Krauser91 Inviato 22 Agosto, 2014 Share Inviato 22 Agosto, 2014 Sempre da quella pagina li', questa e' davvero carina: (e mi pare che qualcuno avesse avuto la curiosita' di conoscere un 'sunto' in occasione dell'uscita di Xillia) Ero io, grazie per il post! Appena avrò tempo li guarderò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Agosto, 2014 Share Inviato 22 Agosto, 2014 Scusate eh, ma... Tales of Xillia 2 is out worldwide!* Check out the launch trailers!! And join the contest to win games and goodies at http://bngames.eu/tox2launchcontest EU: US: *Except Italians! We feel for you Italians. You'll get it soon! Mavaff................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Agosto, 2014 Share Inviato 22 Agosto, 2014 Qui non usciva il 28? Si sapeva da mo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Agosto, 2014 Share Inviato 22 Agosto, 2014 E che c'entra?Lo so da mo' anch'io dal preorder che usciva il 28, ma leggere: *Except Italians! We feel for you Italians. You'll get it soon! Non sapevo che SOLO QUI uscisse il 28. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Agosto, 2014 Share Inviato 22 Agosto, 2014 Davvero? Era negli annunci iniziali che da noi sarebbe arrivato una settimana dopo. Per una volta, hanno rispettato le date che s'erano dati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Agosto, 2014 Share Inviato 22 Agosto, 2014 Immagino quindi che cio' ti renda felice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Agosto, 2014 Share Inviato 22 Agosto, 2014 Solo una settimana? Abbastanza (specie considerato che siamo in agosto e ci sono le ferie di mezzo). Fino a qualche anno fa bisognava pregare in cinese perchè qualche Tales arrivasse, ora bene o male stanno arrivando, quindi tra mai e una settimana preferisco la seconda possibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Agosto, 2014 Share Inviato 22 Agosto, 2014 Anche se non si parla della faccenda di una settimana, quanto del ben curioso fatto che SOLO in Italia ci sia quest'ulteriore periodo. Me ne frega nulla della settimana, cosi' come potrebbe essere un mese o un anno o dieci, il fatto che SOLO qua ci sia questo ulteriore periodo e quindi il fatto in se' quello si, mi indispone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Agosto, 2014 Share Inviato 22 Agosto, 2014 Ah, il perchè non lo so. Ma considerando che in tutto il globo è disponibile da credo ieri e solo qui non lo sia, mi fa pensare che il problema sia dell'Italia e non di Namdai. Forse problemi coi distributori ancora in ferie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Agosto, 2014 Share Inviato 23 Agosto, 2014 del resto lo dicono anche loro: Ciao fan italiani di Tales! La data di uscita del gioco in Italia sarà il 28 agosto. Perché un pochino dopo rispetto agli altri? La data di uscita italiana di Tales of Xillia 2 verrà posticipata di 6 giorni per poter garantire la distribuzione contemporanea in tutto il Paese. Grazie per la vostra comprensione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Agosto, 2014 Share Inviato 23 Agosto, 2014 LOL, che figura demmè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Agosto, 2014 Share Inviato 23 Agosto, 2014 Dopo la registrazione con PSNet, ho scoperto che ci sono scaricabili dei DLC su Xillia, con costumi, livelli e 'gald/sghei del gioco' a pagamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Agosto, 2014 Share Inviato 23 Agosto, 2014 E te ti sei preso i costumi da maido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Agosto, 2014 Share Inviato 23 Agosto, 2014 (magari, per provare lo store invece ho fatto l'incredibile putta**ata di prendere God of Wars in digitale, 9gb e passa la paura, della serie e quando finisco di scaricarlo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Agosto, 2014 Share Inviato 26 Agosto, 2014 del resto lo dicono anche loro: Ciao fan italiani di Tales! La data di uscita del gioco in Italia sarà il 28 agosto. Perché un pochino dopo rispetto agli altri? La data di uscita italiana di Tales of Xillia 2 verrà posticipata di 6 giorni per poter garantire la distribuzione contemporanea in tutto il Paese. Grazie per la vostra comprensione! (Purtroppo) si sa da mesi. (Purtroppo) siamo una mersa anche in questo). Comunque, come dicevo in FAP packing, le spedizioni sono iniziate, almeno per Multiplayer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Agosto, 2014 Share Inviato 26 Agosto, 2014 Pe' Amazon ancora gnente (io ci speravo infatti che iniziassero un po' prima...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Agosto, 2014 Share Inviato 26 Agosto, 2014 Pe' Amazon ancora gnente (io ci speravo infatti che iniziassero un po' prima...) Dipenderà dal fatto che su Multiplayer il pre-ordine è iniziato prima rispetto ad Amazon e Gamestop. In teoria tra domani e Giovedì dovrebbe arrivarmi. Le volete due foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Agosto, 2014 Share Inviato 26 Agosto, 2014 Posta, posta, (ma nun posta' pure foto tue che partono le macumbe per il rosico) Rettifico, e' in spedizione anche per Amazon (e si sono appena ciulati gli sghei) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Agosto, 2014 Share Inviato 27 Agosto, 2014 Il Sito della SDA èuna merda <.< NOn mi fa vedere il percorso del pacco. Comunque mi dice "In consegna" Attendiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Agosto, 2014 Share Inviato 27 Agosto, 2014 Pensa a chi vede solo "in transito"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Agosto, 2014 Share Inviato 27 Agosto, 2014 Il mio è a Piacenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Agosto, 2014 Share Inviato 27 Agosto, 2014 Pensa a chi vede solo "in transito"... Ieri sera :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Agosto, 2014 Share Inviato 27 Agosto, 2014 Eccola : http://postimg.org/image/hioq1fi6b/ L'orologio è gigantesco, altro che da taschino O.o Riempe il palmo della mia mano, che è bella grossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Agosto, 2014 Share Inviato 27 Agosto, 2014 (ma e' un orologio vero, magari pure analogico?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Agosto, 2014 Share Inviato 27 Agosto, 2014 (modificato) :girella1: (ma e' un orologio vero, magari pure analogico?) Magari :cry: Sono 4 numeri in croce(in tutti i sedi, lol) e le filettature a mo d'ingranaggio. Avevo fatto la foto ma non l'ho caricata, maledizione. Appena torno a casa, provvedo. Edit: Modificato 27 Agosto, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati