ryoga Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 mah, io spero che i soldi continuino a calare almeno fin a quando torneremo (per fallimenti) a 18 squadre in A e 18 in B, condizione che io ritengo necessaria per poter tornare a primeggiare in europa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Dicembre, 2011 Share Inviato 4 Dicembre, 2011 partono le scommesse sul nuovo allenatore dei perdenti, visti i precedenti le mie puntate vanno su ancelotti e tabarez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 4 Dicembre, 2011 Share Inviato 4 Dicembre, 2011 eh ma tanto l'allenatore poco centra quando vendi Et'o e prendi Zarate XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 11 Dicembre, 2011 Share Inviato 11 Dicembre, 2011 Grazie Amelia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 Lezioni di calcio al San Paolo. E' sempre un piacere vincere con i napulei..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 Lezioni di calcio al San Paolo. E' sempre un piacere vincere con i napulei..... noi abbiamo giocato una chiavica ma avete avuto più culo che anima, se fai 2 autogol e sbagli a porta vuota non puoi che perdere semplicemente non era serata nel calcio capita. cmqe (non ho rivisto le moviole ma solo i replay della partita) non mi pareva che il primo dei 2 gol annullati fosse irregolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 come era ovvio il napoli che l'anno scorso è andato ben oltre le sue possibilità quest'anno sta nel posto in classifica che corrisponde al reale valore della squadra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 Lezioni di calcio al San Paolo. E' sempre un piacere vincere con i napulei..... noi abbiamo giocato una chiavica ma avete avuto più culo che anima, se fai 2 autogol e sbagli a porta vuota non puoi che perdere semplicemente non era serata nel calcio capita. cmqe (non ho rivisto le moviole ma solo i replay della partita) non mi pareva che il primo dei 2 gol annullati fosse irregolare. Beh noi abbiamo abbondantemente dato in fatto di sfiga. E' normale che finalmente si cominci a riscuotere qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 (modificato) Oh tra l'altro Mazzarri che onora gli avversari è quotato 1000 a 1. Neanche quando ne ha prese una manita dal Barca, forse è riuscito a dirlo. Mi fa davvero schifo come uomo, e non da oggi. Saluti Toma Modificato 19 Dicembre, 2011 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 Oh tra l'altro Mazzarri che onora gli avversari è quotato 1000 a 1. Neanche quando ne ha prese una manita dal Barca, forse è riuscito a dirlo. Mi fa davvero schifo come uomo, e non da oggi. Saluti Toma Mazzarri è antipatico ma è rarissimo sentire un allenatore che fa "ci hanno fatto il culo a tarallo e basta" , non lo fa (quasi) mai nessuno mica solo lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex70 Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 Che poi la Roma non ha fatto il culo proprio a nessuno nè tantomeno dato alcuna lezione. In una partita che assomigliava più ad una sfida alla Playstation che ad un incontro di calcio è uscito sto risultato. Da una parte ti cucchi due autogol, dall'altra se ne annulla uno regolare e c'è chi riesce ad alzare un pallone ad un cm dalla porta...........il tutto in mezzo ad una sarabanda numericamente rara di azioni da gol da una parte e dall'altra......poteva finire 10 pari o in qualunque altro modo. Questo non significa che il risultato sia ingiusto............è quello che è uscito. Punto. D'altra parte noi non abbiamo una squadra che possa reggere sia campionato che champions allo stesso modo, sia per qualità ( mi riferisco alle riserve, non ai titolari ) che per esperienza. Lo si sapeva, si sperava di far meglio ma era chiaro che sarebbe stato difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 (modificato) Lezioni di calcio al San Paolo. E' sempre un piacere vincere con i napulei..... Eccoli qui che zompano fuori alla prima vittoria che non sia un 1-0, tra l'altro con due autogol XDDD Quest'anno la roma ne prenderà così tante... (ed io da romano godo, perchè ho più gente da sfottere ovviamente :P) Modificato 19 Dicembre, 2011 da OMEGA_BAHAMUT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 20 Dicembre, 2011 Share Inviato 20 Dicembre, 2011 Lezioni di calcio al San Paolo. E' sempre un piacere vincere con i napulei..... Eccoli qui che zompano fuori alla prima vittoria che non sia un 1-0, tra l'altro con due autogol XDDD Quest'anno la roma ne prenderà così tante... (ed io da romano godo, perchè ho più gente da sfottere ovviamente :P) lazziale? Di solito questi soggetti campano solo per rosicare e gufare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 20 Dicembre, 2011 Share Inviato 20 Dicembre, 2011 Ex-laziale per la precisione. Ora guardo il calcio a tempo perso, ma avendo superato la condizione di tifoso che si rode il fegato (come se i soldi li guadagnasse lui e non i calciatori), provo un certo godimento nel far rosicare quà e là XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 20 Dicembre, 2011 Share Inviato 20 Dicembre, 2011 Ex-laziale per la precisione. Ora guardo il calcio a tempo perso, ma avendo superato la condizione di tifoso che si rode il fegato (come se i soldi li guadagnasse lui e non i calciatori), provo un certo godimento nel far rosicare quà e là XD c'hai proprio rinunciato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Gennaio, 2012 Share Inviato 15 Gennaio, 2012 Che palle, le squadre di allegri vanno sempre di merda a settembre e a gennaio. E se contro le piccole Ibra fa vincere, nelle partite che contano si conferma un essere inutile come sempre nella sua carriera. Nonostante tutto questo, e aggiungendo il regalo di schierare emanuelson, che contende a seedorf il titolo di "pippa suprema" della rosa dei campioni d'italia (e tralasciando i 4 centrocampisti infortunati) si è perso solo per una cagata di Abate. Posto che vincere lo scudetto non sarà un problema, per assenza di rivali, mi preoccupa il passaggio del turno in champions. Prendessero un cazzo di centrocampista invece che quella merda tossica di tevez... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2012 Forse torna Merkel dal Genoa... Così entra anche lui al 85'. Comunque pessima partita là davanti , l'unico tiro pericoloso in porta mi pare l'abbia fatto Seedorf da fuori area... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Gennaio, 2012 Share Inviato 15 Gennaio, 2012 Beh no, c'è stata la traversa di Van Bommel nel primo tempo, con il successivo tiro da fuori di emanuelson deviato in angolo. Attenzione che il Milan ha giocato meglio dell'inter eh, ma è mancata la fase offensiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2012 LOL un altra? Me lo sono persa, mi si era bloccato tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Campionato riaperto. E a sto giro Ranieri secondo me la sfanga pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Nah, Ranieri non è capace di andare oltre il 2° posto. Ma visto l'inizio di stagione, è tanta roba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Vedere rosicare quell'uomo di merda di mazzarro è sempre gustoso. Comunque rometta e intertristi rientrate nei ranghi, scudetto discorso tra milan e giuve, con la giuve che deve cercare di accumulare più vantaggio possibile approfittando delle numerose assenza del milan, visto che a marzo, senza le coppe europee la squadra di allegri tornerà a vincere. P.S. Udinese epocale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Il Milan lo scudetto lo puo' solo perdere, ripeto Il secondo posto è tutto grasso che cola per la Juve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Tra la rosa del Milan e quella della Juve c'è un abisso in favore dei rossoneri (se per questo siamo inferiori anche all'Inter), che poi Conte stia facendo sputare sangue ai giocatori che negli ultimi anni si erano riposati fin troppo questo è tutto di guadagnato. Ma bisogna vedere quanto dura, perché già adesso due pilastri come Vidal e Lichsteiner sono scoppiati, non ce la fanno a tirare fino a maggio. E la Juve, che non ha giocatori che ti cambiano la partita, quando non ha la condizione superiore all'avversario allora non ha più possibilità, vedi i pareggi in casa con squadre di bassa classifica. Speriamo di mettere abbastanza punti in cascina per la Champions e poi vada come vada. Più che altro io ho una voglia matta di andare allo Juventus Stadium, ma è sempre esaurito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Oddio, un abisso, ma siamo sicuri? In difesa mi pare sia in vantaggio la Juve, Lichtsteiner si mangia Abate, terzino sinistro manco a parlarne, Buffon > portieri milanisti, il Barzagli attuale vale il Nesta di adesso (che fisicamente tiene molto meno di un tempo), poi vabbè, Thiago Silva vale 37 Bonucci e mezzo, ma mi pare che la Juve tenga bene. Vidal, Pirlo e Marchisio sono ottimi centrocampisti, direi che non sfigurano rispetto a quelli del Milan, dove non mi pare di vedere chissà quali campioni. In attacco il Milan è nettamente più forti, ma visto che Robinho è versione "brasilero finito", Pato fa cagare come al solito a conti fatti di veramente determinante rimane solo Ibra. Se il Milan perde ancora punti la Juve rischia seriamente di vincere lo scudetto, e anche con merito. L'Inter ha principalmente tre problemi: - senza Samuel la difesa fa inspiegabilmente cagarissimo (Lucio e Ranocchia presi singolarmente fanno un cumulo di cazzate che l'anno scorso non facevano). - Gli over 30 non reggono tutte le partite, ne fanno qualcuna bene e poi scoppiano e/o passeggiano per il campo, serve un turn-over serio - Serve un modulo che sfrutti le caratteristiche di tutti i giocatori migliori, per come gioca l'Inter adesso Pazzini è fondamentalmente inutile e Sneijder è a mezzo servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati