Erik Inviato 16 Aprile, 2013 Share Inviato 16 Aprile, 2013 Electro: (secondo me sta male) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Aprile, 2013 Share Inviato 16 Aprile, 2013 "S..salve, sto cercando un bagno...""BELLA RAGA, GUARDATE QUA, ABBIAMO ELEKTRO!""...eh?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 16 Aprile, 2013 Share Inviato 16 Aprile, 2013 Una kiavica senza se e senza ma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Aprile, 2013 Share Inviato 16 Aprile, 2013 Mi pare ovvio che abbiano preso l'Elektro di Ultimate Spiderman. Poi per giudicare il lavoro fatto, credo sia ancora molto presto, perchè come dicevano tanti anche per altri film, mancano le luci, gli effetti di postproduzione, sono foto fatte ad cazzum... blablabla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Aprile, 2013 Share Inviato 16 Aprile, 2013 Hai ragione.Quando sarà finito sarà un bellissimo film certamente.Come il primo. Pari pari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Aprile, 2013 Share Inviato 16 Aprile, 2013 Se, che l'hai visto tipo 12 volte... peggio di certe regazzine all'uscita di titanich.... Cmq non commentavo certo il film (di solito li commento dopo averli visti... ) ma il fatto che i makeup vanno giodicati nel film, come detto già da molti, anche a proposito del makeup e dei costumi di Avengers... Per ora si può solo concordare che è Elektro Ultimate, com'era ovvio, quindi prendetevela con B&B... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Aprile, 2013 Share Inviato 16 Aprile, 2013 (modificato) Non hai capito: questo è apriorismo d'assalto. (che tanto poi lo sai che c'ho ragione...) Modificato 16 Aprile, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Aprile, 2013 Share Inviato 16 Aprile, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 16 Aprile, 2013 Share Inviato 16 Aprile, 2013 Il problema a mio avviso e che rimarranno tutte le magagne del primo film come i buchi di scenggiatura grandi come na casa, Peter ridotto ad un hipster e che è pure il predestinato o l'eletto (a cosa poi ?), che non se capisce perchè fa el supereroe visto che la morte di zio Ben non glie praticamente fregato al ca$$o, l'unica cosa che salvo nel primo Amazing è il comparto attoriale piu che ottimo. Il confronto con i film di Raimi è impietoso, malgrado a vederli adesso sono molto invecchiati e non è che gli attori fossero un granchè(in primis Tobey Maguire che in alcune scene incoreva nella comicità involontaria) sono un atto di amore sincero verso il periodo romitiano di spidey, mentre Webb esegue il compitino nel modo piu asettico possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Aprile, 2013 Share Inviato 16 Aprile, 2013 Guarda che Webb è un interprete coi controfiocchi di un mito moderno quale quello del giovane che finalmente trova se stesso attraverso imprese di ordinaria straordinarietà, in un mondo realistico, multisfaccettato e interessante.Anni luce da quel vecchio rincoglionito di Raimi, che ha fatto due film per altrettanto vecchi nostalgici, ambientati in un periodo che forse non è nemmeno mai esistito, oltre a un terzo capitolo che suona volontariamente tutte le note sbagliate. Tutte.Largo al nuovo che avanza, cazzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Aprile, 2013 Share Inviato 17 Aprile, 2013 Quando le parole non servono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Aprile, 2013 Share Inviato 17 Aprile, 2013 Mi aspetto che tu riesca a scovare anche una foto di Garfield che fa la cacca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Aprile, 2013 Share Inviato 17 Aprile, 2013 Non mi provocare.E comunque è tutta roba che viene dal film.Io non c'entro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Aprile, 2013 Share Inviato 17 Aprile, 2013 ...è un Black Man With Electric Powers? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Aprile, 2013 Share Inviato 17 Aprile, 2013 Mi aspetto che tu riesca a scovare anche una foto di Garfield che fa la cacca... ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 17 Aprile, 2013 Share Inviato 17 Aprile, 2013 Ma come fanno a piacere i film di Raimi ? Delle cagate kitch al pari del Batman di West, solo adattate al 2000 e con più soldi. Ridicolo quando nel 2, Doc Oc inportuna Zia May che si regge con l'ombrello al cornicione del palazzo o Peter che felice balla sotto la pioggia con la canzone " goccie di pioggia su di me" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Aprile, 2013 Share Inviato 19 Aprile, 2013 (modificato) Invece il realismo di Lizard che fa le molotov nel laboratorio della scuola è inoppugnabile... è vero... Che poi io ci gioco, ma in realtà m'importa una sega: c'è gente a cui piace questa bella roba da bambini mentecatti fatta con lo stampino e copiata dal Best Of di The OC?Ma BEATO chi ci riesce. Buon per loro!Basta che poi non si voglia parlare di cinema.Quello è una roba diversa. Modificato 19 Aprile, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Aprile, 2013 Share Inviato 19 Aprile, 2013 (modificato) Oh, grazie dei complimenti, neh? Modificato 19 Aprile, 2013 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Aprile, 2013 Share Inviato 19 Aprile, 2013 Oh, grazie dei complimenti, neh? Ma figurati. E aspetta di assaggiare la mia rinomata pizza ai cazzotti! sono troppo vecchio per queste cose. Parola di kevinove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Aprile, 2013 Share Inviato 19 Aprile, 2013 (modificato) Invece il realismo di Lizard che fa le molotov nel laboratorio della scuola è inoppugnabile... è vero... Ehi, io mica ho detto che trovo meglio il nuovo Spiderman, anzi Modificato 19 Aprile, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Aprile, 2013 Share Inviato 19 Aprile, 2013 Non mi fate sclerare Erik parlando male del suo film preferito da sempre, suvvia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Aprile, 2013 Share Inviato 19 Aprile, 2013 (modificato) Odio tutti. :lolla: Modificato 19 Aprile, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Aprile, 2013 Share Inviato 19 Aprile, 2013 Oh, grazie dei complimenti, neh? Ma figurati. E aspetta di assaggiare la mia rinomata pizza ai cazzotti! sono troppo vecchio per queste cose. Parola di kevinove. Non vedo l'ora! Babbo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Aprile, 2013 Share Inviato 19 Aprile, 2013 Vedete?Se Erik non avesse amato da sempre alla follia The Spiderman, non ci sarebbe stato questo ricongiungimento familiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 21 Aprile, 2013 Share Inviato 21 Aprile, 2013 Scusate se cado un pò dal pero, ma questa rosicata di James Franco mi era proprio sfuggita. http://www.badtaste.it/articoli/james-franco-non-colpito-da-amazing-spider-man Mah, potevano deviare un po' di più dall'originale Immagino che per "originale" intendesse la saga di Raimi. Immagino abbiano fatto un mucchio di soldi. Bene, complimenti. Buon per loro. Io e Sam [Raimi] siamo andati avanti, abbiamo girato Oz. Eh beh allora... :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati