Il grande Mu Inviato 11 Novembre, 2011 Share Inviato 11 Novembre, 2011 KOKO'!!! :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Farewell social life! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 12 Novembre, 2011 Share Inviato 12 Novembre, 2011 (modificato) Lo sto provando adesso per Pc. Graficamente la direzione artistica mi piace un sacco, ( ci gioco a dettagli alti senza problemi, non ultra perchè ho comunque un PC "medio", ma ad ogni modo il gioco non è pesante) . Hanno migliorato tantissimo la telecamera esterna che fa molto "Demon Souls", soprattutto per le fatality quando si da il colpo finale ad un nemico, ma le animazioni rimangono a mio parere un pò legnosette. Splendida la regia del tutorial interattivo ( forse un pò lento dover aspettare tutta la parte del carretto per potersi fare il personaggio), ma davvero bella da vivere. Sono arrivato al primo villaggio dopo la sequenza del drago e lì mi sono fermato ( tanto lavoro in sto periodo) I modelli... bah... sono migliori di oblivion, ma ancora non ci siamo ( per i miei gusti almeno). Mi sa che aspetto che escano i primi mod con i modelli amatoriali ( che sono sempre di qualità superiore a quelli del gioco vero) per giocarci sul serio, ma intanto la prima impressione sul gameplay è positiva. Soprattutto il gioco non mi pare noioso come Oblivion. Oblivion l'avevo trovato noiosetto all'inizio, qui invece si parte subito con un buon ritmo, che anche se quel poco che ho fatto non mi permette di commentare la qualità della storia, per adesso, "da vivere e giocare" è certamente più appassionante. Il primo dungeon dove praticamente stai fuggendo da un drago è più epico dello stupido inizio di Oblivion con il medaglione regalato al protagonista così a minchia. Qui invece le cosa hanno un senso ( e la regia dell'attacco del drago è ottima). Modificato 12 Novembre, 2011 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Novembre, 2011 Share Inviato 14 Novembre, 2011 E' uscita una MOD che sostituisci i ragni con gli orsi, così Shuji ci potrà giocare. Povero orso, dopo i 30 sec http://youtu.be/sTgUm8VEWiU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 16 Novembre, 2011 Share Inviato 16 Novembre, 2011 Guarda Wendy so volare http://youtu.be/MeWYN2xiyRo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 I shall return http://youtu.be/MKylmYsDvgg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 4 Gennaio, 2012 Share Inviato 4 Gennaio, 2012 Probabilmente li avete già visti ma li segnalo comunque: Song of Skyrim http://www.youtube.com/watch?v=lsqiSknjHK8 E soprattutto la bellissima versione unplugged di Malukah: http://www.youtube.com/watch?v=4z9TdDCWN7g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 18 Febbraio, 2012 Share Inviato 18 Febbraio, 2012 Malukah strikes back! http://www.youtube.com/watch?v=QzHXt6n1QhM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 4 Agosto, 2013 Share Inviato 4 Agosto, 2013 (modificato) Volevo postarlo nel topo delle FAP edition, ma a ben pensarci, non mi sembra poi così lussuosa come raccolta. Comunque. http://multiplayer.it/notizie/121764-the-elder-scrolls-anthology-bethesda-annuncia-the-elder-scrolls-anthology.html?comment_page=5#comments_container Considerando che Arena e Daggerfall sono freeware da un bel po', che mancano alcuni DLC minori di Oblivion (e pure in Morrowind, ma almeno quelli sono gratuiti) e che mancano anche Redguard e Battlespire, mi sarei aspettato di più; è pur sempre un prezzo da gioco pieno e Skyrim è invecchiato abbastanza in fretta. Poi bisogna vedere come sono fatte le mappe... Ah dimenticavo, soltanto per PC. Modificato 4 Agosto, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 Ho comprato l'anthology. 59 euro da MW. Packaging figo e mappe molto fighe. Sono presenti i cinque titoli principali nelle loro versioni complete, ovvero con tutti i DLC ed espansione, c'è solo una questione: le espansioni di Oblivion incluse nel disco sono le due principali, Shivering Isles e Knights of the Nine, quelli minori non ci sono. E' la versione Game of the Year liscia.Skyrim invece è la Legendary edition (che però non so se facesse sbloccare le espansioni via Steam o le avesse su disco, e qui non ho controllato) Anche morrowind è completo invece, Tribunal, Bloodmon e il construction set. Il problema in ogni caso non si pone, inclusa nella confezione c'è una Steam Key che sblocca le versioni GOTY di Oblivion e Legendary di Skyrim complete di TUTTI i DLC per entrambi i giochi, compresi i suddetti minori di Oblivion (in pratica la versione scaricabile da Steam è completa anche delle minime minuzie). Morrowind Steam invece manca del construction set. Niente di tutto questo si paga in più rispetto al prezzo di copertina, quindi direi che se qualcuno si è perso gli ultimi tre titoli e vuole provarli non credo ci sia un compromesso qualità-prezzo migliore. Io personalmente ho provato solo Morrowind e l'ho mollato a Vivec (l'ho trovato troppo dispersivo) tempo fa, quindi non è che fossi così convinto, però volevo assolutamente avere gli Elder Scrolls nella mia collezione di RPG e questo mi è parso un buon compromesso. Ad un appassionato poi l'intero pacchetto può garantire mesi e mesi di gioco continuato credo. Occhio però che sia Arena che Daggerfall sono ovviamente invecchiati molto male e quella proposta è la version DOS fatta andare su un Dosbox personalizzato. Si possono giocare per curiosità (Daggerfall all'epoca fu un discreto innovatore), certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 (modificato) Se Morrowind ti è sembrato dispersivo Daggerfall è da pistola alla tempia Per chi si avvicina alla saga degli Elder Scrolls per la prima volta questa edizione rimane comunque un'ottima occasione per conoscerli al meglio. Ma la ritengo inutile per chi invece ha già almeno gli ultimi tre titoli a casa. Rimane il fatto che Skyrim è tuttora uno degli RPG single player più giocati, e su Steam è sempre tra i primi 10-20 titoli più giocati in assoluto. Modificato 18 Dicembre, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 (modificato) Fondamentalmente il fatto è che essendo abituato ai giochi "chiusi" come i JRPG o in genere gli action, quando a Morrowind mi sono trovato in una bestia di città come Vivec, enorme, dove tutti avevano qualcosa da dire e quest da assegnare, con difficoltà a usare il journal per tenere traccia delle quest, mi sono semplicemente trovato con troppe cose da fare. Aggiungendo poi una trama fino a quel momento abbastanza secondaria (che però per me riveste un ruolo più importante della libertà in sè) e un mondo completamente libero e aperto, è qualcosa di soverchiante per uno che non è abituato e in genere si fa comunque fatica a tener traccia di tutto. Però si tratta comunque di una serie che ha fatto epoca, Daggerfall credo sia stato il primo RPG sandbox totale con tutta quella roba da fare, precedente persino al primo MMORPG Ultima Online (anche se alla fine son quasi contemporanei mi pare). Devono essere presenti nella collezione di un appassionato e un paccone totale globale di tutta la roba è un' offerta che non potevo perdere : ho cercato in giro, e posso confermare che l'unica differenza tra le varie versioni, per le persone che per qualche ragione non volessero scaricare da Steam (un gioco fisico che mi abilita la roba su Steam invece mi va bene, perchè così non devo infilare dvd vari ma mi basta tirarlo giù), sono le minuzie aggiuntive di Oblivion, per il resto c'è davvero tutto quel che è uscito sui titoli principali. Se poi lo si becca con un ulteriore sconto (tipo 40 euro invece dei 59 che ho speso io), ci si garantisce anni di gioco (bel gioco, perchè grafica a parte sono tutti bei giochi) per due soldi. Si può anche non giocare ad altro per MESI. Modificato 18 Dicembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 (modificato) Io avevo iniziato Skyrim ma l'ho mollato dopo una decina d'ore di gioco e un paio di draghi ammazzati. Gioco enorme e libertà assoluta per carità, ma non ho sopportato l'atmosfera generale e l'esperienza di quel mondo. Sarà che i Jrpg mi hanno formato un gusto diverso, con personaggi già caratterizzati e una trama da seguire, ma davvero mi ha infastidito essere catapultato in quella mappa enorme senza nemmeno sapere chi fossi, dove andavo, quale fosse la storia di quel mondo e cose così. Ho giocato gran parte del tempo con la ragazza guerriera al seguito e sono rimasto deluso dal fatto che non ci si potesse neanche scambiare due parole oltre a 3-4 argomenti preimpostati, esauriti quelli diventa una bambola muta. Mi ha fatto girare le balle infine l'incazzosità generale di qualsiasi NPC, anche quelli che ti mandano a fare quest in culo al mondo, o quelli che come li tocchi ti sguainano la spada, o quelli che se gli rivolgi la parola quasi ti mandano a cagare, o quelli che ti passano vicino guardandoti storto. Preferisco la gentilezza giapponese. Nei saldi appena finiti di Steam ho preso i primi due Witcher a 7€, spero di trovarmici meglio rispetto a TES. Modificato 18 Dicembre, 2013 da Kiba85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 (modificato) Sono roba molto diversa, per quanto sempre più libera di un JRPG a caso. Io li adoro. Geralt poi trasuda carisma e personalità per la maggior parte del tempo (più nel primo che nel secondo in realtà). Modificato 18 Dicembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 (modificato) . Sarà che i Jrpg mi hanno formato un gusto diverso, con personaggi già caratterizzati e una trama da seguire, ma davvero mi ha infastidito essere catapultato in quella mappa enorme senza nemmeno sapere chi fossi, dove andavo, quale fosse la storia di quel mondo e cose così. Benvenuto nel mondo dei sandbox games La vastità dell'area di gioco è la loro prerogativa più caratteristica. Però è vero che a livello di storia nessuno degli Elder Scrolls è qualcosa di veramente memorabile. Personalmente ritengo che Daggerfall e Morrowind abbiano tuttora una marcia in più sotto quel punto di vista, mentre i successivi Oblivion e Skyrim sono stati più "addolciti". Per fare un paragone che renda meglio l'idea, Daggerfall e Morrowind è come se li avesse sceneggiati G. Martin, con le dovute proporzioni del caso, mentre Oblivion e Skyrim sono più tolkeniani. Ma a parte le mappe di gioco molto vaste, a me piace soprattutto il folklore in cui è immerso il mondo di ES: dettagliatissimo, pieno di nomi, città, usanze, religioni e conseguenti rapporti tra essi. Basti pensare che i soli elfi sono suddivisi in tre sottorazze principali, e nemmeno si sopportano tra di loro, a differenza della loro solidarietà fraterna trita e ritrita che si è sempre vista in altre ambientazioni fantasy. Modificato 19 Dicembre, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 22 Dicembre, 2013 Share Inviato 22 Dicembre, 2013 Io e mio fratello stiamo iniziando a moddare Skirim per conto nostro...ammetto di avere alcune lacune per ciò che concerne l'ambito 3d, ma poco alla volta sto iniziando ad ingranare (tempo permettendo, perchè ce ne vuole tanto...). Volevamo cambiare in primis il sistema di exp, rendendolo più omogeneo e più appagante. Abbiamo in mente di creare un filone di quest secondarie a step con storie conclusive che si distaccano dal filone principale. Stiamo pensando anche di fare nuove armature, basandoci sui modelli originali del gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 23 Dicembre, 2013 Share Inviato 23 Dicembre, 2013 Io e mio fratello stiamo iniziando a moddare Skirim per conto nostro...ammetto di avere alcune lacune per ciò che concerne l'ambito 3d, ma poco alla volta sto iniziando ad ingranare (tempo permettendo, perchè ce ne vuole tanto...). Volevamo cambiare in primis il sistema di exp, rendendolo più omogeneo e più appagante. Abbiamo in mente di creare un filone di quest secondarie a step con storie conclusive che si distaccano dal filone principale. Stiamo pensando anche di fare nuove armature, basandoci sui modelli originali del gioco. Se vai qui puoi magari trovare qualche dritta. Ma presumo che tu conosca già il sito in questione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 23 Dicembre, 2013 Share Inviato 23 Dicembre, 2013 Se vai qui puoi magari trovare qualche dritta. Ma presumo che tu conosca già il sito in questione... Yep! Grazie per l'interessamento Kuro. Appro se vi viene in mente qualcosa per rimodellare Skyrim secondo il vostro gusto personale, fatemi sapere, magari escono fuori idee geniali. Fine Ot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 Le armature nekomimi per le donne!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Dicembre, 2013 Share Inviato 28 Dicembre, 2013 Ma anche no. Credo esistano già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 28 Dicembre, 2013 Share Inviato 28 Dicembre, 2013 Si trova già tutto su nexus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Dicembre, 2013 Share Inviato 28 Dicembre, 2013 C'avete ragione Ho comprato la leggendary edition coi saldi Steam, mi devo decidere a scaricarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 28 Dicembre, 2013 Share Inviato 28 Dicembre, 2013 Però scarica pure qualche mod più "serio". Ad esempio ritengo indispensabile almeno questo http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/607/? Ed evita, se puoi, il workshop di Steam. Poca roba e pure inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Dicembre, 2013 Share Inviato 28 Dicembre, 2013 Non credo che scaricherò e installerò Skyrim a breve, devo finire Titan Quest, ho quasi finito il primo atto, e poi a marzo esce l'espansione di Diablo 3. Quando sarà il momento vi chiederò che mod scaricare. ho visto la MOD per gli strap on, ma migliora il gameplay? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 28 Dicembre, 2013 Share Inviato 28 Dicembre, 2013 Non lo so e non voglio saperlo, lascio a te il piacere della scoperta. Considera però che le foto dimostrative di certi mod sono il più delle volte ingannevoli, perchè chi le fa ha quasi sicuramente installato altri mod che migliorano luci, ombre, texture ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 Dopo aver finito X com ha scaricato e installato Skyrim. Adesso cosa devo fare per installare i mod e quali scaricare? Ho già visto che ci sta la mod per il ponytail! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati