Vai al contenuto

Anime Autunno 2011

aznable85

Messaggi raccomandati

visto Mirai Nikki. Yuno non mi convince.

Yucky, Deus e Murumuru invece si. E l'atmosfera di "WTF!?!?!?!" e "SONO FOTTUTO!" che accompagna Yucky come una Nuvola dell'Impiegato è resa molto bene, come anche la resa psicopatica di Yuno, per quanto sia ancora in fase deredere e non yanyan

Voglio il doppiatore di Simon bambino per Yucky, se Mirai NIkki viene doppiato, comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti Maji de Watashi ni Koi Shinasai e Ben-to (ora come trasciate della stagione mi mancano solo Maken-Ki e Guilty Crown).

Il primo c'ha Ropetto da Combattler V che diventa uno Zeong (o Don Zaucker magro) viola doppiato da un simil-Fukuyama, una tizia che arriva diretta diretta da My Noble Masters (con un paio di misure in più davanti), un cretino in fundoshi che fa il masurao ma le prende da Domon Kasshu e tutto il resto del cast grattato a Ikkitousen. Mi sa che mi guardo un altro paio di episodi.

Ben-to...... è la prima cosa al mondo a lasciarmi senza parole. L'unico pensiero che mi viene in mente è che una stronzata talmente esagerata che fa il giro dall'altra parte e si considera una roba seria. Anche se il doppiatore del protagonista (quello di Akihisa di Bakatesto, fa praticamente solo ruoli tra il serio e il faceto) potrebbe indicare diversamente.

Stagione scarsa comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai nascosto le mie preferenze per Miki, però comunque spingono pure Takane (la luna... :lolla:) e Hibiki.

E comunque Gonzo vaffanculo, sono passati sette anni da una delle peggiori cagate mai concepite da mente umana che hanno avuto pure il coraggio di animare (orridamente) e ancora NON. SANNO. FARE. DELLE. STUPIDE. ESPLOSIONI. DECENTI. Ausplico uno tsunami tattico sulle case dei responsabili della computer grafica, e rosico al solo pensare che alcune scene dei combattimenti sarebbero state davvero fighe se messe in mano a gente capace...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico fentasi fapposo di diverse stagioni fa che mi viene in mente è Druaga, ma non colgo il nesso con la metallurgia, che mi rimanderebbe più a FMA.

E cmq la Gonzo era meglio se spendeva soldi per la terza stagione di Druaga.

Se no ancora più in là ci starebbe la principessa scrappata.

Link al commento
Condividi su altri siti