Vai al contenuto

IS - Infinite Stratos

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 470
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

I tizi si son scordati 2 min di sub, uscita la V2 con le battute mancanti.

Altro eps capolavoro.

Visto adesso

Il livello di LOLlamento e di tonnitudine del fesso è ulteriormente salito :lolla:

Direi che nonostante il TOTALE DERAGLIAMENTO del suo povero neurone l'unica che ha capito come fare con lui è la crucca... solo che la prossima volta è meglio se lo lega pure al letto :lolla:

Voglio una serie spin off sulla reparto del Coniglio Nero. :superfap: :superfap: :superfap:

Ottima idea! :superfap:

La vice esperta di manga... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questo episodio la serie può anche finire, non c'è altro da aggiungere.

enno', mo' deve arriva' la sorellona con le rekkie metalliche minna no idol >_<

Ed è inutile continuare per abbassare il livello.

tra l'altro, QUALITY a manetta in questo episodio :°_°: :°_°: :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

char.jpg

Capolavoro :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Carlottina è MOEEEEEEEEEEEE!!!!!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Mha... Char? credo che non riuscirò più a guardarmi Gundam senza rotolarmi :lolla:

Commenti sparsi, la crucca che prima dorme nuda insieme al tonno e poi si imbarazza a farsi vedere in costume :lolla: :lolla: :lolla:

Ma soprattutto le esplode letteralmente quello che restava del suo povero neurone per un semplice "sei carina" vabbé capisco che nessuno prima gliel'avesse mai detto... erano troppo impegnati a cercare di non farsi uccidere da lei :°_°:

Char :-* che trolla la crucca :lolla:

Carlottina spigne sempre di più, in tutti i modi :banana:

anche se trollare quella credo sia come la pubblicità del gratta e vinci... un po' di pietà dai... :rotfl:

La sorellona che dimostra di essere la più povca del gruppo :snob::fap

La sorellona è ultragnocca :pazzia::fap e Carlottina si è un po' demoralizzata... che già a a che fare con un ultratonno, se poi è ultratonno siscon... :pfff:

Comunque a gnocchitudine sta messa bene pure riccioli d'oro :superfap:

Peccato non si sia vista quasi per nulla Houki troppo impegnata a farsi viaggi mentali sull'IS che gli vuole regalare la sorella :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio F-A-V-O-L-O-S-O :lolla:

Dopo questo episodio la serie può anche finire, non c'è altro da aggiungere.

Ed è inutile continuare per abbassare il livello.

Curioso, è quel che pensavo anche io con il 9 di Strike Witches 2 :lolla:

Qui però pare che ci sia ancora spazio per le lollate, quindi avanti così XD

Link al commento
Condividi su altri siti

enno', mo' deve arriva' la sorellona con le rekkie metalliche minna no idol >_

Ma chi la vuole, morisse lei e la sorella XD

tra l'altro, QUALITY a manetta in questo episodio :°_°: :°_°: :°_°:

Di brutto, mentre disegnavano la scena del SUN OIL si sono chiaramente accorti che avevano finito i soldi XD

Da lì in poi ci sono pezzi di grande QUALITY XD

Peccato non si sia vista quasi per nulla Houki troppo impegnata a farsi viaggi mentali sull'IS che gli vuole regalare la sorella :°_°:

Peccato, meno male!

Sparisse lei e l'osananajimi made in china ci sarebbe solo da guadagnarci.

A parte che mettere in scena gag vecchie di 30 anni che faceva già schifo quando le usava la Takahashi non servono ad altro.

Dateci moar Charlotte e Laura piuttosto.

Curioso, è quel che pensavo anche io con il 9 di Strike Witches 2 :lolla:

Si conferma la teoria secondo cui in base al numero dell'episodio si può stabilire quanto rulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta, chiamate la serie Infinite Carlotta e non se ne parli piu' :sisi:

Comunque, momenti di quality a parte, ho idea che il vero 'mecha' e' il tonno travestito. :sisi:

Nessun essere umano potrebbe beccarne tante ed essere ancora vivo. :sisi:

Si', insomma, quello che fa il tonno. :sisi:

Oltretutto la tonnitudine ha degli effetti collaterali devastanti nei confronti degli esseri di sesso femminile; prima boccoli d'oro era na dura di prima categoria, e ora ambisce al premio Slut insieme alla tetesca che ormai ha perso completamente quella parvenza di lume della ragione che aveva. :sisi:

Per non parlare della crisi mistica della sorellina dell'inventrice di sti benedetti mecha, che alla prospettiva di averne uno se ne va su un colle a strapiombo sul mare, ignorando tutto e tutti (tonno compreso, a meno che stesse immaginando di fare qualcosa di particolare al tonno con le nuove possibili armi a disposizioni) meditando a mo' di guru sulle mecha-parole della sorellona con le orecchiotte da coniglio come antenne di cellulare.

