Erik Inviato 11 Novembre, 2010 Share Inviato 11 Novembre, 2010 girato con le camere di seconda generazione di Vincent Pace Ah, dimenticavo: per camere intendo macchine da presa e non stanze d'appartamento, sai com'è meglio precisare! Capisco. Ma con vista sulla strada o sul giardino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 11 Novembre, 2010 girato con le camere di seconda generazione di Vincent Pace Ah, dimenticavo: per camere intendo macchine da presa e non stanze d'appartamento, sai com'è meglio precisare! ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Voglio 'na sirena pur'io: http://www.youtube.com/watch?v=rzsHTkYj684 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Voglio 'na sirena pur'io: Ti risponderò come un mio amico ha commentato un post simile d'un altro mio amico: ZOZZO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Voglio 'na sirena pur'io: Ti risponderò come un mio amico ha commentato un post simile d'un altro mio amico: ZOZZO!!! Nun è colpa mia se soffro di satiriasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 (modificato) Prima recensione ufficiale di Tron Legacy: vista la famigerata fonte, non so quanto attendibile perchè sembra il delirio di un ciccionazzo con troppo tempo libero nelle sue mani: Harry's TRON LEGACY review!! E ancora: Is Tron: Legacy Already A Flop? Non mi preoccuperei eccessivamente perchè mancano ancora 2 settimane al debutto e con un adeguato battage si può aumentare l'awareness presso il pubblico generalista. Modificato 3 Dicembre, 2010 da igeekmifannoschifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 Il film andrà bene, al di là dell'incasso all'uscita, ne sono certo, anche perché sono altrettato certo che resterà nelle sale per un bel po' di tempo. Quello che temo io, a giudicare dalle poche clip che ho visto, è che il film sia mal recitato, con conseguente rottura del sense of wonder e dell'assalto di un orrendo senso di ridicolo che devasterebbe tutto quanto ad ogni livello. Spero di no, eh! Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 Quello che temo io, a giudicare dalle poche clip che ho visto, è che il film sia mal recitato, con conseguente rottura del sense of wonder e dell'assalto di un orrendo senso di ridicolo che devasterebbe tutto quanto ad ogni livello. Annamo bene, mi sa che c'hai preso: 'TRON: Legacy" dazzles visually, but ultimately disappoints In almost every way, "TRON: Legacy" is a perfect sequel to that first film. It also is a visual marvel, with many good ideas in it, and yet somehow almost completely inert as a film. It is a truly terrible, sloppy, half-assed script by Edward Kitsis and Adam Horowitz, and no amount of spectacle can distract me from just how much the film disappoints as drama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 Ahia. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 Amo molto TRON. Ricordo che quando lo vidi al cinema, mi fece pensare. Ero piccolo, tipo sette anni. Pensai che l'idea dei piani esistenziali per ciascuno dei quali quello superiore fosse una fede era molto bella. Ricordo che uscii dicendo tipo "Chissà Dio in che Dio crede, se esiste". Era tutto molto naif e un po' intelligente. Ovviamente la cosa che mi affascinava era il relativismo esistenziale. "Tu hai fede nei creativi?" è una frase molto bella, che ricordo da allora (non ho mai rivisto il film per interno, forse solo spezzoni). Credo che strippato di quel naif, il concept di TRON diventi una troiata epica. Tipo Matrix, ecco. Una cosa da stupido telefilm americano on steroids. Chissà perché le cose belle del passato non possono essere lasciate in pace nel passato Come dite? Perché non c'è nessuna idea, ormai? Ah, già, vero. BTW; TRON Deadly Discs per Intellivision era molto divertente. Dopo il milione di punti arrivavano le 'orange guards' (a là Sark, per intenderci) ed era difficilotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2010 Quello che temo io, a giudicare dalle poche clip che ho visto, è che il film sia mal recitato, con conseguente rottura del sense of wonder e dell'assalto di un orrendo senso di ridicolo che devasterebbe tutto quanto ad ogni livello. Annamo bene, mi sa che c'hai preso: 'TRON: Legacy" dazzles visually, but ultimately disappoints In almost every way, "TRON: Legacy" is a perfect sequel to that first film. It also is a visual marvel, with many good ideas in it, and yet somehow almost completely inert as a film. It is a truly terrible, sloppy, half-assed script by Edward Kitsis and Adam Horowitz, and no amount of spectacle can distract me from just how much the film disappoints as drama. Mah. A dirla veramente tutta, non e' che la recitazione del primo Tron fosse qualcosa di stratosferico. Tron e' sempre stato piu' ambientazione che concretamente sviluppo dei personaggi. Quindi, se il comparto tecnico e' all'altezza ed al mondo di 'Tron' e' stato dato cosi' tanto risalto, io resto fiducioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 (modificato) Quindi, se il comparto tecnico e' all'altezza ed al mondo di 'Tron' e' stato dato cosi' tanto risalto, io resto fiducioso. Io finchè non vedo non giudico. Ho postato quelle review solo per spunti di riflessione. Epperò, allo stesso tempo non mi sarebbe dispiaciuto una qualche cazzuta polpa narrativa in cui affondare i denti. Nella mia mente bacata l'avevo immaginato quasi come una sorta di "Cuore di Tenebra" virtuale con Flynn in un ruolo per certi versi affine a quello di Kurtz. Mi seccherebbe non poco scoprire che dopo oltre tre lustri di development si fosse partorito un topolino. Modificato 4 Dicembre, 2010 da Estiqaatsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Dicembre, 2010 Share Inviato 4 Dicembre, 2010 Anche io spererei, dopo tanti anni, in un superamento delle oggi intollerabili scarsezze del primo film. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SerpenteGeneroso Inviato 4 Dicembre, 2010 Share Inviato 4 Dicembre, 2010 Qualcuno ha ascoltato l'OST made by Daft Punk? Io sì, e mi è venuta la pelle d'oca oltre che una lacrimuccia. Non mi aspettavo una musica così orchestrale dai DP (poi mi sono ricordato che è una colonna sonora, e comunque quella del primo tron è tutta orchestale quindi ci sta), ma secondo me già la colonna sonora vale il prezzo del biglietto (e del cd). Forse all'interno c'è anche una hint riguardo alle imprecisioni informatiche, cito: The Grid, a Digital Frontier.I tried to picture clusters of information a they moved through the computer. What did they look like? Ships? Motorcycles? With the circuits like freeways? I kept dreaming of a world I thought I'd never see. And then, one day, I got in. *sburata musicale* Che sembra suggerire: non ci sperate nell'accuratezza :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 4 Dicembre, 2010 Salve, serpentegeneroso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Dicembre, 2010 Share Inviato 5 Dicembre, 2010 Qualcuno ha ascoltato l'OST made by Daft Punk? hanno campionato un sacco di suoni tipici degli anni 80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 5 Dicembre, 2010 Mi state incuriosendo, 'namo in search Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Dicembre, 2010 Share Inviato 18 Dicembre, 2010 Le prime recensioni sono molto contrastanti. Come linea generale vedo che chi non ha mai visto il primo TRON, quello dell'85, ha molto apprezzato questo film, al contrario di chi era un fan della prima ora. Le opinioni sono molto contrastanti e vanno dal "film lento e palloso, strapieno di spiegazioni" al "eccezionale, visivamente sconvolgente e ottimamente recitato". Non so perché sono sempre più timoroso che questo film sia una colossale stronzata lucidata ad arte. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Dicembre, 2010 Share Inviato 18 Dicembre, 2010 Come trama credo stiamo lì, a giudicare anche da qualche spezzone che vedo in tv, sembra svolgersi un po' alla giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Dicembre, 2010 Share Inviato 19 Dicembre, 2010 (modificato) Non so perché sono sempre più timoroso che questo film sia una colossale stronzata lucidata ad arte. :goccia: Col caro cazzo che lo vado a vedere, mi risparmio un travaso di bile a-la Iron Man 2. 20 anni di development per produrre il nulla. Applausi scroscianti a tutti i responsabili coinvolti. Fate schifo. Modificato 19 Dicembre, 2010 da AntonioLongani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Dicembre, 2010 Share Inviato 19 Dicembre, 2010 Va beh è una demo di 2 ore per i cinema 3D! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 19 Dicembre, 2010 Share Inviato 19 Dicembre, 2010 Non so perché sono sempre più timoroso che questo film sia una colossale stronzata lucidata ad arte. :goccia: Col caro cazzo che lo vado a vedere, mi risparmio un travaso di bile a-la Iron Man 2. 20 anni di development per produrre il nulla. Applausi scroscianti a tutti i responsabili coinvolti. Fate schifo. Non ho resistito e mi sono letto una trama dettagliata del film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Dicembre, 2010 Share Inviato 19 Dicembre, 2010 (modificato) Mannò, dai, siamo troppo cattifi, è tutto un gigantesco equivoco: Tron Legacy in realtà è un perfetto modello di escapismo, inteso come il darsela a gambe levate dalla sala. Comunque deciderò se vederlo solo dopo aver attentamente auscultato e severamente scrutinato le vostre opinioni. (certo che se sono come quelle di Iron Man 2... ) Modificato 19 Dicembre, 2010 da AntonioLongani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Dicembre, 2010 Share Inviato 19 Dicembre, 2010 Secondo me è l'ideale per approfittare del buio della sale, con gli occhiali addosso chi vuoi che faccia casa a cosa stai facendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2010 http://www.repubblica.it/motori/motori/2010/12/19/foto/la_moto_cult_del_film_tron_diventa_realt_30_anni_dopo-10383008/6/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati