Vai al contenuto

Anime Primavera 2011

aznable85

Messaggi raccomandati

STEINS :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear:

la cosa era un po' telefonata, però non pensavo arrivassero a quello :nono:

Tuttu-ru :crying:

(ehi, l'avevo quasi imbroccata che era Shining Finger!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Halman facciamo il punto della situazione:

E' sparito lo yen e hanno come moneta il dollaro? WUT? :°_°:

L'amica d'infanzia in questo mondo pieno di futuro si è sposata da moooolto tempo o abitava in un'altra casa? Perchè la cosa mi è sfuggita...

E Mashyu? Potevano farci vedere Mashyu!

L'unica cosa certa è che il mondo è cambiato così tanto che, avendo lui i ricordi vecchi, non ci capisce più una mazza e fa ancora lo sfigato iscritto a economia :sisi:

L'anime fa cerchio, come non si capiva una mazza all'inzio e non si capiva una mazza nella fase centrale ha anche fatto un finale dove non si capisce una mazza... :rotfl:

Comunque +1 per il Fondo Monetario Internazionale con il programma di tracciamento satellitare dell'onda d'urto del "C" :°_°: e dire che fino a due episodi prima non ne sapevano nulla :°_°:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Halman facciamo il punto della situazione:

Ok, ci sto... se solo ci avessi capito qualcosa però sarebbe meglio :rotfl:

E' sparito lo yen e hanno come moneta il dollaro? WUT? :°_°:

Per forza, ormai lo yen valeva meno della carta da cesso :lolla:

e il tutto ottenuto in poche ore semplicemente sparando cagate su qualche forum... :lolla:

L'amica d'infanzia in questo mondo pieno di futuro si è sposata da moooolto tempo o abitava in un'altra casa? Perchè la cosa mi è sfuggita...

Francamente che fine abbia fatto non si è capito, pensavo fosse la maestra d'asilo ma poi le parole del family banker delle tenebre fanno capire che non è lei... quello che è sicuro è che a lui non gliel'ha mai data e mai gliela darà :rotfl:

E Mashyu? Potevano farci vedere Mashyu!

già, meglio che quel bel quadretto bucolico da baby boom con un botto di bimbi e future mamme incinte, manco in India hanno un tassa di natalità tanto elevato :°_°:

e magari spiegarci pure che cosa è successo alla gnocca dell'FBI che l'ultima volta la che la si è vista non stava tanto bene con la capoccia... ma nel mondo riformattato bho?

L'unica cosa certa è che il mondo è cambiato così tanto che, avendo lui i ricordi vecchi, non ci capisce più una mazza e fa ancora lo sfigato iscritto a economia :sisi:

Grandissimo risultato! complimenti pirlotto! :nene:

L'anime fa cerchio, come non si capiva una mazza all'inzio e non si capiva una mazza nella fase centrale ha anche fatto un finale dove non si capisce una mazza... :rotfl:

Almeno è coerente :°_°:

Comunque +1 per il Fondo Monetario Internazionale con il programma di tracciamento satellitare dell'onda d'urto del "C" :°_°: e dire che fino a due episodi prima non ne sapevano nulla :°_°:

Ma soprattutto... che cazzo di utilità avevano 'sti signori? direi che fanno il paio con Leon per il fighetto galattico :rotfl:

Ah... eccoti il commento di un "grande intenditore di anime"... uno che schifa Toradora, Ohana, e considera poca cosa Madoka preferendogli il fighetto galattico

BEST SERIES EVAR!!!

Assolutamente la migliore della stagione!!!

Oltre a dei bei personaggi e tante storie commoventi,

c'è una trama articolata e temi interessanti come il patto

col diavolo e l'uso del proprio futuro nell'enorme gioco

finanziario. Kimimaro a volte puo' sembrare irritante, perché

incarna la tipica voglia di ribellarsi della giovinezza,

che ovviamente dev'essere covata per bene durante gli episodi.

:giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo tardi, ma mi preme sottolineare quanto in Sengoku Otome 12 sia uno degli episodi più orrendi della stagione con la boss battle più brutta e inutile che si sia mai vista, 15 minuti di beamspam from the sky per poi risolvere tutto con un attacco a testa! Geniale :lolla:

Però perlomeno si riprende sul finale... :°_°:

Edit: dimenticavo, Bancio ora mi deve illustrare perché mi sbaglio e perché invece questo episodio è ricco di pathos. Io aspetto, eh.

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

L'autore di Kaminomi e tutto lo staff dell'anime meritano la morte per impiccagione, da effettuarsi il più presto possibile. Non si può citare Gundam in un modo così osceno, è immorale.

L'unica cosa che rulla dell'episodio (e dell'intera serie) era la possibilità di tirarci fuori il cartello che ho messo in firma.

Andate a zappare, incapaci. =_=

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di vedere Astarotte no Omocha, una della serie più inutili degli ultimi anni, si ok le premesse non erano delle migliori, però alcune cose mi facevano ben sperare ad esempio c'era la cowgirl, la regina ninfomane e la loli allergica alle pantsu, speravo in qualcosa di bello piccante, invece sono stati 12 episodi di nulla completo a parte un continuo e ossessivo ripetersi di Hime-sama e Naoya. :muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il finale di noi non teniamo le ali... che grande cagata :°_°::rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque finale veramente accelerato, capita tutto negli ultimi due episodi :rotfl:

Alla fine lui era finito nel suo mondo perchè credeva di aver ammazzato la madre che lo picchiava a sangue perchè era troppo attaccato alla sorellina :sisi:

E la madre per lo shock di essere stata picchiata dal figlio si è avvelenata con il veleno ???

Poi siccome la personalità creata per difendere la sorellina era totalmente incapace e di tanto in tanto si rifugiava a Greta Gardo sono nate le altre due personalità.

Tutto il mondo alternativo del tizio spazzato via in una sera dalla tizia che è un po' incazzata dal fatto che lui non la consideri per niente da 2 lunghi anni :°_°: che adesso mi è anche venuta voglia di giocarci a questo Wing quest.

Poi un tour guidato ai posti dell'orrore e in un secondo una decina di anni di personalità multiple spazzati via come foglie secche :°_°:

Alla fine si scopre che la scena dell'inzio con le 4 tizie che lo tampinano era il finale :°_°: e la scrittrice che è l'unica che riesce a far uscire la personalità che gli interessa :°_°:

Perlomeno però la personalità finale non è una nuova completamente diversa ma un mix di tutte le altre, anche quando non lo fanno notare si vede che alcuni modi di fare sono presi da questa o da quella.

E poi nei titoli di coda si vede cosa è capitato ai vari personaggi, LOL, ancora ho il dubbio se siano tutti personaggi differenti o chi è la personalità multipla di chi.

E il tizio scrittore che si è dato all'imouto moe con la sorella, che oramai sapevano anche i sassi che era la tizia della bicicletta non so perchè facessero i misteriosi XXD

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti