Vai al contenuto

[PS3] Tales of Xillia 1 & 2


Ryudo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 333
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Solo una settimana? Abbastanza (specie considerato che siamo in agosto e ci sono le ferie di mezzo).

Fino a qualche anno fa bisognava pregare in cinese perchè qualche Tales arrivasse, ora bene o male stanno arrivando, quindi tra mai e una settimana preferisco la seconda possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non si parla della faccenda di una settimana, quanto del ben curioso fatto che SOLO in Italia ci sia quest'ulteriore periodo.

Me ne frega nulla della settimana, cosi' come potrebbe essere un mese o un anno o dieci, il fatto che SOLO qua ci sia questo ulteriore periodo e quindi il fatto in se' quello si, mi indispone.

Link al commento
Condividi su altri siti

del resto lo dicono anche loro:

 

Ciao fan italiani di Tales! La data di uscita del gioco in Italia sarà il 28 agosto. Perché un pochino dopo rispetto agli altri? La data di uscita italiana di Tales of Xillia 2 verrà posticipata di 6 giorni per poter garantire la distribuzione contemporanea in tutto il Paese. Grazie per la vostra comprensione!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

del resto lo dicono anche loro:

 

Ciao fan italiani di Tales! La data di uscita del gioco in Italia sarà il 28 agosto. Perché un pochino dopo rispetto agli altri? La data di uscita italiana di Tales of Xillia 2 verrà posticipata di 6 giorni per poter garantire la distribuzione contemporanea in tutto il Paese. Grazie per la vostra comprensione!

 

(Purtroppo) si sa da mesi. (Purtroppo) siamo una mersa anche in questo). Comunque, come dicevo in FAP packing, le spedizioni sono iniziate, almeno per Multiplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

Pe' Amazon ancora gnente  :°_°:

(io ci speravo infatti che iniziassero un po' prima...)

Dipenderà dal fatto che su Multiplayer il pre-ordine è iniziato prima rispetto ad Amazon e Gamestop.

In teoria tra domani e Giovedì dovrebbe arrivarmi.

Le volete due foto? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

:girella1: :girella1: :girella1:

 

(ma e' un orologio vero, magari pure analogico?)

Magari :cry:

Sono 4 numeri in croce(in tutti i sedi, lol) e le filettature a mo d'ingranaggio. Avevo fatto la foto ma non l'ho caricata, maledizione. Appena torno a casa, provvedo.

Edit:

IMG_9507.jpg

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo