Vai al contenuto

Mōretsu Uchuu Kaizoku (aka Stellvia 2.0)

Ryudo

Messaggi raccomandati

Finalmente Chiaki sclera, con fucile in mano :°_°:

diciamocelo... uno dei migliori momenti dell'intera serie! :pazzia:

Concordo... e poi lo fa in cosplay da miko! :pazzia::fap

"ue pirletta! se vuoi fare il rivoluzionario fatti crescere un paio d'attributi!" :giggle:

a me, più che altro, l'episodio ha fatto dubitare sull'effettiva capacità di marika come capitano e su parte dell'equipaggio. alla rossa l'astuzia non manca, tuttavia senza un esterno che ogni volta acceda alle informazioni utili al caso e gliele suggerisca, non va poi molto lontano.

Mha... non è che sia scarsa a capacità ma più di così da sola non poteva fare, l'idea di aggirare lo zietto e puntare al trota promesso sposo figlio di un noto senatore che vuole comprarsi diecimila baionette bergamasche una flotta da guerra mettendolo in ridicoli in diretta TV per mandare a monte le nozze era il meglio che potesse elaborare in simili circostanze, che abbia bisogno ancora di una mano da chi è più esperto non mi pare una cosa che la sminuisca, se riuscisse già a fare tutto con un equipaggio di pucciole dilettanti (ma quanto è MOE la piccola timoniera con buffo berretto e che deve stare coi piedini su una cassetta di frutta se no non arriva al timone? :occhioni: ) altro che Mary Sue...

Certo che ora il suo club oltre a una ex-nave pirata ora dispone pure di un astrocaccia ultimo modello... l'accademia potrebbero ribattezzarla Harlock Academy :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

forse sono ancora sotto l'influsso della prima serie della sol bianca :lolla:

lì l'equipaggio di piratesse era composto da una capitana mezza matta tendente alla violenza, un'ubriacona con la mira di ryo saeba, una rambA dalle maniere spicciole, una pucciola malata di tecnologia e una tipa che non si è capito bene cosa fosse a causa dell'interruzione della serie; però solo queste facevano letteralmente tutto quello che serviva.

effettivamente chiedo troppo a delle sbarbine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però dagli tempo che ad esempio alla piccola motorista è bastata mezza giornata di pratica e un bignami per riuscire a padroneggiare la sincronizzazione di due motori di cui uno pare abbia lo stesso carattere di un toro imbizzarrito e la baby timoniera MOE cià lo sguscio di Amuro in SRWZ :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa si fa inquietante :ph34r:

Marika morta di sonno è stata uno spasso :giggle: "raccogliere la monnezza gravità on, spostare la monnezza gravity off" quanta saggezza :lolla: ma... stringerlo quell'anello no eh? :°_°:

Povero timoniere che si vede insidiato dalla nanerottola e da un plotone di rori che lo rivuole come proff :lolla:

P.S. La Gruviera in alcune inquadrature in primissimo piano all'inizio dell'episodio è disegnata non simile... IDENTICA a Usagi :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

a 'sto giro mi sono annoiato un po'. le due nobili sorelline sono odiosissime. vanno menate.

uhm... che fine aveva fatto il papino di marika? era schiattato?

cmq prossimo episodio ad allenarsi in spiaggia... dat occhiali, dat spada in bambù (o quel cazz che è)...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'episodio 20 era un po' interlocutorio, da quanto si dice nelle anticipazioni pare che sia il tipico episodio alla 'calma prima della tempesta' ^_^

Ho idea che quando Marika non avra' piu' la 'protezione' in vigore fino alla sua presenza a scuola, dovra' scegliere se fare veramente la carriera da pirata oppure dedicarsi a tutt'altro.

Il tipo col pizzetto invoca immagini di 'maghetudine', ma non penso che qua spuntera' fuori il grande mago locale :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sa che per ora la stanno un po' lasciando divertire ma poi la faccenda si farà ben più seria... intanto già al prossimo episodio ci saranno i fuochi d'artificio

Comunque anche se iterlocutorio questo è stato un episodio molto divertente con Kane che si diverte a fare la parte del coach sborone :lolla: e la piccirottola superstar :occhioni:

P.S. menzione d'onore per la sorellina della Gruviera che BARA SPURODATAMENTE e se ne vanta pure con la sorellona ad applaudire :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sopporto le pucciole (in questo caso la timoniera, praticamente co-protagonista dell'episodio per esposizione). a 'sto giro ci stavano pure le inquadrature *perfette* che ne aumentavano in modo impressionante il livello di moetudine, naturalmente infarcite da quel tipo di dialoghi che solo a pensarci... ha pure vinto la gara! :°_°::porco:

vabè ora però il gioco si fa duro, o almeno così sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, prima classificata non mi ricordo il nome, la seconda è la sorellina della Gruviera che si è fatta BELLAMENTE TRAINARE dalla prima mediante apposito cavo (vantandosene :lolla: ) e poi appunto la pucciolina superMOE :occhioni:

Io non mi abbiocco mai con Marika & Co. anche gli episodi più tranquilli non so perchè ma mi scorrono via veloci senza annoiarmi... deve essere propria l'atmosfera della serie e i personaggi che mi piacciono molto

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare la parte seria se la sono riservata per il finale, adesso si scherza molto meno, a Marika qualcuno vuole fare la palle senza se e senza ma (si vede che valgono un pacco le licenze da pirata, peggio che quelle dei taxisti a Roma :ph34r: ) e al prossimo episodio saltano fuori i cacciatori di pirati... intanto in questo Chaki-chan va a vincersi la gara e la sorellina della Gruviera di nuovo seconda... ma avrà barato vantandosene anche questa volta? :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia delle astronavi sgrave...

