lei dopo tre puntate di "magica" ha solo la madre ( ), sarebbe anche ora si trasformasse XD Pure io ho pensato a quel desiderio, mi pare abbastanza ovvio, ma spero non sia così. Edit: mi pareva giusto appuntarlo anche qui... l'ending è :pazzia: Modificato 22 Gennaio, 2011 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Gennaio, 2011 Share Inviato 22 Gennaio, 2011 Beh, considerando che l'anime si chiama Madoka Magica e che lei dopo tre puntate di "magica" ha solo la madre ( ), sarebbe anche ora si trasformasse XD In Z Gundam, lo Z Gundam è apparso dopo 17/18 eps, per cui potrebbe anch eessere presto per farla trasformare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 22 Gennaio, 2011 Share Inviato 22 Gennaio, 2011 (modificato) Abbiamo due desideri a disposizione non dimentichiamolo e mi pare che Madoka sia tutt'altro che frettolosa nello scegliere il proprio. Comunque è probabile che una delle due lo esprima e nelle anticipazioni hanno parlato di "miracoli" che possono accadere. Ricordiamo anche le parole di Mami, non importa solo quale è il desiderio espresso ma anche le motivazioni per cui questo viene espresso, se gli autori si sono sentiti in obbligo di farcelo sapere la cosa può essere importante. Poi c'è anche la questione sollevata dalla mascotte, che mi sfugge come si chiama, a seconda del desiderio espresso cambia il potere finale della Puella Magi (chissà perchè poi scomodare il latino ). Concordo con Endorino, in Kemono no souja Erin l'introduzione con Soyon è durata molti episodi, può essere che esprima il desiderio già la prossima puntata ma la strada per diventare una Puella Magi è ancora lunga. Modificato 22 Gennaio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 "Ho una majokko per cena..." Vabbè, un po' telefonata da quando Madoka le risponde, ma bravo Shinbo che finalmente ci dà un anime serio, suvvia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 "Ho una majokko per cena..." Vabbè, un po' telefonata da quando Madoka le risponde, ma bravo Shinbo che finalmente ci dà un anime serio, suvvia. E' telefonata da quando trovano la strega per caso camminando per strada, nel senso che da li in poi ti immagini capiterà qualcosa. diventa ovvio chi da quando l'altra puella magi è stata insaccata e ignorata dopo la tipica frase "questa strega è diversa". Una cosa curiosa che ho pensato, ma i grief seed delle streghe, non è che li guadagnano quando seccano una Puella Magi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Beh, ma per strada la trovava un po' dappertutto, dai. Ma non veniva detto che i semi erano "semplicemente" il segno di una strega all'opera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Beh, ma per strada la trovava un po' dappertutto, dai. Ma non veniva detto che i semi erano "semplicemente" il segno di una strega all'opera? Nel secondo episodio, ma forse ricordo male, dicono che se si è fortunati la strega rilascia anche un grief seed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Mmmm, allora effettivamente... Però mi pare strana una cosa: con tutta la merda che c'è al mondo, anche se una strega su 10 fosse dietro la sofferenza, la moria di loli sarebbe a livelli assurdi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 Breaker livello 10, noioso! Ok i Breaker sono quelli che possono usare lost precious, un livello 10 può usare quelli realmente fighi tipo una zanna di drago. E i due si sono anche sposati senza nemmeno accorgersene... serie noiosetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 Qualcuno ha visto Yuri Seijin Naoko-san? Ho bisogno di sapere se sono l'unico povero sfigato a cui ha strappato qualche risata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 Visto quanto è piccolo lo scarico, ma bisogna leggersi il manga per capirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 Si l'ho visto, ma che parla di alieni che vogliono molestare le rori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Gennaio, 2011 Share Inviato 25 Gennaio, 2011 Il manga è formato da mini-gag tipo quelle dell'episodio, e poi non esiste tradotto in inglese (io ho trovato solo i primi due volumi in jap), quindi direi che non è per niente necessario... non è come quell'obrobrio di Mirai Nikki, ovvero una sottospecie di trailer allungato per un'eventuale serie tv. @ Endo: da MAL Comedy manga with blue jokes. Naoko-san is an alien from "Yuri Star". She is plotting to conquer the Earth by Yuri-nization. Misuzu is a junior high girl and is always troubled by Naoko-san, who lives on the roof of her house. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati