Lonelywolf Inviato 14 Dicembre, 2015 Share Inviato 14 Dicembre, 2015 Ma l'episodio di Chtulu a me non è piaciuto, mi è parso molto lontano dallo stile di Digimon ed un po' "omfg mettiamoci Lovecraft che è disturbante e fa figo". Meglio se non riappare XD Nell'episodio 24 ho visto che appare l'emula di Carmen Sandiego, ma non ne so ancora nulla. Di film per ora ho visto il primo ed il secondo, quindi fino a Bokura no War Game. La mia fidanzata è una fan di lunga data, su quelli mi ha guidato lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Dicembre, 2015 Share Inviato 14 Dicembre, 2015 Il problema di 02 è il finale dove... vabbè... è un modo come un altro per far fuori un cattivo, puoi riempirlo di cartoni oppure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2015 Il problema è Daisuke. E quella non è Carmen Sandiego ma Jessy. James però rulla. Cthulhu comunque era by Konaka che è l'autore di Tamers Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Gennaio, 2016 Autore Share Inviato 26 Gennaio, 2016 (modificato) è uscito il profilo ufficiale di JetMervamon. Lo posto perché... beh, la descrizione degli attacchi è meravigliosamente diretta.JETMERVAMONAn Enhancement-type being formed when Mervamon, who is normally a master of fighting on land-based battlefields, acquired Sparrowmon's fly ability, allowing her to freely races across the land and the sky. Her fighting style has changed completely as she makes use of her high-speed flight, and by utilizing the power she harbours to accelerate and launch a spring attack, she specializes in disrupting battles by fully utilizing her charm. The form of JetMervamon flying calmly is very elegant, and when she passes by in front of your eyes a very beautiful smell wafts around the place. Even though her dignity is covered up by a shadow produced when her mechanical parts accelerate, there is a side to her where she feels so happy when driving headlong at fast speeds that she just doesn't want to stop... Her special attacks are "Heartbreak Shot", a laser beam that possesses a petrification effect, "Ouroboros Gate", wherein she creates a circular track of light by spinning at high speeds and summons the "evil deity Ouroboros" from Hell, "Spicy Hard Love", which becomes her trump card in disruption combat, and the "Random Laser" fired from her "Medullia", which creates an opening by chaotically scattering hordes of enemies. In addition, her "Sexy Dynamites", wherein she taps the enemy with her buttocks, possesses a terrifying level of power to the extent where it sets off a massive explosion, and those enemies who receive it fall down on the spot, humbled but contented. Modificato 26 Gennaio, 2016 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Marzo, 2016 Share Inviato 3 Marzo, 2016 http://animeclick.it/news/52416-troppo-provocante-bloccata-vendita-di-una-figure-digimon-in-occidente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 4 Marzo, 2016 Sì. una gran cazzata-_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2016 apparentemente l'episodio 23 di Digimon 02 ERA stato doppiato in Italiano, ed è disponibile su TIMVision Dovrò controllare se anche gli episodi di Tamers e Frontier che avevano avuto quei tagli a caso in che condizioni sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Marzo, 2016 Share Inviato 18 Marzo, 2016 Che tagli avevavno avuto? O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2016 Nella prima serie a un episodio mancavano alcuni frame con Takeru che sparava a Puppetmon. Nella seconda mancava il 23 in toto, che spiegava TUTTA LA TRAMA che riguardava Ken. In Tamers avevano affettato l'episodio con la morte della madre di Juri... altro episodio cardine che spiegava le reazioni del personaggio che servivano a capire tutto il resto. In Frontier avevano tagliato tipo mezzo secondo del fantasma di Koichi che "moriva"(nonostante fosse già morto) e si capiva comunque uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Marzo, 2016 Share Inviato 18 Marzo, 2016 apparentemente l'episodio 23 di Digimon 02 ERA stato doppiato in Italiano, ed è disponibile su TIMVision Dovrò controllare se anche gli episodi di Tamers e Frontier che avevano avuto quei tagli a caso in che condizioni sono confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2016 Cosa confermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Marzo, 2016 Share Inviato 18 Marzo, 2016 Cosa confermi? la parte in grassetto, tu hai scritto "apparentemente" e io ti ho confermato che su timvision c'è il 23° episodio della seconda stagione doppiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2016 da cellofono non avevo notato il grassetto. Se hai TIMvision ci informi se è solo dub ita o anche jap? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Marzo, 2016 Share Inviato 18 Marzo, 2016 da cellofono non avevo notato il grassetto. Se hai TIMvision ci informi se è solo dub ita o anche jap? ce l'ho incluso con la tim smart casa, timvision non ha doppio audio che io sappia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 18 Marzo, 2016 Share Inviato 18 Marzo, 2016 Felice che l'episodio delle storia di Ken era stato doppiato. Quanto vorrei un'edizione HV di entrambe le serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Marzo, 2016 Share Inviato 18 Marzo, 2016 Felice che l'episodio delle storia di Ken era stato doppiato. Quanto vorrei un'edizione HV di entrambe le serie. Speriamo. Altrimenti il primo stipendio(se mai lo avrò) lo butto sull'edizione per il 15° anniversario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Marzo, 2016 Share Inviato 20 Marzo, 2016 Comunque sto vedendo Frontier. Sono a metà. Non è per niente male. E' più leggera di Tamers, ma animata moooooooolto meglio(non che ci volesse chissà quale arte probabilmente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2016 Comunque sto vedendo Frontier. Sono a metà. Non è per niente male. E' più leggera di Tamers, ma animata moooooooolto meglio(non che ci volesse chissà quale arte probabilmente).Il problema di Frontier è quasi tutto nell'arco narrativo dei Royal Knights. E il fatto che Izumi\Zoe(lo stai guardando in Giapponese o Italiano?) è più forte e efficace da umana che da Digimon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Marzo, 2016 Share Inviato 20 Marzo, 2016 In giapponese sub eng Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2016 Dopo Frontier ma prima di Savers devi vederti X-Evolution(peccato che esista solo come TV Rip), ricordatelo. Per la cronaca, gli unici manga di Digimon veramente degni di nota sono V-Tamers 01 e il manga di Xros Wars. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 22 Marzo, 2016 Share Inviato 22 Marzo, 2016 apparentemente l'episodio 23 di Digimon 02 ERA stato doppiato in Italiano, ed è disponibile su TIMVision Dovrò controllare se anche gli episodi di Tamers e Frontier che avevano avuto quei tagli a caso in che condizioni sono Non è che magari spunta anche il doppiaggio uncensored di Guru Guru? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 23 Marzo, 2016 In teoria era completo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 E' morto Koji Wada :frown: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2016 cosa molto triste :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Giugno, 2016 Share Inviato 2 Giugno, 2016 Minchia, la terza "serie" sta mietendo vittime. E' morta anche la doppiatrice di Sora. Il mese scorso anche mi sembra sia deceduto qualcun altro(oltre Wada) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati