Ryudo Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=HzIHTFAb-PI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 30 minuti. Sono 30 minuti d'orologio che stanno a parlarsi addosso in Fate Zero. Certissimo che essendo la puntata di circa 48 minuti, nei successivi 18 minuti succedera' di tutto, io skippo comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 7 Ottobre, 2011 :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Rollò rimettete Menma in firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Appena uscito il primo di Shana 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 E sticazzi non lo dice nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Ottobre, 2011 Share Inviato 8 Ottobre, 2011 Sticazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Ottobre, 2011 Share Inviato 9 Ottobre, 2011 Uscito il primo di Ben-to, caruccio ma niente di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Ottobre, 2011 Share Inviato 9 Ottobre, 2011 Ma sono io che sto diventando snob o come endrinate forse nemmeno una raggiunge il guardabile, stavolta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Ottobre, 2011 Share Inviato 9 Ottobre, 2011 Stai diventando snob, mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Ottobre, 2011 Share Inviato 9 Ottobre, 2011 Ben-to è indecente, Dairon puo' tranquillizzarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 9 Ottobre, 2011 Share Inviato 9 Ottobre, 2011 Ho visto il secondo episodio di Fate/Zero, rispetto al primo ho avuto l'impressione che l'Itagliano sia leggermente migliorato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Ottobre, 2011 Share Inviato 9 Ottobre, 2011 Shana III: posto che non mi ricordavo proprio niente di quel che era successo in precedenza, direi abbastanza lolwut. C³: brutto, ma davvero tanto. Il solo fatto che abbiano il coraggio di far comparire senza un bollino di censura quel cesso senza confini della meganekko dovrebbe essere sufficiente per condannare alla tortura gli autori. Tralasciando il QI inesistente degli altri protagonisti, mi riservo il piacere di NON constatare quanto sono idiote le tipe che dovrebbero comparire poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2011 Share Inviato 9 Ottobre, 2011 Ho visto il secondo episodio di Fate/Zero, Come minc*a hai fatto? Non e' che letteralmente TUTTO quello che dovevano dire a livello di testi e' concentrato nella prima puntata e poi botte da orbi senza sosta alcuna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Più o meno. Anche perché essenzialmente Fate/Zero È botte da orbi. XD Comunque non hanno ancora iniziato seriamente, ma la scena di Caster è stata molto divertente E Gilgamesh finalmente lo si vede GAR come dovrebbe essere. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Dal prossimo episodio presumo dovrebbe partire la lotta per il Graal, visto che arriva Saber in Giappone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Ho visto il secondo episodio di Fate/Zero, Come minc*a hai fatto? Non e' che letteralmente TUTTO quello che dovevano dire a livello di testi e' concentrato nella prima puntata e poi botte da orbi senza sosta alcuna? Sì, sostanzialmente da ora in avanti il quantitativo di chiacchiere dovrebbe ridursi in favore dell'azione.:asd: E sì, come dice Naito la scena di Akira Ishida che evoca Gollum che evoca Cthulhu è la roba migliore dell'episodio 2 (insieme alla sboronia di Rider. Gilgamesh non lo conto perché mi sta sul cazzo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 In effetti Iskander e Waver sono un bel duo, fra la sboronia immane del primo e l'assurda pirlaggine del secondo. XD Mi aspetto qualche risata quando ci saranno parti dedicate a loro. Boku wa Tomodachi ga Sukunai: carino, direi l'unica commedia guardabile della stagione (eh beh, viste le alternative...), in più è molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Ma guardate, come endrinate potrebbe avere una minima possibilità Denpa Onna 2 (avete capito benissimo di quale parlo), ma proprio minima, tuttavia sospetto che dal secondo la noia mi assalterà in massa. Sono vagamente curioso di Ben-To stranamente. Ma credo sia curiosità mal riposta. Maken-ki è merda che puzza, mi spiace. Il resto lo devo aver già rimosso. D'altronde endrino mi insegna che sotto sotto Fate è n'endrinata, quindi magari conta come dose stagionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 D'altronde endrino mi insegna che sotto sotto Fate è n'endrinata, quindi magari conta come dose stagionale. No, il Fate endrinico è lo Stay Night, lo Zero è il festival della salsiccia quindi Endrinico non è proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Già, "temo" che ciò che ci poteva essere di endrinico abbia più o meno esaurito il suo screentime XD (e mi riferisco a Ilya e Rin, ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Ho visto il secondo episodio di Fate/Zero, Come minc*a hai fatto? Non e' che letteralmente TUTTO quello che dovevano dire a livello di testi e' concentrato nella prima puntata e poi botte da orbi senza sosta alcuna? Io sono di gusti vraffinati, non ho badato minimamente alle loro ciance , mi sono concentrato solo su Saber e Irisviel, logicamente mi ha fatto immenso piacere vedere Ilya,Rin e Sakura in versione rori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Beh Saber e Irya sono sempre MOE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Endrino, Saber ha il pene, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Endrino, Saber ha il pene, però. Non mi freghi la visual novel l'ho finita con tutte tre le route, nè Saber, nè Rin e nè Sakura avevano il pene, ma tenevano la patata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati