Endrius Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 Dai 14 25 in su non è più rori. PERIOD. Fixed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 Basta. La tua laurea in legge è immeritata (non per nulla viene da bologna) te la revoco con i poteri conferitimi da Phoenix Wright. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 (modificato) Però effettivamente Mio è vagamente roreggiante e c'ha le zinne... E in ogni caso io in questo senso appoggio il Muflozzo in modo incondizionato. No boobs, no fun. Modificato 17 Novembre, 2011 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 io discordo per motivi meramente Real-life (chi c'era a venezia ad agosto può capire) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 Beh, ovviamente rori non significa 'underage'. Il senso di 'rori' giapponese è quello di una fanciulla pura nel suo essere femminile. Questo sin dai tempi di Azuma, patron del genere. Se dovessimo rifarci all'etimo originale, 'Lolita' sarebbe una fanciulla prepubescente, ma di poco, e con una 'inquietante precocia'. Come si vede sono cose molto diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 Vabbeh ammè tanto frega solo che c'abbia le tette da squeezare. No squeeze no party Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 l'unico senso di "rori" che conta è quello che ha il pedobear seal of approval Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 Beh, ovviamente rori non significa 'underage'. Il senso di 'rori' giapponese è quello di una fanciulla pura nel suo essere femminile. Questo sin dai tempi di Azuma, patron del genere. E di fatti, come sostenevo, Nanoha di Strikers è rori anche se ha 25 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 Però effettivamente Mio è vagamente roreggiante e c'ha le zinne... E in ogni caso io in questo senso appoggio il Muflozzo in modo incondizionato. No boobs, no fun. Allora... It's party time! http://www.youtube.com/watch?v=BwhuA0tAaA4&feature=related Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 Però effettivamente Mio è vagamente roreggiante e c'ha le zinne... E in ogni caso io in questo senso appoggio il Muflozzo in modo incondizionato. No boobs, no fun. Moeblob=/=rori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati