Vai al contenuto

Lo Hobbit

Erik

Messaggi raccomandati

• 1 month later...
  • 3 weeks later...

Sir Ian McKellen conferma:

"I due film de Lo Hobbit inizieranno le riprese in Nuova Zelanda a giugno. Le riprese richiederanno più di un anno. Il casting è cominciato contemporaneamente a Los Angeles, New York e Londra. Anche lo script procede. La prima bozza ha a che fare con vecchi e nuovi amici, di nuovo all'avventura nella Terra di Mezzo."

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

E' uscito il BR della versione cinematografica dei tre film del Signore degli Anelli.

Dalle recensioni traspare che il video lascia molto a desiderare, ho visto dei PNG dove comparavano BR e HDTV, ed erano uguali, quando il BR dovrebbe lasciarti a bocca aperta.

In pratica non cambia molto dal vederlo da dvd upscalto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryoga continua con successo la sua macumba terribile. :lolla: :lolla: :lolla:

Scherzi a parte, mi dispiace moltissimo per Del Toro, che sta investendo in questo film un sacco di tempo, energie e creatività. Se tutto dovesse essere abortito sarebbe un vero peccato. Di quelli grossi. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto posso dire una cosa? Mi piacerebbe che Del Toro fosse sollevato dall'incarico così che possa tornare ad occuparsi dei suoi attesissimi millemila progetti: Le Montagne della Follia, Frankenstein, Deadman, Doctor Strange, Jekyll & Hyde, Conte di Montecristo, Pinocchio, Drood, ecc., ecc., ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto posso dire una cosa? Mi piacerebbe che Del Toro fosse sollevato dall'incarico così che possa tornare ad occuparsi dei suoi attesissimi millemila progetti: Le Montagne della Follia, Frankenstein, Deadman, Doctor Strange, Jekyll & Hyde, Conte di Montecristo, Pinocchio, Drood, ecc., ecc., ecc...

Ovvio, sono d'accordo. :biggrin:

A questo punto, per quanto con rammarico, meglio annullare tutto e lasciarlo libero di dedicarsi ad altro.

E ti sei scordato Hellboy III. :superfap:

@ Shuji: non esattamente. Diciamo che Del Toro ha manifestato interesse per il progetto ma, come succede per MOLTI progetti per i quali manifesta interesse, non è detto che questo si realizzi mai.

Anche perché, grazie già alla lista che ha iniziato Boyd, è facile intuire che per farli tutti gli ci vorrebbero trent'anni! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Doctor Strange

:pazzia::fap

Lo dovrebbe far lui davvero? :dance:

Ne aveva espresso fortemente il desiderio con sceneggiatura di Neil Gaiman. :pazzia: :pazzia: :pazzia:

@ Shuji: non esattamente. Diciamo che Del Toro ha manifestato interesse per il progetto ma, come succede per MOLTI progetti per i quali manifesta interesse, non è detto che questo si realizzi mai.

Anche perché, grazie già alla lista che ha iniziato Boyd, è facile intuire che per farli tutti gli ci vorrebbero trent'anni! :lol:

Esatto. Molti rimarranno solo dream-projects!

E ti sei scordato Hellboy III. :superfap:

Hellboy II non era un film ma poesia allo stato puro, di un lirismo incredibile!!! :superfap:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

:lolla:

'na cosa pe volta, doctor strange & le montagne della follia in un annetto o suppergiu' li puo' fare

Macché. Due anni a film è il minimo. :pfff:

:rotfl: Tutti fan di The Hobbit a quanto vedo!!! :rotfl:

Proprio! :lolla: :lolla: :lolla:

Solo io vorrei vederlo, a quanto pare. :lol:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia:

'nc**o l'Hobbit, volemo Doctor Strange! :pazzia::fap

Sei di parte perchè nel Doctor Strange non ce stanno i ragni 3D.

Nun è detto, perchè aprendo varchi con la magia chissà quali incubi "lovecraftiani" possono materializzarsi! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia:

'nc**o l'Hobbit, volemo Doctor Strange! :pazzia::fap

Sei di parte perchè nel Doctor Strange non ce stanno i ragni 3D.

Nun è detto, perchè aprendo varchi con la magia chissà quali incubi "lovecraftiani" possono materializzarsi! :pazzia:

Basta che non siano ragni e puo' apparire quello che vole :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti