RyOGo Inviato 26 Ottobre, 2010 Share Inviato 26 Ottobre, 2010 Apro questo topo per chi avesse problemi con qualche periferica, di qualsiasi tipo... Lo apro per chiedere un aiuto al sottoscritto: ho preso ieri Tekken 6 + Controller Arcade Stick, insomma il bundle col controller da coin op della HORI, solo che dopo un (nemmeno molto) prolungato uso di Bryan Fury, il tasto B comincia già ad essere difettoso, ovvero mentre tutti gli altri tasti sono perfetti, quello è leggermente "frenato", al punto che se premuto male fa fatica a tornare su... un paio di pacche sul retro del controller a ogni fine round rende nuovamente il tutto accettabile, ma se c'è un rimedio più normale potreste dirmelo? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Ottobre, 2010 Share Inviato 27 Ottobre, 2010 cambia tutto, aprire quei cosi per provare a sistemare qualcosa è un suicidio. tanto è in garanzia, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 27 Ottobre, 2010 Share Inviato 27 Ottobre, 2010 Aprrofitto del topic per un problema che ogni tanto si presenta sul mouse qualche volta e a intervalli irregolari il singolo click del mouse viene sentito da win xp sp3 come doppio click (ed è una fottuta rottura di cogl***i) il mouse è un logitech usb ottico (un minimouse credo, non trovo più la scatola) ci sono soluzioni al problema escludendo il cambio totale? e nel caso di cambio che consigliate? tempo fa usavo sempre un logitech cordless ottico (lx7) ma le batterie duravano un cazzo -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 27 Ottobre, 2010 Share Inviato 27 Ottobre, 2010 (modificato) @RyOGo quoto Roger, fattelo cambiare dal negozio dove l'hai preso. Aprrofitto del topic per un problema che ogni tanto si presenta sul mouse qualche volta e a intervalli irregolari il singolo click del mouse viene sentito da win xp sp3 come doppio click (ed è una fottuta rottura di cogl***i) il mouse è un logitech usb ottico (un minimouse credo, non trovo più la scatola) ci sono soluzioni al problema escludendo il cambio totale? e nel caso di cambio che consigliate? tempo fa usavo sempre un logitech cordless ottico (lx7) ma le batterie duravano un cazzo -_- Forse è un problema di impostazioni del mouse, prova a ridurre la velocità del doppio click. Per cambiare le impostazione, basta andare pannello di controllo-> Mouse e dovrebbe appariti proprio la voce "velocità doppio click", se nemmeno cosi riesci a risolvere, forse sarà il mouse che è troppo sensibile. Modificato 27 Ottobre, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 27 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2010 cambia tutto, aprire quei cosi per provare a sistemare qualcosa è un suicidio. tanto è in garanzia, no? Tutto funge perfettamente finchè non butti via l'imballaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 28 Ottobre, 2010 Share Inviato 28 Ottobre, 2010 cambia tutto, aprire quei cosi per provare a sistemare qualcosa è un suicidio. tanto è in garanzia, no? Tutto funge perfettamente finchè non butti via l'imballaggio... Io ci proverei lo stesso, male che ti vada ti risponderanno che lo mandano in assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 29 Ottobre, 2010 Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Forse è un problema di impostazioni del mouse, prova a ridurre la velocità del doppio click. quello è per quando il doppio click lo fai intenzionalmente io faccio 1 click e win ne sente 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 (modificato) quello è per quando il doppio click lo fai intenzionalmente io faccio 1 click e win ne sente 2 Beh piu che fare quello è aggirnare il software di gestione non c'è molto da fare. Se il mouse è in garanzia, ti conviene segnalare il problema alla assistenza logitech che nel peggiore dei casi dovrebbe inviartene uno nuovo. Premetto che la mia esperienza è relativa ai soli kit tastiere+mouse, ma se c'è una cosa buona della logitech è che se da un lato si fa pagare bene, non mi ha mai deluso sull'assistenza. Ho trovato questo inportante sito che mostra il funzionamento del cursoere del mouse, controlla il tizio pelato in basso Modificato 31 Ottobre, 2010 da biometallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati