Joker Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 Potrebbe uscire fuori Brown Jenkin però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 fff: Tutti fan di The Hobbit a quanto vedo!!! Proprio! :lolla: Solo io vorrei vederlo, a quanto pare. :lol: Direi di no, anch'io lo voglio vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 (modificato) Basta che non siano ragni e puo' apparire quello che vole Ma pure te come me sei aracnofobo??? (dimmi pure che c'hai la fobia dei serpenti e semo uguali in tutto!!!) Modificato 29 Marzo, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 Basta che non siano ragni e puo' apparire quello che vole Ma pure te come me sei aracnofobo??? (dimmi pure che c'hai la fobia dei serpenti e semo uguali in tutto!!!) Totalmente aracnofobo (tra parentesi da allergico all'acaro della polvere, da quando ho saputo che anche l'acaro fa parte della famiglia degli aracnidi ho capito molte cose, e' proprio avversione genetica ) e schifo qualunque cosa che striscia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 Ma pure te come me sei aracnofobo??? (dimmi pure che c'hai la fobia dei serpenti e semo uguali in tutto!!!) Adesso c'abbiamo 3 aracnofobi nel forum. Ma a voi schifano di più ragni o le scolopendre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 Il problema nun e' quello, e' che ce so troppi ragni in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 (modificato) Totalmente aracnofobo (tra parentesi da allergico all'acaro della polvere, da quando ho saputo che anche l'acaro fa parte della famiglia degli aracnidi ho capito molte cose, e' proprio avversione genetica ) e schifo qualunque cosa che striscia Ho un doppelganger!!! :pazzia: (e proprio qualche giorno fa ho visto un documentario sugli acari che mi ha dato gli incubi! Sincronicità junghiana?) Modificato 29 Marzo, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 Totalmente aracnofobo (tra parentesi da allergico all'acaro della polvere, da quando ho saputo che anche l'acaro fa parte della famiglia degli aracnidi ho capito molte cose, e' proprio avversione genetica ) e schifo qualunque cosa che striscia Ho un doppelganger!!! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Marzo, 2010 Share Inviato 30 Marzo, 2010 Avere a che fare con la gente della vostra specie è una manna dal cielo... Mia moglie pure è aracnofoba, e mi dona tanti momenti di indescrivibile allegria... Ricordo quando inseguendola con un ragno in mano inciampò nel tappeto... quante risate in casa kevin8... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Marzo, 2010 Share Inviato 30 Marzo, 2010 :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Marzo, 2010 Share Inviato 30 Marzo, 2010 Anche stamattina prima di uscire per venire al lavoro mi sento urlare dietro... c'era un ragno in casa... sai quelli cicciotti e pelosi? Va beh, ho evitato scherzi e l'ho adagiato in giardino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 30 Marzo, 2010 Ora sappiamo a chi far inseguire Shuji e Boyd, minacciandoli con un ragno in mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Marzo, 2010 Share Inviato 30 Marzo, 2010 sai quelli cicciotti e pelosi? Ma che schifo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Marzo, 2010 Share Inviato 30 Marzo, 2010 Ma va, adoro i ragni... intanto tengono pulita l'aria da mosche moscerini e zanzare, e poi resto sempre sorpreso da quello che riescono a fare con un po' di filo... Dovrei avere alcune foto di esemplari trovati l'anno scorso nel mio giardino bonsai... tra cui un bellissimo ragno a strisce gialle e nere, del diametro (comprese le zampe) di circa 5-6 cm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Marzo, 2010 Share Inviato 30 Marzo, 2010 Ma va, adoro i ragni... intanto tengono pulita l'aria da mosche moscerini e zanzare, e poi resto sempre sorpreso da quello che riescono a fare con un po' di filo... Dovrei avere alcune foto di esemplari trovati l'anno scorso nel mio giardino bonsai... tra cui un bellissimo ragno a strisce gialle e nere, del diametro (comprese le zampe) di circa 5-6 cm... Tanto scomparirebbero nell'arco di un paio di microsecondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Marzo, 2010 Share Inviato 30 Marzo, 2010 Dovrei avere alcune foto di esemplari trovati l'anno scorso nel mio giardino bonsai... tra cui un bellissimo ragno a strisce gialle e nere, del diametro (comprese le zampe) di circa 5-6 cm... I ragni giappo ti dovrebbero piacere sono grossi coem elefanti e molto colorati. Ne ho visti certi durante il viaggio ad ottobre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Marzo, 2010 Share Inviato 30 Marzo, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Marzo, 2010 Share Inviato 30 Marzo, 2010 Dovrei avere alcune foto di esemplari trovati l'anno scorso nel mio giardino bonsai... tra cui un bellissimo ragno a strisce gialle e nere, del diametro (comprese le zampe) di circa 5-6 cm... I ragni giappo ti dovrebbero piacere sono grossi coem elefanti e molto colorati. Ne ho visti certi durante il viaggio ad ottobre. Sì, forse ho fotografato qualcosa anche io nel 2000... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Marzo, 2010 Share Inviato 30 Marzo, 2010 Shuji procurati un po' di queste! No more spiders garantito, hanno però la fastidiosa tendenza a nidificare tra libri e librerie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Marzo, 2010 Share Inviato 30 Marzo, 2010 Il problema nun e' quello, e' che ce so troppi ragni in giro E difatti, come dicevo ieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 Con The Hobbit quasi pressochè definitivamente nel limbo, pare che Guillermo del Toro stia riprendendo in mano i suoi millemila progetti in seno alla Universal... :sbav: Dovrebbe esserci qualche annuncio al Comic-con di San Diego. Fosse che fosse la volta buona per le Montagne della Follia? Naaah, nun ce credo manco morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 28 Maggio, 2010 Farsi sfuggire Del Toro su lo Hobbit è un delitto tremendo ... ma se almeno il buon Guillermo si riuscisse a liberare ci sarebbe di che giovarne SERIAMENTE. :sbav: Io propendo per un suo progetto autoprodotto seguito da Hellboy 3, ma concordo: Le Montagne della Follia sarebbe da sturbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Maggio, 2010 Share Inviato 28 Maggio, 2010 Farsi sfuggire Del Toro su lo Hobbit è un delitto tremendo ... No, no, non fraintendere, Del Toro rimane saldamente alle redini di The Hobbit, ma non può attendere per anni con le mani in mano in attesa di un greenlight che non arriverà mai (perlomeno finchè la MGM non ha risolto i noti problemi finaziari). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 31 Maggio, 2010 Nessun fraintendimento ... ma direi che ancora una volta (sempre per le sfighe, certo!) c'avevo visto giusto. :goccia: Peter Jackson e Guillermo del Toro hanno annunciato oggi su TheOneRing.net che del Toro non dirigerà più Lo Hobbit, anche se ne sarà ancora co-sceneggiatore. "Per rispetto alle legioni di leali fans di Tolkien," hanno deciso di pubblicare la notizia sul sito e si impegnano affinché "i film siano tutto ciò che i fans vogliono.". Del Toro dice: "Alla luce dei continui ritardi… per quanto riguarda le riprese de Lo Hobbit, mi trovo di fronte alla più difficile decisione della mia vita. Dopo quasi due anni a vivere, respirare e progettare un mondo ricco come quello della Terra di Mezzo di Tolkien, devo, con grande rammarico, abbandonare questi stupendi film." Jackson dice: "Siamo molto rattristati nel vedere Guillermo lasciare Lo Hobbit, ma ne ha parlato con noi e capiamo che il tempo di sviluppo protratto di questi due film, dovuto a ragioni al di là del controllo di chiunque, ha compromesso il suo impegno in altri progetti a lungo termine". E questo può significare che entro breve sapremo quale progetto di del Toro è saltato. Alé! Secondo TheOneRing.net, comunque, Lo Hobbit è ancora previsto come progetto composto da due film, uno da far uscire nelle sale nel dicembre 2012 e l'altro nel dicembre 2013. Del Toro conclude: "Sia come co-sceneggiatore che come regista auguro alla produzione la miglior fortuna possibile e sarò nella prima fila a vedere il prodotto finito. Resto un alleato per esso e per i suoi realizzatori, presenti e futuri, e sono completamente favorevole affinché avvenga una transizione morbida nelle mani di un nuovo regista.". Ahimè, come dicevo, farsi sfuggire del Toro per un film fantasy del genere è un delitto terribile, ma purtroppo c'era poco da fare. A questo punto spero che il sostituto sia Sam Raimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 31 Maggio, 2010 Share Inviato 31 Maggio, 2010 (modificato) Mortacci vostri! Avete tenuto parcheggiato Del Toro per 3 anni danneggiandone incisivamente la carriera (un regista ha bisogno di tenere vivo il momentum). Credo sia ora di far fallire la MGM, non ha più senso tenerla artificialmente in vita. Non conviene neanche a Raimi accettare, c'è il rischio concreto che faccia il fancazzista per altri 2 anni. L'unico che non ha nulla da perdere è proprio Jackson (anche se ha già dato parere negativo) che ha disperatamente bisogno di un successo commerciale dopo il floppone di Lovely Bones. Anzi, a 'sto punto datelo a Brett Ratner o Uwe Boll e facciamola finita con questa pagliacciata. Idioti. Modificato 31 Maggio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati