Vai al contenuto

"Maken-Ki", "Maji De Watashi Ni Koi Shinasai", "Ben-to" and now "Boku wa Tomodachi ga Sukunai"

Shuji

Messaggi raccomandati

Mi sono messo in pari Maji... episodio 6 CAPOLAVORO :pazzia: altro che l'emblema dello shogun Mitsukuni Mito... INCHINATEVI! :lolla:

Letto il post prima di vedere l'episodio credevo fosse una qualche citazione...

E' proprio il caso di dirlo, che episodio del c..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Adesso mi devo guardare Ben-To e Meken-ki di cui ancora non ho visto nulla :nono:

Maken Ki ha la 'storia' in pratica anche di IS Infinite Stratos ma senza mecha e con il protagonista che non e' 'pirla' in quanto qualcosa vorrebbe pure farlo, ma e' nella piu' stretta accezione del termine 'sfigato' in quanto se ce prova o anche solo pensa di provarci con qualcuna pija botte pure da tipe che non sono interessate a lui.

:fash2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sono messo in pari Maji... episodio 6 CAPOLAVORO :pazzia: altro che l'emblema dello shogun Mitsukuni Mito... INCHINATEVI! :lolla:

Letto il post prima di vedere l'episodio credevo fosse una qualche citazione...

E' proprio il caso di dirlo, che episodio del c..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bhe... la citazione effettivamente c'è... Inchinatevi lo dice davvero :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Rapeyuri :°_°:

Sto guardando ora la 4 di Ben-To... ma quanto rulleggia la nazi-capoclasse?! :pazzia: (e credo autoproclamatasi presidente del consiglio studentesco "ma non hanno ancora conteggiato i voti!" "non importa, tanto la mia vittoria è inevitabile" :hitler::lolla: )

Il protagonista raggiunge livelli di sfiga incalcolabili :lolla: ci si mette pure la quattrocchietta che lo usa per le sue fantasie da fujoshi "lo sapevo... è un uke!" :pazzia:

P.S. le anticipazioni sono geniali :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Al sette di Maji arriva la cyberpicchiatrice :giggle: purtroppo pare abbiano proprio deciso di metterci una trama...

Il migliore è il protagonista di Ben-to, lui addirittura arriva a pensare di aver fatto qualcosa con una che è sposata :pazzia:

Ho visto oggi l'episodio in questione insieme al sei...

"hai fatto in fretta"

"ma come?! allora sono stato troppo veloce?! non ricodo nulla maledizione!"

:lolla:

oltre al fatto che come si mette a parlare con una qualsiasi essere di sesso femminile il suo sguardo finisce lì :giggle:

Almeno mostra sani principi... nonostante TRAGICI "incidenti di percorso" riguardanti l'abbigliamento e la quattrocchietta scrittrice insista con le sue perverse fantasie :pazzie:

goodjobw.jpg

Good Job! :lolla:

Comunque questa quatta quatta la pappa la rimedia sempre... senza farsi un graffio :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio CAPOLAVORO! Le omeloppai! :pazzia::fap

"Il pervertito" che si esibisce (in tutti i sensi :giggle: ) nel numero dell'uomo a tre gambe :lolla: (ormai dovrà rassegnarsi, il titolo non glielo leva più nessuno :lolla: )

Certo che la piccola iettatrice è una vera potenza! :pazzia:

Comunque i costumi da bagno sono :superfap: ma anche i collant neri della sempai... :D

Ah... ma quante birre all'arancia si tracanna la sexy-housewife? può far concorrenza a Misato :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

(E comunque vi state perdendo 'perle' come la 8 di Maken, con un gruppo para-militare di pucciole che elaborano strategie di guerra per far fare un appuntamento tra una di loro e il pirla locale, contro un altro gruppo di diversamente-abili-e-interessate allo stesso tipo. Che poi le uniche intenzioni della sciroccata di turno fosse quello di legare il pirla ad una sedia per fargli sentire tutto il proprio repertorio di canzoni, circa un centinaio, mentre una delle tipe avversarie che si dichiara fidanzata di lui e lo scambia per suo pupazzo di peluche a grandezza naturale, e' nell'ordine delle cose. :fash1: )

Link al commento
Condividi su altri siti