Mi sto convincendo che l'autore stia preparando le carte per chiedere idealmente allo spettatore: "Ma volete veramente che rimanga in vita sta banda di deficienti?".

E io all'autore rispondo: :nono:

Pero' mi lasci Carlotta.

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shuji sei troppo crudele anche la tetesca merita di sopravvivere, almeno lei ha capito che al tonno le cose vanno imposte (anche se poi è andata in panne al primo complimento) ma solo per la scena iniziale di questo episodio si merita la salvezza, ovvio che carlotta è nettamente la migliore ma Laura ancora non è da buttare completamente come le altre 3^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto solo ora, FENOMENALE!

Lui sa il Pi a memoria, senza errori! :lolla:

La proffola che fa la ramanzina sul fatto che ci siano linee che non devono essere superate e non pensa che questi stanno in camera insieme :lolla:

"Un uomo così meriterebbe sicuramente la morte"

"E' vero Chifuyu-nee è un valido avversario"

Carlotta cara non puoi trollare un tonno :nono: , è impossibile lui troverà l'unica frase assolutamente valida e certa in quella situazione per trollarti di rimando senza nemmeno accorgersene :muro:

Per il resto non ho altro da aggiungere agli altri commenti anche se "Congliette Nere" è forse uno dei più equivocabili nomi mai scelti :°_°:

Begli allenamenti speciali la mattina... "sei scarsino con le prese se vuoi ti alleno io" e questo non apprezza nemmeno :nono:

Edit: Ancora nessuno mi pare abbia menzionato il fatto che il tonno ha palesato un complesso verso la sorella? :furioso:

Edit2: La persona più ricercata al mondo che vive in un luogo segreto che nessuno sà, ma sembra che tutti abbiano il suo numero di cellulare e il prossimo episodio fa visita alla sorella :°_°:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Shuji sei troppo crudele anche la tetesca merita di sopravvivere, almeno lei ha capito che al tonno le cose vanno imposte (anche se poi è andata in panne al primo complimento) ma solo per la scena iniziale di questo episodio si merita la salvezza, ovvio che carlotta è nettamente la migliore ma Laura ancora non è da buttare completamente come le altre 3^^

Hai ragione anche la crucca merita :sisi:

sample599e60c1490aec973.jpg

:-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto solo ora, FENOMENALE!

Lui sa il Pi a memoria, senza errori! :lolla:

Pensare che sembrava tanto ignorante... :rotfl:

La proffola che fa la ramanzina sul fatto che ci siano linee che non devono essere superate e non pensa che questi stanno in camera insieme :lolla:

Adesso non più credo l'abbiano trasferita, se no si sarebbe vista a inizio episodio quando il tonno si sveglia con Laura avvinghiata :°_°:

Carlotta cara non puoi trollare un tonno :nono: , è impossibile lui troverà l'unica frase assolutamente valida e certa in quella situazione per trollarti di rimando senza nemmeno accorgersene :muro:

Infatti Carlottina ha rischiato di cadere in depressione ogni volta :pfff:

Per il resto non ho altro da aggiungere agli altri commenti anche se "Congliette Nere" è forse uno dei più equivocabili nomi mai scelti :°_°:

Come se di sciroccate non ne avessimo già abbastanza :rotfl:

Edit: Ancora nessuno mi pare abbia menzionato il fatto che il tonno ha palesato un complesso verso la sorella? :furioso:

L'ho fatto io qualche post prima ;)

Del resto con una sorellona megatopa... :superfap:

Povera Carlottina... ci credo che non s'impressioni più di tanto, ormai si è assuefatto :ph34r:

Edit2: La persona più ricercata al mondo che vive in un luogo segreto che nessuno sà, ma sembra che tutti abbiano il suo numero di cellulare e il prossimo episodio fa visita alla sorella :°_°:

Pensare che nel manga dicono che dopo l'invenzione degli IS hanno dovuto trasferirsi in tutta fretta (ecco perché si è separata dal tonno) entrando in una specie di "programma protezione testimoni" :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti