Jedah Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Magari vogliono fare un OVA finale e spillare altri soldi ai fan della serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 16 Aprile, 2012 Share Inviato 16 Aprile, 2012 Magari vogliono fare un OVA finale e spillare altri soldi ai fan della serie... Non che i BD/DVD stiano vendendo granché da quanto ne so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 Ma il manga di MIRAI NIKKI com'è? Ho dato un'occhiata ai primi volumi dell'edizione Star e non sembrava male.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 Se lo editavo io con Paint usciva meglio (e gli adattamenti sono abbastanza scialbi se non proprio insensati). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 La mancanza di cameriere moe mi turba ogni anno di più. non dirlo a me :crying: dov'è finito "he is my master"? dove!!!!!!!!!!!!!! (amaro sfogo sorry ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 dov'è finito "he is my master"? dove!!!!!!!!!!!!!! (amaro sfogo sorry ) Nel dimenticatoio..... Ma Ishikei ha mai accettato di continuare a disegnarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 dov'è finito "he is my master"? dove!!!!!!!!!!!!!! (amaro sfogo sorry ) Nel dimenticatoio..... Ma Ishikei ha mai accettato di continuare a disegnarlo? guarda penso che se lo disegnasse Ishikei avrebbe un successone della madonna (come QUALSIASI altro manga); diciamo che in ogni caso la storia passerebbe in secondo piano ma a parte tutto, non c'erano voci che he is my master sarebbe ricominciato da zero? o sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 Le voci riguardavano appunto Ishikei, che era stato interpellato dall'autore. Ma sono rumors vecchi di anni. Meglio rassegnarsi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 Noooooooooooo... se l'avesse veramente disegnato Ishikei sarebbe stato un manga di puro godimento... nooooooo Izumi disegnata da Ishikei.... pauraaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 (modificato) Disegnarla l'ha disegnata. Niente di pubblicabile, ma l'ha disegnata. Modificato 17 Aprile, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 18 Aprile, 2012 Share Inviato 18 Aprile, 2012 (modificato) Disegnarla l'ha disegnata. Niente di pubblicabile, ma l'ha disegnata. si lo so che l'ha disegnata (nisemidi ftw) ma io intendevo che sarebbe power avere una serie manga e non una dojinshi Modificato 18 Aprile, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Aprile, 2012 Share Inviato 18 Aprile, 2012 Ma imho al di fuori delle dojinshi Ishikei è inutile perchè è limitato. Egli vuole fare ciò che tutti sappiamo, farlo fermare prima o fargli saltare il punto è castrarlo all'origine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 18 Aprile, 2012 Share Inviato 18 Aprile, 2012 (modificato) Ma imho al di fuori delle dojinshi Ishikei è inutile perchè è limitato. Egli vuole fare ciò che tutti sappiamo, farlo fermare prima o fargli saltare il punto è castrarlo all'origine ma come il mitico Ishikei è "inutile xchè limitato"!!?? se vuoi la storia leggi iroiro, le avventure della gnoccola Chie... ok va sempre a finire la ma almeno un po di trama c'è... Modificato 18 Aprile, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Aprile, 2012 Share Inviato 18 Aprile, 2012 Pikkè Ishikei vuole disegnare gente che spigne Nun gli riesce di fermarsi dove la roba ecchi dovrebbe fermarsi (al vedo\non vedo, vedo molto ma non spingo fino in fondo) e se glielo imponi gli limiti la creatività e si deprime (tipo Oh Great che rosica perchè gli fanno saltare gli amplessi e se gli capita li inserisce a caso o disegna il dopo) Devi lasciargli mano libera per fare tutto tutto. Sennò soffre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 18 Aprile, 2012 Share Inviato 18 Aprile, 2012 Pikkè Ishikei vuole disegnare gente che spigne eh si... che spigne alla grande in tutti i sensi si si lo so che Ishikei x dare il massimo deve poter rendere il massimo (no limits), ma x 1 volta... un fumettino con la mia Izumetta (che non spigne fino in fondo) mi piacerebbe tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati