Vai al contenuto

Underworld - Rise of Lycans

Erik

Messaggi raccomandati

Prequel dei primi due film, questo nuovo capitolo delle vicende della Vampira Selene (...) dovrebbe narrare, se non ho capito male, l'origine dell'antica guerra tra Lycans e Vampiri, come i Lycans si sono ribellati e come sono nati gli "eroi" che poi faranno la loro parte nei due film già usciti.

La regia, non più affidata a Len Wiseman, stavolta è nelle mani di Patrick Tatopoulos, esperto di effetti speciali, qui al suo debutto dietro la macchina da presa.

Qui potete vedere alcune foto dal film: http://media.movies....00&RSSid=937381

Al di là della storia, noto con piacere che la cura stilistica e dei costumi è tornata ai livelli del primo film, dimenticando la brutta esperienza con il basso budget del sequel. :sisi:

Per quanto riguarda il valore effettivo del film, bhè, ne sapremo di più solo all'uscita sala. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prequel dei primi due film, questo nuovo capitolo delle vicende della Vampira Selene (...) dovrebbe narrare, se non ho capito male, l'origine dell'antica guerra tra Lycans e Vampiri, come i Lycans si sono ribellati e come sono nati gli "eroi" che poi faranno la loro parte nei due film già usciti.

mi sembra una buona idea... e in effetti, per quanto accaduto negli altri due film, era un passaggio obbligato.
in ogni caso basta che ci stia abbastanza per divertirsi :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi la protagonista in abiti attillati e pose sexy?

Chiaro. :sisi:

;D

OT - per un istante mi e' sembrato di leggere Underworld Rise of Lucans e mi so' messo davvero paura :fear: / OT

( :rotfl::rotfl: :rotfl: )

Ti dirò: mi aspettavo una trollata del genere ... mi chiedevo solo chi l'avrebbe sparata per primo. :rotfl:

You're :winner:
Link al commento
Condividi su altri siti