War3333 Inviato 8 Febbraio, 2011 Share Inviato 8 Febbraio, 2011 (modificato) Ripeto, se parliamo di decostruzione... La decostruzione seria delle majokko in questa stagione la sta facendo Zombie desu-ka. La serie che doveva decostruire le serie harem ed invece ogni puntata ci sprofonda sempre di più? Ma non stiamo usando il termine "decostruzione" un po' ad cazzum in questo topic? Modificato 8 Febbraio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Febbraio, 2011 Share Inviato 8 Febbraio, 2011 (modificato) Ripeto, se parliamo di decostruzione... La decostruzione seria delle majokko in questa stagione la sta facendo Zombie desu-ka. Endrino, secondo me tu ormai sei entrato fin troppo nel tuo personaggio e dici cose a cui non credi nemmeno tu giusto per mantenere la tua facciata. (e ti faccio notare chi ho io in avatar e chi invece hai tu. E ho detto tutto. ) Modificato 8 Febbraio, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Febbraio, 2011 Share Inviato 8 Febbraio, 2011 (e ti faccio notare chi ho io in avatar e chi invece hai tu. E ho detto tutto. ) Non l'ho scelto io, manco ne so il background e nome, io avrei messo la tizia che hanno affibiato ad Artamantes. Ma tanto mi rifaccio quando arriveranno gli avatar per ToAbyss 3D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 12 Febbraio, 2011 (modificato) Fatemi sapere quando torna John Doe con annessa armata di gatti con gli stivali, è l'unica cosa che rulla dell'anime Episodio 6 insieme a delle gattine :pazzia: Modificato 12 Febbraio, 2011 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 Si però trono a parte non fa più il trollone ma solo l'osservatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 Ma tanto mi rifaccio quando arriveranno gli avatar per ToAbyss 3D. Non sapevo bramassi così tanto un avatar di Dyst. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 Ho già concordato tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 Episodio 6 insieme a delle gattine :pazzia: Ho visto uno screen. Subito in download. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Come. Come sono finito a vede' Dragon Crisis Ridatemi la vita che mi ha sottratto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Io invece ho visto il 6 di Yumekui Merry, la devo smettere di farmi imbrogliare dagli screen, episodio di una N-O-I-A totale, è più soporifero di Air fra poco... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 (modificato) Io invece ho visto il 6 di Yumekui Merry, la devo smettere di farmi imbrogliare dagli screen, episodio di una N-O-I-A totale, è più soporifero di Air fra poco... :goccia: Nigthhawk bell'avatar Per Yumekui non è così male, sicuramente meglio di Dragon Crysis. E poi c'è sempre la trollata dei GG nei subs... Modificato 19 Febbraio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Nigthhawk bell'avatar Per Yumekui non è così male, sicuramente meglio di Dragon Crysis. E poi c'è sempre la trollata dei GG nei subs... Ovvero? Mi stavo addormentando sul serio, non c'ho fatto caso. Dragon Crisis non ho nemmeno provato ad iniziarlo, Deen+Kugimiya sono bastati come motivo per tenermene abbondantemente alla larga e sentendo i commenti direi che ho fatto più che bene Ho mollato lì anche Zombie-coso perché non mi diceva più niente e non avevo voglia di seguire l'ennesima serie, di cavolate mi basta IS che perlomeno fa ridere (involontariamente o meno che sia XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Come. Come sono finito a vede' Dragon Crisis Ridatemi la vita che mi ha sottratto Ma proprio adesso che è arrivata la coda vuoi smettere? @Night: l'ultimo eps di Zombie è stato meglio dei precedenti, comincia a muoversi la trama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Endo, smettila di sparare minchiate. Dragon Crisis non si puo' vedere, così come la trama seriosa di Zombie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Zombie-coso l'ho mollato alla terza, col cavolo che riprendo tutte le puntate perché adesso ha una "trama", considerato anche che l'avevo iniziato a seguire perché pareva solo una stupidata per farsi due risate con le trasformazioni insulse Però la ninja vampira merita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Come. Come sono finito a vede' Dragon Crisis Ridatemi la vita che mi ha sottratto Ma proprio adesso che è arrivata la coda vuoi smettere? @Night: l'ultimo eps di Zombie è stato meglio dei precedenti, comincia a muoversi la trama. E' proprio quello che finalmente mi ha spalancato gli occhi, prima sentivo un diffuso malore gonadico a vede' fino alla sesta puntata ( ) e non capivo il picche' :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Ovvero? Mi stavo addormentando sul serio, non c'ho fatto caso. Couldn't you have found a swimsuit that shows off Merry's vagina bones a little better? {more boring but technically correct TL: Couldn't you have gotten Merry a more interesting swimsuit?}{TAMESUUU!!! /a/'s CHAMPTION!}{koda here. i still think you two are retarded for caring this much.} Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Ah, ma è del 7 mi pare, io ho visto solo il 6 perché ero curioso per le gattine XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Ah, ma è del 7 mi pare, io ho visto solo il 6 perché ero curioso per le gattine XD Beh la sei ti avevo detto che era una palla mortale e Jhon Doe passava giusto per caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 E infatti avevi ragione, ma ho dovuto sbatterci il naso :goccia: D'ora in poi prometto a me stesso che se ci sarà qualcosa di vagamente interessante mi limiterò agli screen. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Ah, ma è del 7 mi pare, io ho visto solo il 6 perché ero curioso per le gattine XD Allora ho fatto bene a non cedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 I fantasmi del passato I drammi psicologici Il valore dell'amicizia La suspance Il mistero Rio Rainbow Gate si sta rivelando un vero capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Febbraio, 2011 Share Inviato 22 Febbraio, 2011 Ma guarda... l'amichetta che dalla prima apparizione aveva scritto in faccia "traditrice" a caratteri grossi come il Titanic è davvero una traditrice... e chi l'avrebbe mai detto? Però il flashback sulla mami presunta zoccola non è male Quanti episodi sono? ancora 4 direi... un paio per riprendersi dalla botta e un altro paio per la conclusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 (modificato) Vi do' il colpo di grazia : Annuncio a sorpresa sul sito ufficiale dell'anime Sousei no Aquarion (Aquarion della Sacra Genesi), è stato infatti dato il via libera alla produzione di una nuova serie intitolata Aquarion Evol, il cui teaser è stato proiettato in anteprima durante la prima del film Macross Frontier ~Sayonara no Tsubasa~. Baccio Modificato 26 Febbraio, 2011 da bacciojeppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 OLD, ci sta il topic nella sezione robottoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati