Jump to content
Pluschan

L'angolo del robottame

Recommended Posts

• Replies 319
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Più come una versione sotto steroidi del DX (edit, sorry). (Il Rust Hurricane, santiddìo!)

Metamor-Force Final Dancouga

Posted Images

Sono dei piccoli model kit, tipo degli High Grade. Se mi fanno così anche i Getter G (possibilmente in doppia versione normal e metal beast) temo che metterò mano al portafoglio.

Edited by Acromio

il getter1 sembra il soc realizzato qualche anno fa.

Però il minipla è alto 10 cm...

E vedendo gli altri due, si rimpiange che non li abbiano fatti SOC.

Ma la legge del mercato non permette di fare opere di carità.

• 8 months later...

https://bandai-hobby.net/item/3129/

a parte che non me pias lo stile, è curioso che il designer del modello sia lo stesso dei mazinger infinity ma questo grendizer è etichettato come 'infinitism'. dunque un contentino... la scelta di presentare un grendizer alternativo alla linea più recente ma che nel contempo la richiama, mi fa pensare che un seguito di infinity non ci sarà proprio.

3 ore fa, Roger ha scritto:

mi fa pensare che un seguito di infinity non ci sarà proprio

E' che magari per fare un  nuovo film ci vuole troppo tempo, mentre il momento giusto per il plamo è adesso, dopo l'uscita di quelli dello Z e del Great.
Ed eventualmente anche un Metal Build.

Come già detto altrove, trovo che il Grendy sia venuto molto meglio come design di Z e Great.

È possibile che sia il progettista che è megliorato\ha imparato dagli errori su Z\GM, o, più probabile, il fatto che il Grendy come design è GIÀ spezzato rende le panel-line meno offensive

2 ore fa, Maximilian ha scritto:

Mi piace davvero molto.   

quotone. ha delle linee familiari... non è che il designer è dalle parti di diebuster?
cmq sembra fatto apposta per essere animato. sai mai che si siano finalmente decisi...

poi vabè, grazie per aver postato il legioss e il gravion. grazie. ma grazie davvero di cuore (che è scoppiato a causa della troppa emozione. la prossima volta avvisate :lolla: )

3 ore fa, Roger ha scritto:

ha delle linee familiari... non è che il designer è dalle parti di diebuster?

E' opera di una ditta cinese chiamata Dimension Hobby (da qui la sigla DHGokin). Hanno un sito ufficiale ma non indicano i nomi dei progettisti. Se ti ricordi l'anno scorso avevano presentato un restyling del Jeeg (che dovrebbe uscire a breve),
In Giappone viene distribuita da Alphamax, tutto qui.

Amici, non sapendo dove postarla credo possa andare bene qui: ho bisogno di un consiglio. Voglio prendere un action di SSSS.GRIDMAN, e sono indeciso tra questi due modelli

https://www.nin-nin-game.com/en/japanese-import-hobbies-toys-game-character/29343-ssssgridman-gridman-dx-assist-weapon-set-good-smile-company--4580416939744.html

https://www.nin-nin-game.com/en/japanese-import-hobbies-toys-game-character/29313-actibuilder-ssssgridman-gridman-dx-assist-weapon-set-megahouse--4535123826382.html

Se per caso ne esistono di migliori non esitate a dirmelo, altrimenti vorrei sapere da voi quale è meglio acquistare. Thanks

Non so some sia possibile che due ditte diverse producano uno stesso modello in contemporanea.

Cmq guarda che sono due puffi.

Il Goodsmile è 14 cm il Gridman e 21 il Full Power.

Il Megahouse è 10 cm il Gridman, ignoto il Full Power.

7 minuti fa, Garion-Oh ha scritto:

Non so some sia possibile che due ditte diverse producano uno stesso modello in contemporanea.

Cmq guarda che sono due puffi.

Il Goodsmile è 14 cm il Gridman e 21 il Full Power.

Il Megahouse è 10 cm il Gridman, ignoto il Full Power.

https://www.nin-nin-game.com/en/japanese-import-max-factory-hobbies-and-figures/30236-ssssgridman-gridman-figma-sp-114--4580416907613.html

Prendo questo e vivo sereno, oppure aspetto?

36 minuti fa, Joe_Iabuki ha scritto:

Comprata la Figma e preordinato il Goodsmile a Sirtao... Accidenti a me...

Certo che non ti piace lasciare un lavoro a metà, eh? :dance:

(PS: hai fatto benissimo, IMHO)

ed ecco il colpo di Vero Genio.

metto la foto del mazinkaiser con armatura in questione sotto spoiler perchè questa versione del robottone va ben oltre l'umana immaginazione e qualcuno potrebbe quantomeno entrare in uno strano loop mentale facendo associazioni di chissà quale tipo.

io ho avvisato.

Nascondi Contenuto

e5ftqc.jpg

qui, per i più forti, altre foto: https://hobby.dengeki.com/news/714182/

1 minuto fa, Roger ha scritto:

ed ecco il colpo di Vero Genio.

metto la foto del mazinkaiser con armatura in questione sotto spoiler perchè questa versione del robottone va ben oltre l'umana immaginazione e qualcuno potrebbe quantomeno entrare in uno strano loop mentale facendo associazioni di chissà quale tipo.

io ho avvisato.

Nascondi Contenuto

e5ftqc.jpg

qui, per i più forti, altre foto: https://hobby.dengeki.com/news/714182/

Che cosa ca**o ho visto? 

:pazzia: :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

Aspe', riflettiamoci un attimo: eccessivo, barocco... non è che il Kaiser abbia "bisogno" di un potenziamento alla Full-Armour ZZ.

E ciò nonostante questo accrocchio ha un suo tamarrissimo fascino...

Il 10/2/2019 Alle 11:43, Maximilian ha scritto:

2-22.jpg

Proto del Gokin Grendizer della Alphamax.

Mi piace davvero molto.  

Le corna hanno IMHO una angolazione troppo bassa, andavano alzate un poco. O forse rese più corte? Magari a full color rendono meglio