Shuji Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Se a questo continuano a dargli le istruzioni dopo che gli servono, spero per lui che trovandosi un un harem almeno 'le basi' le conosca (uhm, no, in effetti sarebbe contro il genere, ma non ci sono problemi, con la terza puntata arriva la terza tipa che gli correra' dietro e da qui via fino all'infinito. Ah ecco per cosa sta 'infinite' nel titolo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 (modificato) No Alex, ti confondi. Il manuale che gli aveva passato la sorella era solo propedeutico alla scuola. Le istruzioni sul duello stavano nel manuale che gli hanno dato dopo il duello. Ma in quello della scuola non c'era nulla a riguardo? manco le basi? bhe... in effetti lui s'era lamentato con l'amichetta che gli faceva fare solo esercizi di kendo... @Shuji: lui è IL TONNO quindi non gli servono istruzioni in tal senso... tanto non capirebbe quando e con chi usarle Modificato 17 Gennaio, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Se a questo continuano a dargli le istruzioni dopo che gli servono, spero per lui che trovandosi un un harem almeno 'le basi' le conosca (uhm, no, in effetti sarebbe contro il genere, ma non ci sono problemi, con la terza puntata arriva la terza tipa che gli correra' dietro e da qui via fino all'infinito. Ah ecco per cosa sta 'infinite' nel titolo...) Ma anche prima le aveva, solo che aveva buttato nel cesso i libri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 Ne aveva uno, quello 'sulla scuola', alla fine del duello gli danno il PRIMO volume di istruzioni sui mecha. Che poi facciano tutti fine ingloriosa, e' presto detto, ma all'inizio ne aveva uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Gennaio, 2011 Share Inviato 17 Gennaio, 2011 (modificato) Boh, supponevo non studiassero storia dell'arte maya lì ma come menare coi cosi. Quindi le bbbasi anche nel tomo propedeutico. Se però danno così i titoli di insegnamento, forse dovrebbero studiare il sussidiario le cape per dare i testi prima di doverli studiare e non viceversa, e noi farci meno seghe. Modificato 17 Gennaio, 2011 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 Boh, supponevo non studiassero storia dell'arte maya lì ma come menare coi cosi. Quindi le bbbasi anche nel tomo propedeutico. Se però danno così i titoli di insegnamento, forse dovrebbero studiare il sussidiario le cape per dare i testi prima di doverli studiare e non viceversa, e noi farci meno seghe. Dairon, tutte le tizie lì avranno studiato il librone per l'esame di ammissione, mentre il nostro culattone protagonista raccomandato dalla sorella è stato ovviamente ammesso per doti diverse, diciamo che è un guinea pig Ecco spiegato perchè non capisce una mazza mentre le altre non hanno problemi... ancora non capisco come abbiano scoperto che lui è l'unico in grado di pilotare se sembra non aver mostrato alcun interesse in passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 E' entrato in connessione con un IS in precedenza. Si vede il flashback durante la seconda puntata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 E' entrato in connessione con un IS in precedenza. Si vede il flashback durante la seconda puntata. Si quello si sapeva, ma è il come ci sia venuto in contatto che mi lascia qualche dubbio, forse è per via della sorella, perchè non vedo come qualcuno non autorizzato specie un ragazzino abbia potuto toccare una macchina che alla fine è un arma ed immagino sia anche parecchio costosa, e lui non mi pare abbia questo interesse esagerato per gli IS. BTW ora che ci penso ha "battuto" una esaminatrice durante il test di ammissione quindi un qualche test sembra averlo fatto... rimane da capire come abbia fatto a passare la parte teorica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 IS ha sconvolto Shuji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 E' entrato in connessione con un IS in precedenza. Si vede il flashback durante la seconda puntata. Si quello si sapeva, ma è il come ci sia venuto in contatto che mi lascia qualche dubbio, forse è per via della sorella, perchè non vedo come qualcuno non autorizzato specie un ragazzino abbia potuto toccare una macchina che alla fine è un arma ed immagino sia anche parecchio costosa, e lui non mi pare abbia questo interesse esagerato per gli IS. BTW ora che ci penso ha "battuto" una esaminatrice durante il test di ammissione quindi un qualche test sembra averlo fatto... rimane da capire come abbia fatto a passare la parte teorica... Crocette messe a caso + culo cosmico? Raccomandazione estrema? Del resto lui è l'unico maschio al mondo che può utilizzare quei trabiccoli quindi dovevano PER FORZA cacciarlo in quella scuola per studiare cos'ha di particolare... a parte la tonnaggine tipica del protagonista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 Boh, supponevo non studiassero storia dell'arte maya lì ma come menare coi cosi. Quindi le bbbasi anche nel tomo propedeutico. Se però danno così i titoli di insegnamento, forse dovrebbero studiare il sussidiario le cape per dare i testi prima di doverli studiare e non viceversa, e noi farci meno seghe. Dairon, tutte le tizie lì avranno studiato il librone per l'esame di ammissione, mentre il nostro culattone protagonista raccomandato dalla sorella è stato ovviamente ammesso per doti diverse, diciamo che è un guinea pig Ecco spiegato perchè non capisce una mazza mentre le altre non hanno problemi... ancora non capisco come abbiano scoperto che lui è l'unico in grado di pilotare se sembra non aver mostrato alcun interesse in passato. Ma sì, appunto. Un'idea delle regole del torneo probabilmente l'avrebbe dovuta avere. Crocette messe a caso + culo cosmico? Raccomandazione estrema? Del resto lui è l'unico maschio al mondo che può utilizzare quei trabiccoli quindi dovevano PER FORZA cacciarlo in quella scuola per studiare cos'ha di particolare... a parte la tonnaggine tipica del protagonista Secondo me, come diceva de André, è "il più fornito della virtù meno apparente". Ha sconvolto tutti, perché possiamo discutere di cazzate robotiche dissimulando l'interesse per l'harem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Gennaio, 2011 Share Inviato 18 Gennaio, 2011 IS ha sconvolto Shuji E' l'unico del genere che sto guardando or-ora, quindi ci riverso su una certa quantita' di scazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Gennaio, 2011 Share Inviato 21 Gennaio, 2011 (modificato) Credo che si possa riversarcene sopra una quantità notevole, la tonnaggine del pirla sale a ogni episodio sempre di più Notare il nome dell'IS della cinesina... ammazza che fantasia, ma quante volte l'hanno già usato? Ovviamente non poteva mancare una famigerata "promessa" che il povero tonno non ricorda bene e soprattutto non ne afferra il senso. Aggiungiamo un'altra spunta alla checklist del perfetto harem-anime Bhe... almeno ci hanno finalmente spiegato come hanno fatto a scoprire che quel fesso può usare un IS... come nella migliore tradizione del genere... per pure caso se ne è trovato uno incustodito davanti Modificato 22 Gennaio, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 22 Gennaio, 2011 Share Inviato 22 Gennaio, 2011 (modificato) Credo che si possa riversarcene sopra una quantità notevole, la tonnaggine del pirla sale a ogni episodio sempre di più Notare il nome dell'IS della cinesina... ammazza che fantasia, ma quante volte l'hanno già usato? Ovviamente non poteva mancare una famigerata "promessa" che il povero tonno non ricorda bene e soprattutto non ne afferra il senso. Aggiungiamo un'altra spunta alla checklist del perfetto herem-anime Bhe... almeno ci hanno finalmente spiegato come hanno fatto a scoprire che quel fesso può usare un IS... come nella migliore tradizione del genere... per pure caso se ne è trovato uno incustodito davanti Non è che non la ricorda bene, è che non ne afferra il senso Comunque non l'ha ancora aggiunta, nella sigla finale non c'è ancora, invece per il 180° del carattere della inglese ho lollato, oramai è andata... Comunque ancora mi stupisco sia riuscito a fare tutte quelle cose fighe il secondo episodio, negli allenamenti mi pare tipo alle prime armi. No non era incustodito... c'era il possente cartello "Vietato entrare, le serrature queste sconosciute , probabilmente i Kanji del cartellone erano troppo difficili da capire per la sua mente limitata La scena migliore rimane il pranzetto a 2 con le compagne di classe tutte nel tavolo a fianco, ha la coda ... peccato per gli allenamenti siano stati tagliati vedere il tonno malmenato dalle tizie sarebbe stato rinfrescante Comunque le sue sfidanti nell'arena devono sempre aspettarlo... cioè la partenza dalla piattaforma figah è un'altro privilegio o è solo per evitargli figuracce in fase di decollo? Modificato 22 Gennaio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 22 Gennaio, 2011 Comunque le sue sfidanti nell'arena devono sempre aspettarlo... cioè la partenza dalla piattaforma figah è un'altro privilegio o è solo per evitargli figuracce in fase di decollo? Me lo sono chiesto pure io il senso di questa cosa. Nella ending probabilmente Rin verrà aggiunta dal prossimo eps, insomma dopo che l'avrà sconfitta. Ma se è partito subito con l'arma a piena potenza quanto gli dureranno gli scudi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 22 Gennaio, 2011 Share Inviato 22 Gennaio, 2011 Comunque le sue sfidanti nell'arena devono sempre aspettarlo... cioè la partenza dalla piattaforma figah è un'altro privilegio o è solo per evitargli figuracce in fase di decollo? tutti i mecha fighi hanno la piattaforma di lancio, partendo dai gundam fino al lancelot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Gennaio, 2011 Share Inviato 22 Gennaio, 2011 Credo che si possa riversarcene sopra una quantità notevole, la tonnaggine del pirla sale a ogni episodio sempre di più Notare il nome dell'IS della cinesina... ammazza che fantasia, ma quante volte l'hanno già usato? Ovviamente non poteva mancare una famigerata "promessa" che il povero tonno non ricorda bene e soprattutto non ne afferra il senso. Aggiungiamo un'altra spunta alla checklist del perfetto herem-anime Bhe... almeno ci hanno finalmente spiegato come hanno fatto a scoprire che quel fesso può usare un IS... come nella migliore tradizione del genere... per pure caso se ne è trovato uno incustodito davanti E non dimentichiamo che magna anche ramen, quindi c'e' proprio tutto. Comunque il Pirla ha avuto anche qualche minuto di 'comprendonio' quando era nella stanza con la 'first' amica d'infenzia (rotfl) e la tipa si stava cambiando al di la' della parete mobile. Che poi magari stava pensando a quanto era figa la parete mobile, il che e' pure possibile, pero' secondo me ha avuto un 'sussulto' ormonale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Gennaio, 2011 Share Inviato 22 Gennaio, 2011 Non è che non la ricorda bene, è che non ne afferra il senso Il che è anche PEGGIO Un tonno al cubo Comunque non l'ha ancora aggiunta, nella sigla finale non c'è ancora, Al prossimo episodio... si vede che prima ci deve duellare o almeno farsi menare invece per il 180° del carattere della inglese ho lollato, oramai è andata... Si era capito già alla fine dello scorso episodio... le è deragliato il neurone in modo irreparabile... Però almeno così potremo gustarci dei bei catfight Comunque ancora mi stupisco sia riuscito a fare tutte quelle cose fighe il secondo episodio, negli allenamenti mi pare tipo alle prime armi. Nel secondo episodio non ha dovuto fare picchiate Poi può essere che "l'istinto di sopravvivenza" lo faccia concentrare di più che in un voletto d'addestramento. Non è che ha volato poi molto in alto quella volta, per gran parte del tempo è rimasto rasoterra o a bassa quota a schivare bordate No non era incustodito... c'era il possente cartello "Vietato entrare, le serrature queste sconosciute , probabilmente i Kanji del cartellone erano troppo difficili da capire per la sua mente limitata Probabilmente è così... i nippo fanno troppo affidamento sull'educazione degli altri che leggono e rispettano i cartelli La scena migliore rimane il pranzetto a 2 con le compagne di classe tutte nel tavolo a fianco, ha la coda ... e tutte a rosicare per la nuova arrivata però almeno l'amichetta d'infanzia numero uno ha qualcosa di cui gioire "io sono la prima! *giggle*" sì, la prima a sperimentare la sua tonnaggine peccato per gli allenamenti siano stati tagliati vedere il tonno malmenato dalle tizie sarebbe stato rinfrescante Purtroppo non c'è stato il tempo... ma si sa mai che nei prossimi episodi... Comunque le sue sfidanti nell'arena devono sempre aspettarlo... cioè la partenza dalla piattaforma figah è un'altro privilegio o è solo per evitargli figuracce in fase di decollo? Mi sa che è la seconda, con la catapulta modello Gundam riesce almeno a decollare in modo decente E non dimentichiamo che magna anche ramen, quindi c'e' proprio tutto. Giusto, aggiungiamo anche questo alla checklist Comunque il Pirla ha avuto anche qualche minuto di 'comprendonio' quando era nella stanza con la 'first' amica d'infenzia (rotfl) e la tipa si stava cambiando al di la' della parete mobile. Che poi magari stava pensando a quanto era figa la parete mobile, il che e' pure possibile, pero' secondo me ha avuto un 'sussulto' ormonale. Bhe, è un TONNO ma almeno il concetto di Amica Chips ce l'ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Yukana Cecilia is mai waifu. E niente, mi prendo in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Gennaio, 2011 Share Inviato 28 Gennaio, 2011 "sorellona! ma il mio IS ha solo 'sta cacchio di spada ciucciaenergia?" "io ho vinto il mondiale solo con quella... e la mia sboronia" "sì ma manco un pugno a razzo, un raggio fotonico, e i funnel ormai li danno a cani e porci!" "ciccio, tu sei geneticamente ignorante! sapresti come usarli?" "ecco... dunque... emmm..." "visto! tu UNA cosa sola puoi imparare a fare, allenati a maneggiare il grosso spadone va" :lolla: :lolla: :lolla: Amichetta d'infanzia numero 2 ufficialmente inserita nell'harem (e nella ending) Maaaa... il cervellone della scuola ce l'ha almeno un cavolo di firewall? Ah... direi che beccarsi una tranvata in faccia sia salutare per curare la tonnitudine, quasi quasi ci stava arrivando... magari con altre due o tre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Ovviamente il francesino del prossimo eps non coltiva cetrioli, ma patate immagino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Gennaio, 2011 Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Sarà una discendente della famiglia De Jarjayes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 28 Gennaio, 2011 Share Inviato 28 Gennaio, 2011 (modificato) "sorellona! ma il mio IS ha solo 'sta cacchio di spada ciucciaenergia?" "io ho vinto il mondiale solo con quella... e la mia sboronia" "sì ma manco un pugno a razzo, un raggio fotonico, e i funnel ormai li danno a cani e porci!" "ciccio, tu sei geneticamente ignorante! sapresti come usarli?" "ecco... dunque... emmm..." "visto! tu UNA cosa sola puoi imparare a fare, allenati a maneggiare il grosso spadone va" :lolla: :lolla: :lolla: Il suo IS si ricarca con i colpi di cannone, cosa vuole di più? Amichetta d'infanzia numero 2 ufficialmente inserita nell'harem (e nella ending) Ed è pure decisa e senza esitazione, se non si fosse svegliato ora avremo avuto un tonno di meno ed un catfight da paura. Altro che patto segreto tra ragazze. Maaaa... il cervellone della scuola ce l'ha almeno un cavolo di firewall? Anche se fosse tanto la password sarà 1234, o più facilmente c'è attivo l'utente anonimo con le raccomandazioni di non usarlo per scopi malvagi. Ed ovviamente le uscite di sicurezza con sblocco manuale queste sconosciute, cosa è un hangar militare o lo stadio di una scuola? Ah... direi che beccarsi una tranvata in faccia sia salutare per curare la tonnitudine, quasi quasi ci stava arrivando... magari con altre due o tre... Beh, non è difficile arrivarci dopo che te lo hanno detto in faccia il giorno prima. Da questo lato comunque mi preoccupa il livello di zerbinismo che stà raggiungendo Cecilia E sopratto quando il nostro protagonista ha avuto tempo di notare che era arrivata anche lei? Ovviamente il francesino del prossimo eps non coltiva cetrioli, ma patate immagino. vista la tua firma e tenunto conto del tipo di serie sarei propenso a pensare che tu abbia ragione, ma la tendenza attuale dell'animazione mi dice che potrebbe essere un Hideyoshi. E così la tizia con la benda sull'occhio la presentano per ultima? Modificato 28 Gennaio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2011 vista la tua firma e tenunto conto del tipo di serie sarei propenso a pensare che tu abbia ragione, ma la tendenza attuale dell'animazione mi dice che potrebbe essere un Hideyoshi. Ho guardato il pezzettino dove comapre il francesino/la francesina nel primo eps. Allora indossa la tuta da maschio, però non ha spalle e braccia maschie, io direi che più che un Hideyoshi è una novella Utena Tenjo. Poi cosa che ho potuto notare solo nel fermo immagine, ma il suo IS sul braccio sinistro è armato col Revolving Stake :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Gennaio, 2011 Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Amichetta d'infanzia numero 2 ufficialmente inserita nell'harem (e nella ending) Faccio presente che a occhio nella ending, sulla sinistra, c'e' spazio per almeno altre due Ah... direi che beccarsi una tranvata in faccia sia salutare per curare la tonnitudine, quasi quasi ci stava arrivando... magari con altre due o tre... Se il francesino/a e' ghe', e' la volta buona che il tonno nun ce capisce davvero piu' 'na 'mazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati