Vai al contenuto

FIFA Club World Cup EAU 2010

Messaggi raccomandati

Il livello della competizione è imbarazzante.

Ho visto gli ultimi 40 minuti e :rotfl: :rotfl:

Il Lecce potrebbe andare lì e vincere 4-0 tutte le partite :lolla:

Se Benny Hiltez riesce a perdere credo che non troverà una squadra da allenare per i prossimi 5 secoli :pfff:

P.S. La squadra africana ha meritato la vittoria anche solo per l'esultanza del portiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da dire sul risultato, dalla sintesi pare che li abbiano mazzolati per bene!

Oddio, è un riassunto un po' di parte, nella parte che ho visto c'erano almeno altre due incredibili occasioni da gol buttate via dall'internacional.

In generale direi che i brasiliani hanno avuto il doppio delle occasioni, certo che se ti trovi 6-7 volte davanti al portiere e non segni nemmeno un gol strameriti di perdere :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapendo o capendo una sega di calcio, sta squadra del Congo com'e'?

Non che mi interessi la partita, anche se magari chi l'ha vinta poi lo leggero', e' che mi pare di ricordare una marea di modi di dire che terminano con l'andare nel Congo, quindi mi chiedo che squadra sia :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una squadra di poveracci che non si capisce come possa giocare una competizione di livello internazionale :rotfl:

Francamente non capisco tutto sto clamore su sta coppetta del cavolo che va bene giusto per farsi 4 risate con l'attuale livello infimo del calcio non europeo.

Tristezza che i giocatori dell'Inter fossero concentrati su sta roba :°_°:

Una coppettina che non celebrerò e non mi farei certo problemi a perdere.

Anzi, potevano proprio evitare di giocarla così da non perdere gare di campionato per niente :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una squadra di poveracci che non si capisce come possa giocare una competizione di livello internazionale :rotfl:

Un pò come tutte le squadre africane all'ultimo mondiale direi :pfff:

Francamente non capisco tutto sto clamore su sta coppetta del cavolo che va bene giusto per farsi 4 risate con l'attuale livello infimo del calcio non europeo.

Beh oddio, considerando che va in mondovisione..... Conta anche il prestigio per i grandi club, come pure qualche milioncino extra che non fa mai male (specie considerando i passivi perenni di certe squadre :°_°: )

Link al commento
Condividi su altri siti