Vai al contenuto

THE WOLVERINE


Boyd

Messaggi raccomandati

THE WOLVERINE (2012)

 

Regia: Darren Aronofsky (genio visionario di Requiem for a Dream, The Wrestler & Black Swan) :fash1:

 

Sceneggiatura: Chris McQuarrie (premio Oscar per I Soliti Sospetti) :fash1:

 

Tratto dall'omonima, celebre miniserie e autentica pietra miliare del fumetto USA di Chris Claremont & Frank Miller :fash1:

 

Personaggi & story details:

 

* Logan: After getting into trouble in his native Canada, Zen, Japanese man, arranges for Logan’s release and offers to answer questions about his origin if he’ll accompany him to Tokyo.

 

* Shingen: His late father was the Master of the Hand, but rather than allow Shingen to take on the role, he killed himself and left the Hand masterless, hoping that they would choose Logan as their new Master.

 

* Zen: He finds Logan in jail in Canada and makes him an offer he can’t refuse – to come to Japan and learn about his origin.

 

* Kenuichio/Silver Samurai: He’s the illegitimate son of Shingen, but Shingen refuses to acknowledge him as an heir. He’s also an expert Samurai, and he attacks Logan several times as a “Silver Samurai” with electrified armor.

 

* Mariko: Shingen’s daughter. Shingen has arranged her marriage to the corrupt Noburo, but when Logan saves her life, they fall for one another.

 

* Yukio: Logan’s bodyguard. They have an immediate physical attraction. She’s also still partially loyal to Shingen and reports back to him, but she’s more loyal to Logan, who she considers her master.

 

* Noburo Moro: Minister of Justice. He’s corrupt – in the back pocket of the Yakuza – and Shingen’s arranged for him to marry Mariko.

 

* Viper: Noburo’s secretary. She’s in league with both Shingen and Kenuichio, her lover, but she’s ultimately more loyal to Shingen.

 

* Frank Sinatra: Japan’s answer to Frank Sinatra. A Yakuza higher-up who provides Logan with information.

 

(thread in progress) (thread chiuso: non me ne frega più un beato cazzo!)

Modificato da WINNING!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di dover ancora gustarmi il famigerato Black Swan ma i nomi coinvolti nel progetto già mi mandano in :superfap: :superfap: :superfap:

 

A dir la verità mi basterebbe sapere che non avrà collegamento alcuno con la quadrilogia dellammerda per fà festa :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità mi basterebbe sapere che non avrà collegamento alcuno con la quadrilogia dellammerda per fà festa :°_°:

 

Comincia a festeggiare allora, gli X-Men ricominciano ex-novo con quel geniaccio di Matthew Vaughn e Wolverine Origins non sarà assolutamente considerato, è come se non fosse mai esisitito.

Modificato da teloappoggiomanonspingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Un elemento interessante e che mi ero dimenticato di segnalare è che Aronofsky vuole che Jackman metta su una massa muscolare colossale e ipertrofica (almeno il doppio di quella mostrata in precedenza) in modo da sembrare basso e tarchiato come il Wolverine dei fumetti. Sospetto anche che lo farà lavorare molto sul linguaggio sul corpo, costringendolo ad una postura curva e ingobbita. Interessante, no?

Modificato da teloappoggiomanonspingo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Basta che poi non si faccia un Wolverine ciccione...

 

Ma Wolverine è sempre stato tozzo e tarchiato!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: Più Jackman diventerà massiccio e più Aronofsky riuscirà con le corrette angolazioni a farlo sembrare di bassa statura.

 

Se poi gli fornirà anche, come inutilmente richiesto a furor di popolo sin dal primo X-Men, maschera e costume, le fondamenta di tutto il pianeta vacilleranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

E si scopri' che in realta' il dialogo originale era na roba tipo:

 

Arafetc: "Hei!"

Hugh: "'zzo vuoi?"

Arafetc: "Sono il regista di wolverine!"

Hugh: "zzo vuoi?"

Arafetc: "... vabbe', per interpretare meglio il personaggio devi essere te stesso!"

Hugh: "eh?"

Arafetc: "Dicevo che devi essere HUGH!"

Hugh: "Ah, quindi devo essere piu' grosso (ndr:HUGE)."

Arafetc: "(zzo centra), ma si devi essere davvero HUGH!"

Hugh: "altre cazzate?"

Araefct: "No, per ora e' tutto!"

Hugh. "ok, fottiti."

Arafetc: "...."

 

:whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

 

Sono completamente devastato e distrutto: Aronofsky ha lasciato Wolverine. Aveva ragione Erik: Fox, ma vaffanculo!

Modificato da WINNING!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Deadline has heard that his withdrawal has to do with his divorce from actress Rachel Weisz, and custody of their son. All but two weeks of the film will be shot in Japan (a few scenes are being shot in Canada). His withdrawal had nothing to do with the script, because I'm told that Chris McQuarrie delivered. Or even the current crisis in Japan after the earthquake and tsunami. Aronofsky simply couldn't be out of the country that long.

 

http://www.deadline.com/2011/03/darren-aronofsky-out-of-wolverine/#more-114880

Link al commento
Condividi su altri siti

Vojo morì, il fandom è già esploso in un pianto convulso e ininterrotto.

 

Sempre che sia questa la reale ragione e non una scusa diplomatica per nascondere le canoniche "creative differences"...

 

Maledizione, maledizione, maledizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo