Dairon Inviato 4 Dicembre, 2011 Share Inviato 4 Dicembre, 2011 Il VERO protagonista di Mirai Nikki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Dicembre, 2011 Share Inviato 4 Dicembre, 2011 Non funzionano i direct link con randomc, carica l'immagine altrove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Dicembre, 2011 Share Inviato 4 Dicembre, 2011 Episodio dedicato completamente a Rin. Di un'inutilità imbarazzante, pur non potendolo definire brutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Dicembre, 2011 Share Inviato 25 Dicembre, 2011 E' finito Working!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 25 Dicembre, 2011 Share Inviato 25 Dicembre, 2011 Fine inutile come quella della prima serie. Se venderà bene anche questa seconda serie non è da escludersi un ulteriore seguito ma è una serie con molti (troppi) alti e bassi, non so se un'ulteriore serie sia il caso di farla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Dicembre, 2011 Share Inviato 25 Dicembre, 2011 I primissimi eps sono stati veramente brutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Dicembre, 2011 Share Inviato 26 Dicembre, 2011 Ha lasciato il Sacro Mistico Muflone da Claus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Tra l'altro io pensavo che fosse passato abbastanza tempo, ma Alviss è sempre in versione rori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Mi pare siano passati 2 anni dalla serie originale. Non è che abbia avuto molto tempo per crescere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Mi è sfuggita simile specificazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Non è mica stato detto nell'anime, si sapeva e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Lol, dove era saltato fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Sicuramente nei manga ma anche nell'anime mi pare si dica che la Silvius circola da circa due anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Ma non commenti l'assenza del Mistico Muflone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Un autentico sacrilegio ... infatti la Sfiga si è abbattuta su di loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Ma non commenti l'assenza del Mistico Muflone? Il mio endrinismo ha un limite, temo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Siccoem non frequentavo I.A.C., non puoi capire l'importanza del Mistico Muflone nell'economia della serie. Torna a fare il live di Umineko coi parenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Torna a fare il live di Umineko coi parenti. Guarda, come tensioni alla minima stronzata ci siamo. La mancanza di cameriere moe mi turba ogni anno di più, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 La mancanza di cameriere moe mi turba ogni anno di più, però. Hai tutto il mio supporto morale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 La mancanza di cameriere moe mi turba ogni anno di più, però. Hai tutto il mio supporto morale. Mi andava bene anche Beato, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Finito Mirai Nikki, era meglio se non lo guardavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Che Mirai Nikki fosse bruttissimo lo si era capito tantissimi episodi fa. Felice di averlo visto solo perché così mi sono evitato di comprare il manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Ma l'anime è fedele al manga o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 (modificato) Non ne son sicuro ma da quel che ho letto in giro sì, l'anime è abbastanza fedele. Manca una parte del finale (unica cosa del manga che ho letto), o meglio l'happy ending è solo accennata da pochi fotogrammi finali. Ribadisco che il vedere l'anime mi ha fatto risparmiare i soldi del manga. Modificato 16 Aprile, 2012 da Jedah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Letto l'ultimo capitolo, come finisce nell'anime non ha senso, perchè ti chiedi da dov'è spuntata. Costava tanto animare 2 minuti in più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati