Boyd Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 (modificato) THE WOLVERINE (2012) Regia: Darren Aronofsky (genio visionario di Requiem for a Dream, The Wrestler & Black Swan) Sceneggiatura: Chris McQuarrie (premio Oscar per I Soliti Sospetti) Tratto dall'omonima, celebre miniserie e autentica pietra miliare del fumetto USA di Chris Claremont & Frank Miller Personaggi & story details: * Logan: After getting into trouble in his native Canada, Zen, Japanese man, arranges for Logan’s release and offers to answer questions about his origin if he’ll accompany him to Tokyo. * Shingen: His late father was the Master of the Hand, but rather than allow Shingen to take on the role, he killed himself and left the Hand masterless, hoping that they would choose Logan as their new Master. * Zen: He finds Logan in jail in Canada and makes him an offer he can’t refuse – to come to Japan and learn about his origin. * Kenuichio/Silver Samurai: He’s the illegitimate son of Shingen, but Shingen refuses to acknowledge him as an heir. He’s also an expert Samurai, and he attacks Logan several times as a “Silver Samurai” with electrified armor. * Mariko: Shingen’s daughter. Shingen has arranged her marriage to the corrupt Noburo, but when Logan saves her life, they fall for one another. * Yukio: Logan’s bodyguard. They have an immediate physical attraction. She’s also still partially loyal to Shingen and reports back to him, but she’s more loyal to Logan, who she considers her master. * Noburo Moro: Minister of Justice. He’s corrupt – in the back pocket of the Yakuza – and Shingen’s arranged for him to marry Mariko. * Viper: Noburo’s secretary. She’s in league with both Shingen and Kenuichio, her lover, but she’s ultimately more loyal to Shingen. * Frank Sinatra: Japan’s answer to Frank Sinatra. A Yakuza higher-up who provides Logan with information. (thread in progress) (thread chiuso: non me ne frega più un beato cazzo!) Modificato 18 Marzo, 2011 da WINNING!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 Ammetto di dover ancora gustarmi il famigerato Black Swan ma i nomi coinvolti nel progetto già mi mandano in :superfap: A dir la verità mi basterebbe sapere che non avrà collegamento alcuno con la quadrilogia dellammerda per fà festa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 26 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 26 Gennaio, 2011 (modificato) A dir la verità mi basterebbe sapere che non avrà collegamento alcuno con la quadrilogia dellammerda per fà festa Comincia a festeggiare allora, gli X-Men ricominciano ex-novo con quel geniaccio di Matthew Vaughn e Wolverine Origins non sarà assolutamente considerato, è come se non fosse mai esisitito. Modificato 26 Gennaio, 2011 da teloappoggiomanonspingo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 Perfetto manco l'ho visto! Ma ora urge una cazzo di ristampa della suddetta mini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2011 (modificato) Un elemento interessante e che mi ero dimenticato di segnalare è che Aronofsky vuole che Jackman metta su una massa muscolare colossale e ipertrofica (almeno il doppio di quella mostrata in precedenza) in modo da sembrare basso e tarchiato come il Wolverine dei fumetti. Sospetto anche che lo farà lavorare molto sul linguaggio sul corpo, costringendolo ad una postura curva e ingobbita. Interessante, no? Modificato 1 Febbraio, 2011 da teloappoggiomanonspingo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Interessante sì. Però è da vedere. Sono molto curioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Anche io voglio vedere finalmente un Wolverine tozzo... non come l'anime in onda in Giappone adesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Speriamo che funzioni sul grande schermo... Per quanto riguarda l'anime l'ho mollato dopo il 1 episodio...non ci siamo proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Non sono d'accordo sull'anime. E' un conciliante del sonno FANTASTICO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 ho preferito iron man. e poi, alto e senza pelo "fitto"...boh! ...anche la musica, spesso ripetitiva, sarà il momento ma no mi prende proprio. e sarebbe di quelle "gasanti"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 Io sto preferendo Wolverine ad Ironman by Madehouse, ma non vuol dire che sia una bella serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Sta diventando HUGE!!! :pazzia: (Aronofsky ha sempre ragione ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Basta che poi non si faccia un Wolverine ciccione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Basta che poi non si faccia un Wolverine ciccione... Ma Wolverine è sempre stato tozzo e tarchiato!!! :pazzia: Più Jackman diventerà massiccio e più Aronofsky riuscirà con le corrette angolazioni a farlo sembrare di bassa statura. Se poi gli fornirà anche, come inutilmente richiesto a furor di popolo sin dal primo X-Men, maschera e costume, le fondamenta di tutto il pianeta vacilleranno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Ma un conto è tozzo e tarchiato, un altro ciccione e molliccio... Non vorrei mai un Wolverine parente di Kingpin... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Dopo il Dark Wolverine, il Tasmanian Wolverine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 Sta diventando HUGE!!! :pazzia: (Aronofsky ha sempre ragione ) Huge Jackman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 E si scopri' che in realta' il dialogo originale era na roba tipo: Arafetc: "Hei!" Hugh: "'zzo vuoi?" Arafetc: "Sono il regista di wolverine!" Hugh: "zzo vuoi?" Arafetc: "... vabbe', per interpretare meglio il personaggio devi essere te stesso!" Hugh: "eh?" Arafetc: "Dicevo che devi essere HUGH!" Hugh: "Ah, quindi devo essere piu' grosso (ndr:HUGE)." Arafetc: "(zzo centra), ma si devi essere davvero HUGH!" Hugh: "altre cazzate?" Araefct: "No, per ora e' tutto!" Hugh. "ok, fottiti." Arafetc: "...." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 19 Febbraio, 2011 E si scopri' che in realta' il dialogo originale era na roba tipo: CUT Picchè ti burli di Darren? Sei cattifo, non sei più amichetto mio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Febbraio, 2011 Share Inviato 19 Febbraio, 2011 E' colpa di bale che mi ha messo in sclero mode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 17 Marzo, 2011 (modificato) :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Sono completamente devastato e distrutto: Aronofsky ha lasciato Wolverine. Aveva ragione Erik: Fox, ma vaffanculo! Modificato 17 Marzo, 2011 da WINNING!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Marzo, 2011 Share Inviato 17 Marzo, 2011 e picche'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 17 Marzo, 2011 Deadline has heard that his withdrawal has to do with his divorce from actress Rachel Weisz, and custody of their son. All but two weeks of the film will be shot in Japan (a few scenes are being shot in Canada). His withdrawal had nothing to do with the script, because I'm told that Chris McQuarrie delivered. Or even the current crisis in Japan after the earthquake and tsunami. Aronofsky simply couldn't be out of the country that long. http://www.deadline.com/2011/03/darren-aronofsky-out-of-wolverine/#more-114880 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Marzo, 2011 Share Inviato 17 Marzo, 2011 incredibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 17 Marzo, 2011 Vojo morì, il fandom è già esploso in un pianto convulso e ininterrotto. Sempre che sia questa la reale ragione e non una scusa diplomatica per nascondere le canoniche "creative differences"... Maledizione, maledizione, maledizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati