Joker Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Mazembe in finale, i campioni d'Africa hanno piallato 2-0 l'Internacional di Porto Alegre, domani tocca all'Inter! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Mazembe in finale, i campioni d'Africa hanno piallato 2-0 l'Internacional di Porto Alegre, domani tocca all'Inter! Forza Korea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 gli interisti stanno già festeggiando il trofeo dell'amicizia. Benitez confermatissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=jXNpbBAroQE Questo è il gol che ha deciso il quarto col Pachuca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Il livello della competizione è imbarazzante. Ho visto gli ultimi 40 minuti e :rotfl: Il Lecce potrebbe andare lì e vincere 4-0 tutte le partite Se Benny Hiltez riesce a perdere credo che non troverà una squadra da allenare per i prossimi 5 secoli P.S. La squadra africana ha meritato la vittoria anche solo per l'esultanza del portiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 P.S. La squadra africana ha meritato la vittoria anche solo per l'esultanza del portiere. soprattutto perchè ha un moltiplicatore 10 grazie alla "pettinatura" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Se Benny Hiltez riesce a perdere credo che non troverà una squadra da allenare per i prossimi 5 secoli Io tiferò i figli di Zamzung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=Z3V_m-ye098 :lolla: http://www.youtube.com/watch?v=Vy-dKrlVdks Niente da dire sul risultato, dalla sintesi pare che li abbiano mazzolati per bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 this time is for africa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 Niente da dire sul risultato, dalla sintesi pare che li abbiano mazzolati per bene! Oddio, è un riassunto un po' di parte, nella parte che ho visto c'erano almeno altre due incredibili occasioni da gol buttate via dall'internacional. In generale direi che i brasiliani hanno avuto il doppio delle occasioni, certo che se ti trovi 6-7 volte davanti al portiere e non segni nemmeno un gol strameriti di perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2010 Questa non la sapevo, il Seongnam è la squadra del reverendo Moon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 E una è andata. Coreani veramente forti e atletici, l'inter ha dovuto dare il 100% per vincere :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 Un applauso all'arbitro che - evidentemente - ha fatto il corso di direzione gara mentre emigrava con la sua tribù per cercare l'acqua :goccia: Se qualcuno spiegasse a 'sti negroni che il fischietto serve per FISCHIARE i falli, secondo me la competizione ci guadagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 il calcio è un sport per uomini. Le fichelle si diano alla pallavolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2010 Se qualcuno spiegasse a 'sti negroni che il fischietto serve per FISCHIARE i falli, secondo me la competizione ci guadagna. A tal proposito occhio a non farvi fare il Bunga Bunga in finale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 Non sapendo o capendo una sega di calcio, sta squadra del Congo com'e'? Non che mi interessi la partita, anche se magari chi l'ha vinta poi lo leggero', e' che mi pare di ricordare una marea di modi di dire che terminano con l'andare nel Congo, quindi mi chiedo che squadra sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 sono negri :banana: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 Una squadra di poveracci che non si capisce come possa giocare una competizione di livello internazionale Francamente non capisco tutto sto clamore su sta coppetta del cavolo che va bene giusto per farsi 4 risate con l'attuale livello infimo del calcio non europeo. Tristezza che i giocatori dell'Inter fossero concentrati su sta roba Una coppettina che non celebrerò e non mi farei certo problemi a perdere. Anzi, potevano proprio evitare di giocarla così da non perdere gare di campionato per niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 Ah allora 'a naso' avevo capito bene i 'valori' in campo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 17 Dicembre, 2010 Share Inviato 17 Dicembre, 2010 Una squadra di poveracci che non si capisce come possa giocare una competizione di livello internazionale Un pò come tutte le squadre africane all'ultimo mondiale direi Francamente non capisco tutto sto clamore su sta coppetta del cavolo che va bene giusto per farsi 4 risate con l'attuale livello infimo del calcio non europeo. Beh oddio, considerando che va in mondovisione..... Conta anche il prestigio per i grandi club, come pure qualche milioncino extra che non fa mai male (specie considerando i passivi perenni di certe squadre ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Dicembre, 2010 Share Inviato 17 Dicembre, 2010 L'inter in finale trova sempre le migliori squadre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati