Ryudo Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Non mi freghi la visual novel l'ho finita con tutte tre le route, nè Saber, nè Rin e nè Sakura avevano il pene, ma tenevano la patata. Non ho detto che ce l'ha SEMPRE. Ma ce l'ha comunque (ed è canon, ho controllato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Solo lei c'ha la marcia in più, per curiosità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Endrino, Saber ha il pene, però. CHE?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Inb4 link a doujinshi provanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Endrino, Saber ha il pene, però. CHE?! Glielo creò Merlino con la magia quando si trattò di creare Mordred. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Solo lei c'ha la marcia in più, per curiosità? E' un'elfa di LungoPalo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 E si vede che a endrino piacciono così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Endrino, finalmente hai deciso a fare outing? Ora me spiego tutta questa passione per le "code" , in realtà tu le code le volevi davanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 In pratica Merlino ha fatto il cambio di sesso a Saber, lui se l'è menato, con quello che è venuto fuori Merlino c'ha fatto Mordred e a Saber è ritornata la patata. A Merlino piaceva molestare le donne e fare scherzi scemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Ora vedrò sempre la storia dell'estrarre la spada dalla roccia diversamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Persona 4: a parte un po' di QUALITY non mi è parso mal fatto, dopotutto doveva essere solamente l'introduzione (tagliata) che c'è anche nel videogame. Speriamo prosegua bene, dato che pare ci siano problemi interni allo studio. Kimi to Boku: non ce l'ho fatta a proseguire oltre il settimo minuto, è davvero inguardabile. Tamayura -hitotose-: bellino, è una serie che non mi dispiace per niente seguire così com'è stato per gli OVA. E poi Potte da piccina è davvero pucciosa! Maken-Ki ho deciso di lasciarlo perdere, nel caso si rivelasse meritevole dal punto di vista "artistico" () lo riprenderò quando usciranno i BD, Mashiro Iro mi rifiuto proprio di scaricarlo così come Ben-To, Last Exile non si trova... in pratica mi manca solo da vedere com'è Gundam AGE. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Last Exile non si trova... Afaik il primo episodio non era il vero primo episodio ma uno special con interviste allo staff e qualche spezzone di animazione, quindi a conti fatti posso capire come mai non si trovi ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 (modificato) Ho appena visto un episodio di Persona 4 (...) e o porca zozza che cagatona incommensurabile che si è rivelato. Tecnicamente uno dei lavori più imbarazzanti che ho mai visto (difficile accorgersi di un eventuale trama in mezzo a quel disastro). Ovviamente è già un successo scontato, posso capire il target di riferimento ha probabilmente il senso critico di un paramecio ma a quel punto il feed diretto di una partita giocata potrebbe essere stato più gradevole da vedere... Modificato 11 Ottobre, 2011 da Woland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 12 Ottobre, 2011 Share Inviato 12 Ottobre, 2011 Ho appena visto un episodio di Persona 4 (...) e o porca zozza che cagatona incommensurabile che si è rivelato. Tecnicamente uno dei lavori più imbarazzanti che ho mai visto (difficile accorgersi di un eventuale trama in mezzo a quel disastro). Ovviamente è già un successo scontato, posso capire il target di riferimento ha probabilmente il senso critico di un paramecio ma a quel punto il feed diretto di una partita giocata potrebbe essere stato più gradevole da vedere... A quanto ho sentito gli animatori della serie hanno incrociato le braccia perché vengono trattati malissimo. Alcuni hanno fatto togliere il loro nome dai credits del secondo episodio e hanno consigliato agli spettatori di non vederlo perché farà cagare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Ottobre, 2011 Share Inviato 12 Ottobre, 2011 Awesome. A proposito di QUALITY, cosa minchia hanno fatto assumere a Satou per Phi Brain? Seriamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 12 Ottobre, 2011 Share Inviato 12 Ottobre, 2011 Niente male il secondo episodio di Chihayafuru; sono indietro con un pò di titoli ma al momento tra quelle che ho visto mi sembra una delle serie più promettenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Ottobre, 2011 Share Inviato 12 Ottobre, 2011 Maken ki e' praticamente Maburaho con un differente (non troppo) punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Ottobre, 2011 Share Inviato 12 Ottobre, 2011 Solo io ho avuto la sensazione di dovermi sforzare a vedere Towa No Quon (in specifico il due uscito da poco, ma anche prima....)? Bones... WHY GOD WHY? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 13 Ottobre, 2011 Share Inviato 13 Ottobre, 2011 (modificato) Solidarietà per gli staffers dissidenti della AIC ma a giudicare dall'accoglienza della serie di Persona 4 mi verrebbe da dire "cornuti e mazziati". (magari è la psicologia inversa, anche se non voluta, che funziona) Modificato 13 Ottobre, 2011 da Woland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Ottobre, 2011 Share Inviato 13 Ottobre, 2011 (modificato) E' normale, la serie Shin Megami Tensei e derivati in ogni sua forma ha uno zoccolo durissimo di appassionati (e si capisce, la serie spigne ai livelli in praticamente tutte le sue forme) in Giappone e all'estero. Ha avuto un'accoglienza discreta anche Persona Trinity Soul che è un mattone inutile e dannoso. Sulla trama e il farsi dell' anime in sè poi è presto per parlare, certo se è una trasposizione pedissequa è inutile a monte. Modificato 13 Ottobre, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 13 Ottobre, 2011 Share Inviato 13 Ottobre, 2011 E' normale, la serie Shin Megami Tensei e derivati in ogni sua forma ha uno zoccolo durissimo di appassionati (e si capisce, la serie spigne ai livelli in praticamente tutte le sue forme) in Giappone e all'estero. Ha avuto un'accoglienza discreta anche Persona Trinity Soul che è un mattone inutile e dannoso. Sulla trama e il farsi dell' anime in sè poi è presto per parlare, certo se è una trasposizione pedissequa è inutile a monte. È utile per chi (come me) trova i giochi bellissimi come trama e design ma con un gameplay penoso e di una pesantezza unica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Ottobre, 2011 Share Inviato 13 Ottobre, 2011 E' normale, la serie Shin Megami Tensei e derivati in ogni sua forma ha uno zoccolo durissimo di appassionati (e si capisce, la serie spigne ai livelli in praticamente tutte le sue forme) in Giappone e all'estero. Ha avuto un'accoglienza discreta anche Persona Trinity Soul che è un mattone inutile e dannoso. Sulla trama e il farsi dell' anime in sè poi è presto per parlare, certo se è una trasposizione pedissequa è inutile a monte. È utile per chi (come me) trova i giochi bellissimi come trama e design ma con un gameplay penoso e di una pesantezza unica. Mah, a me il gameplay dei MegaTen non dispiace. Poi dipende anche dal gioco, il migliore secondo me è quello di Devil Survivor ma perché a me piacciono gli RPG strategici (infatti di Devil Survivor ho fatto tutti e cinque i finali, quindi di fatto l'ho rigiocato cinque volte). Cioé, è un gameplay di stampo molto classico (però posso capire che a uno stiano sulle balle i dungeon crawler), e come in ogni MegaTen (anzi, diciamo pure in ogni RPG Atlus) il livello di difficoltà non è proprio per tutti; quindi pesante sicuramente, penoso non lo definirei (perché altrimenti bisognerebbe definire come tale il gameplay di una buona fetta di giochi di ruolo nipponici). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Ottobre, 2011 Share Inviato 13 Ottobre, 2011 È utile per chi (come me) trova i giochi bellissimi come trama e design ma con un gameplay penoso e di una pesantezza unica. Per carità, legittimo. Da uno che l'ha finito posso dire che per ribeccarmi le stesse cose per 26 ep di un anime animato male e quasi sicuramente con degli aspetti tagliati (penso si focalizzeranno sulla trama principale tralasciando tutti i social link e le varie menate di vita quotidiana) non mi attira granchè. In più, se davvero si vogliono cogliere tutte le sfumature di quel che il gioco offre e non si ha voglia di giocarlo tanto vale vedersi un playthrough su Youtube. Per il resto mah, sistema penoso e di una pesantezza unica mi pare eccessivo. I Persona hanno un semplice sistema di combattimento a turni, sono semplicemente difficili perchè non ti puoi buttare a pesce sperando di farla franca col grinding normale. Tutta la questione poi della creazione dei persona (che è molto simile alla creazione dei demoni in SMT), dei social link, della crescita dei parametri è probabilmente la più indolore della storia dei JRPG, e ci sono persino in giro delle tabelle che garantiscono il risultato delle varie fusioni. Ho giocato roba tremendamente più pesante anche con quello che in teoria era un sistema di combattimento action in prima persona (parlando per eccesso proprio, c'erano i simpaticissimi King's Field). Certo, come dice DK i Persona (3 e 4) e gli SMT sono dungeon crawler con pochissima esplorazione e se è quello che sta sulle balle, amen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 Un-go è una vera mer-da, il caso messo in scena è più brutto degli episodi peggiori del Gurzo, e l'idea stessa che si mettano a coprire un omicidio adducendo motivazioni talmente stupide (eh, ha fatto del bene bla bla) è una cosa svilente. Per altro sto anime inserisce il 10% di Code Geass non incluso in Guilty Crown Geass R3, difatti il protagonista, dopo essersi trasformato da shota in tettona, può usare il Geass delle farfalle per costringere l'indagato a rispondere il vero. Belle cose! (in un anime investigativo poi ci sta da dio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati