Vai al contenuto

The Amazing Spider-man

Boyd

Messaggi raccomandati

Ultimate-Spider-Man_Electro.jpg

Ultimate_Spider_Man_Vol_1_159_Maxwell_DiElectro_ultimate.jpeg

Mi pare ovvio che abbiano preso l'Elektro di Ultimate Spiderman. Poi per giudicare il lavoro fatto, credo sia ancora molto presto, perchè come dicevano tanti anche per altri film, mancano le luci, gli effetti di postproduzione, sono foto fatte ad cazzum... blablabla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se, che l'hai visto tipo 12 volte... peggio di certe regazzine all'uscita di titanich....

Cmq non commentavo certo il film (di solito li commento dopo averli visti... :pfff: ) ma il fatto che i makeup vanno giodicati nel film, come detto già da molti, anche a proposito del makeup e dei costumi di Avengers...

Per ora si può solo concordare che è Elektro Ultimate, com'era ovvio, quindi prendetevela con B&B... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema a mio avviso e che rimarranno tutte le magagne del primo film come i buchi di scenggiatura grandi come na casa, Peter ridotto ad un hipster e che è pure il predestinato o l'eletto (a cosa poi ?), che non se capisce perchè fa el supereroe visto che la  morte di zio Ben non glie praticamente fregato al ca$$o,  l'unica cosa che salvo nel primo Amazing è il comparto attoriale piu che ottimo.

Il confronto con i film di Raimi è impietoso, malgrado a vederli adesso sono molto invecchiati e non è che gli attori fossero un granchè(in primis Tobey Maguire che in alcune scene incoreva nella comicità involontaria) sono un atto di amore sincero verso il periodo romitiano di spidey, mentre Webb esegue il compitino nel modo piu asettico possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Webb è un interprete coi controfiocchi di un mito moderno quale quello del giovane che finalmente trova se stesso attraverso imprese di ordinaria straordinarietà, in un mondo realistico, multisfaccettato e interessante.
Anni luce da quel vecchio rincoglionito di Raimi, che ha fatto due film per altrettanto vecchi nostalgici, ambientati in un periodo che forse non è nemmeno mai esistito, oltre a un terzo capitolo che suona volontariamente tutte le note sbagliate. Tutte.

Largo al nuovo che avanza, cazzo!

6a72f1e1197212c09a10068420fbef11.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fanno a piacere i film di Raimi ?

Delle cagate kitch al pari del Batman di West, solo adattate al 2000 e con più soldi.

Ridicolo quando nel 2, Doc Oc  inportuna Zia May che si regge con l'ombrello al cornicione del palazzo o Peter che felice balla sotto la pioggia con la canzone " goccie di pioggia su di me"

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il realismo di Lizard che fa le molotov nel laboratorio della scuola è inoppugnabile... è vero... :lolla:

Che poi io ci gioco, ma in realtà m'importa una sega: c'è gente a cui piace questa bella roba da bambini mentecatti fatta con lo stampino e copiata dal Best Of di The OC?
Ma BEATO chi ci riesce. Buon per loro!

Basta che poi non si voglia parlare di cinema.
Quello è una roba diversa. ;)

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, grazie dei complimenti, neh? :frown:

:sculac:  :crying:  :crying:  :crying:  :crying:  :crying:

Ma figurati.

E aspetta di assaggiare la mia rinomata pizza ai cazzotti! :sisi:

sono troppo vecchio per queste cose.

Parola di kevinove. :lolla:

:cheers:

Non vedo l'ora! :lolla:

Babbo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se cado un pò dal pero, ma questa rosicata di James Franco mi era proprio sfuggita.

http://www.badtaste.it/articoli/james-franco-non-colpito-da-amazing-spider-man

Mah, potevano deviare un po' di più dall'originale

Immagino che per "originale" intendesse la saga di Raimi. :giggle:

Immagino abbiano fatto un mucchio di soldi. Bene, complimenti. Buon per loro. Io e Sam [Raimi] siamo andati avanti, abbiamo girato Oz.

Eh beh allora... :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti