Vai al contenuto

Anime Autunno 2011

aznable85

Messaggi raccomandati

Shana III: posto che non mi ricordavo proprio niente di quel che era successo in precedenza, direi abbastanza lolwut.

: brutto, ma davvero tanto. Il solo fatto che abbiano il coraggio di far comparire senza un bollino di censura quel cesso senza confini della meganekko dovrebbe essere sufficiente per condannare alla tortura gli autori. Tralasciando il QI inesistente degli altri protagonisti, mi riservo il piacere di NON constatare quanto sono idiote le tipe che dovrebbero comparire poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il secondo episodio di Fate/Zero,

Come minc*a hai fatto? :giggle:

Non e' che letteralmente TUTTO quello che dovevano dire a livello di testi e' concentrato nella prima puntata e poi botte da orbi senza sosta alcuna? :°_°:

Sì, sostanzialmente da ora in avanti il quantitativo di chiacchiere dovrebbe ridursi in favore dell'azione.:asd:

E sì, come dice Naito la scena di Akira Ishida che evoca Gollum che evoca Cthulhu è la roba migliore dell'episodio 2 (insieme alla sboronia di Rider. Gilgamesh non lo conto perché mi sta sul cazzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti Iskander e Waver sono un bel duo, fra la sboronia immane del primo e l'assurda pirlaggine del secondo. XD Mi aspetto qualche risata quando ci saranno parti dedicate a loro.

Boku wa Tomodachi ga Sukunai: carino, direi l'unica commedia guardabile della stagione (eh beh, viste le alternative...), in più è molto :fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guardate, come endrinate potrebbe avere una minima possibilità Denpa Onna 2 (avete capito benissimo di quale parlo), ma proprio minima, tuttavia sospetto che dal secondo la noia mi assalterà in massa.

Sono vagamente curioso di Ben-To stranamente. Ma credo sia curiosità mal riposta.

Maken-ki è merda che puzza, mi spiace.

Il resto lo devo aver già rimosso.

D'altronde endrino mi insegna che sotto sotto Fate è n'endrinata, quindi magari conta come dose stagionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il secondo episodio di Fate/Zero,

Come minc*a hai fatto? :giggle:

Non e' che letteralmente TUTTO quello che dovevano dire a livello di testi e' concentrato nella prima puntata e poi botte da orbi senza sosta alcuna? :°_°:

Io sono di gusti vraffinati, non ho badato minimamente alle loro ciance :snob: , mi sono concentrato solo su Saber e Irisviel, logicamente mi ha fatto immenso piacere vedere Ilya,Rin e Sakura in versione rori. :-*

Link al commento
Condividi su altri siti