Vai al contenuto

Anime Inverno 2011

aznable85

Messaggi raccomandati

Visto che avrete già letto i romanzi, fatemi capire, si suppone che il succo di Dragon Crisis sia 20 minuti di "Ryuji-:-*" con "trama" (anche una cosa da commedia del piffero) ridotta a zero assoluto? No perché la tettona mi stava simpatica, anche, ma allora è davvero il buco senza ciambella intorno.

In sigla ho visto almeno altri 6 personaggi che potrebbero introdurre della trama e paiono tutti dei bastardi dentro :sisi:

Poi certo che ti presentano un primo episodio di una noia mortale e non è che ti invogliano a continuare :whistle:

@jetblack: Dopo aver passato il primo episodio ad urlare "Riuji-:-*" a meno che non gli facciano un trapianto di personalità la vedo dura diventare tsundere... al massimo può diventare gelosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Piuttosto che vedere un altro episodio di Fractale con quella qualità MI SPARO. :frown:

Tralasciando anche il fatto che come primo episodio m'ha deluso... troppo, troppo veloce, non si capisce praticamente niente.

L'opening invece è interessante, per un anime con quel titolo non potevano che utilizzare la fractal art e ne risulta un trip assurdo.

Hourou Musuko è *davvero* bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infinite Stratos continua a lasciarsi piacevolmente guardare, l'amichetta 1 è sempre più tsundere, oggi ha rischiato di sfondare il mio misuratore di tsunderità :pazzia: e al prossimi episodio arriva l'amichetta d'infanzia numero 2! anche lei coi codini... il tipo deve avere la fissa :lolla:

Intanto si dimostra ancora una volta come prima di usare un simil-robottonone sia sempre meglio leggersi il manuale prima per non dimostrare la propria repellente ignoranza :prof: però ha evitato la figura di palta è miss "sono la più figa dell'universo" si è già innamorata, ammazza che velocità, sarà perché lui ha tirato fuori il grosso spadone? :rotfl:

Mi sembra di aver capito che nella sigla si aggiungerà un nuovo acquisto dell'harem a ogni episodio... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro le streghe sono davvero una cosa orribile XD

Credo che per il design delle streghe facciano così:

chiamano un assitente a caso e gli fanno vomitare quello che ha cenato la sera prima, poi fanno una foto alla roba uscita, la scannerizzano e l'animano al pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me me piaciucchiano.

Il chara design di Horou Musuko mi fa irritare, invece, specie perché non so cosa non mi quadri (i personaggi tanto simili che tendono a confondersi?) precludendo il pieno godimento della cosa che sembra essere l'unico anime serio della stagione.

Fractale: ma è il vuoto pneumatico, noiataminA aveva più "trama" sulle sue serie precedenti, che è tutto dire :pazzia:

Bello il cane scendiletto.

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il primo episodio di:

-Freezing, rispetto al manga che è una cagata pazzesca(cit.), l'anime per ora si può guardare. :sisi:

-Gosick, non saprei, il mistero dell'uccisione della vecchia era di facile soluzione, insomma se il livello è questo a meno che non esca fuori un po' di fanservice non credo che continuerò a seguirlo.

-IS: Infinite Stratos, pare caruccio, il classico anime harem dove tutte se innammmorano del tonno, però questo essendo gayo e deficiente, non si accorge di nulla. :lolla:

-Kore wa Zombie desu Ka?, per ora ci stanno due loli ergo è l'anime della stagione. :superfap:

-Mahou Shoujo, non saprei dire se mi è piaciuto o meno, lo definirai strano, mi ha compito molto l'inizio però poi mi annoiato parecchio.

-Dragon Crisis, taiga versione bionda. :pazzia::porcodance:

-Beelzedub, il manga non riesco a farmelo piacere nonostante abbia letto diversi volumi, l'anime probabilmente lo dropperò. :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti