Vai al contenuto

Anime Inverno 2011

aznable85

Messaggi raccomandati

Ripeto, se parliamo di decostruzione...

La decostruzione seria delle majokko in questa stagione la sta facendo Zombie desu-ka.

La serie che doveva decostruire le serie harem ed invece ogni puntata ci sprofonda sempre di più?

Ma non stiamo usando il termine "decostruzione" un po' ad cazzum in questo topic? :whistle:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ripeto, se parliamo di decostruzione...

La decostruzione seria delle majokko in questa stagione la sta facendo Zombie desu-ka.

Endrino, secondo me tu ormai sei entrato fin troppo nel tuo personaggio e dici cose a cui non credi nemmeno tu giusto per mantenere la tua facciata. :pfff:

(e ti faccio notare chi ho io in avatar e chi invece hai tu. E ho detto tutto. :dance: )

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

(e ti faccio notare chi ho io in avatar e chi invece hai tu. E ho detto tutto. :dance: )

Non l'ho scelto io, manco ne so il background e nome, io avrei messo la tizia che hanno affibiato ad Artamantes.

Ma tanto mi rifaccio quando arriveranno gli avatar per ToAbyss 3D. :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho visto il 6 di Yumekui Merry, la devo smettere di farmi imbrogliare dagli screen, episodio di una N-O-I-A totale, è più soporifero di Air fra poco... :goccia:

Nigthhawk bell'avatar :°_°:

Per Yumekui non è così male, sicuramente meglio di Dragon Crysis.

E poi c'è sempre la trollata dei GG nei subs...

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Nigthhawk bell'avatar :°_°:

:hitler:

Per Yumekui non è così male, sicuramente meglio di Dragon Crysis.

E poi c'è sempre la trollata dei GG nei subs...

Ovvero? Mi stavo addormentando sul serio, non c'ho fatto caso.

Dragon Crisis non ho nemmeno provato ad iniziarlo, Deen+Kugimiya sono bastati come motivo per tenermene abbondantemente alla larga e sentendo i commenti direi che ho fatto più che bene :rotfl:

Ho mollato lì anche Zombie-coso perché non mi diceva più niente e non avevo voglia di seguire l'ennesima serie, di cavolate mi basta IS che perlomeno fa ridere (involontariamente o meno che sia XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zombie-coso l'ho mollato alla terza, col cavolo che riprendo tutte le puntate perché adesso ha una "trama", considerato anche che l'avevo iniziato a seguire perché pareva solo una stupidata per farsi due risate con le trasformazioni insulse :rotfl:

Però la ninja vampira merita :fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Come.

Come sono finito a vede' Dragon Crisis :pazzia:

Ridatemi la vita che mi ha sottratto :pazzia:

Ma proprio adesso che è arrivata la coda vuoi smettere? ???

@Night: l'ultimo eps di Zombie è stato meglio dei precedenti, comincia a muoversi la trama.

E' proprio quello che finalmente mi ha spalancato gli occhi, prima sentivo un diffuso malore gonadico a vede' fino alla sesta puntata ( :pazzia: ) e non capivo il picche' :furioso:

:lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvero? Mi stavo addormentando sul serio, non c'ho fatto caso.

Couldn't you have found a swimsuit that shows off Merry's vagina bones a little better? {more boring but technically correct TL: Couldn't you have gotten Merry a more interesting swimsuit?}{TAMESUUU!!! /a/'s CHAMPTION!}{koda here. i still think you two are retarded for caring this much.}

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda... l'amichetta che dalla prima apparizione aveva scritto in faccia "traditrice" a caratteri grossi come il Titanic è davvero una traditrice... e chi l'avrebbe mai detto? :PallaFieno:

Però il flashback sulla mami presunta zoccola non è male :sisi:

Quanti episodi sono? ancora 4 direi... un paio per riprendersi dalla botta e un altro paio per la conclusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi do' il colpo di grazia :

Annuncio a sorpresa sul sito ufficiale dell'anime Sousei no Aquarion (Aquarion della Sacra Genesi), è stato infatti dato il via libera alla produzione di una nuova serie intitolata Aquarion Evol, il cui teaser è stato proiettato in anteprima durante la prima del film Macross Frontier ~Sayonara no Tsubasa~.

Baccio :prigione:

Modificato da bacciojeppo
Link al commento
Condividi su altri siti