:°_°:

No, che poi mo' qualcuno mi spiega sta cosa:

hanno fatto vedere nella puntata due navi pirate 'altre'; ognuna di queste navi pirata aveva una propria flottiglia di scorta o meno.

Picche' la Bentenmaru e' la piu' pulciara e va in giro da sola? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mi sa che sono appunto con le pezze al culo rispetto agli altri pirati :°_°: probabilmente il suo equipaggio è pagato a cucuzze orarie, mica in blood diamonds come fa Koko :giggle:

Ok, visto meglio tutto l'episodio... non è che il tizio mascherato si rivelerà essere il papi di Marika che non è affatto morto? il cadavere non l'abbiamo mai visto... e se disponde di una magacorazzata si capirebbe anche perché tanti tipi loschi abbiano acconsentito a lasciare in pace la piratessa in erba... se quella cosa è sgrava come l'altra della topa cacciatrice siamo over nine thousand! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, visto meglio tutto l'episodio... non è che il tizio mascherato si rivelerà essere il papi di Marika che non è affatto morto? il cadavere non l'abbiamo mai visto... e se disponde di una magacorazzata si capirebbe anche perché tanti tipi loschi abbiano acconsentito a lasciare in pace la piratessa in erba... se quella cosa è sgrava come l'altra della topa cacciatrice siamo over nine thousand! :pazzia:

mi è sempre sembrato strano che il pirata più rispettato fosse scomparso senza che, nella serie, venisse data la giusta importanza al fatto... il prof timoniere sa sicuramente qualcosa.

cmq non è giusto a -3 eps dalla conclusione buttare sulla scena delle navi così putenti :pazzia:

marika mi da l'impressione di essere totalmente inadatta al ruolo ed alla situazione che si è creata all'improvviso... tornerà ad essere una semplice studentessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essere così duro... e che cazzo poteva fare di fronte a un simile mostro?! :pazzia: praticamente NESSUNA nave pirata vista fin'ora è stata minimamente in grado di reggere il confronto prima della sorpresa di fine puntata con l'arrivo dell'altro colosso che faceva tanto Simon nel prologo di Gurren Lagann... io non credo molli se no sarebbe proprio un finale del menga... del resto non veniva indicata come la serie che avrebbe raccontato non di Marika la piratessa ma come è diventata una pirata? quindi alla fine la sua carriera sarà quella... anche perché le superiori le sta concludendo, tra un episodio e l'altro sono passati mesi e abbiamo già visto passare due volte il testimone come presidentessa del club, prima c'era Jenny, poi le si è diplomata e ha lasciato il posto a Lynne che ha un anno meno di lei ora pure la nostra superhacker se ne va all'uni intergalattica (dall'aMMore suo) e ha lasciato il ruolo a Marika che deve terminare il secondo anno e iniziare il terzo e ultimo e poi non penso voglia proseguire oltre

P.S. notare come però anche con minacce incombenti le paperotte restino paperotte e paperottino allegramente quando c'è da paperottare sulle compagnucce innamorate :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Donc.

(Ep 23)

La seconda mega astronavona arrivata era di un Pir(l)ata spaziale galattico ™ che ha un qualche bisticcio spazziale con una cacciatrice di pirati (tipa che se vede nelle anticipazioni incontrera' marika, tanto per cambiare lungo la stradina per casetta sua) dall'evidente pedigree tamarro-spaziale.

E quant'e' tamarro! Lui co i suoni di vento e battaglia mandati nei canali audio per tamarrare pure deppiu' con la sua immagine olografica sparata nello spazio. Lo Lovvo.

Veniamo poi infine a sapere che l'uomo che riesce a portare dinanzi ad un unico tavolo tutti i pirati dotati di lettera di marchetta © e' un cuoco che levati da quanto fa roba bona da magna'.

Se il luogo poi in cui si incontreranno assomigliera' al famoso asteroide di Capitan Harlock, credo che adoperero l'immagine dello Zio impalato con una mela in bocca come stendardo e ci andro' pur'io.

Tanto in sta serie mi pare di aver capito che sti pirati saranno pure delle gran seghe, ma come trovano loro posti luoghi e situazioni pe magna', manco i nostri pollitici sanno fa'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Donc.

(Ep 23)

La seconda mega astronavona arrivata era di un Pir(l)ata spaziale galattico ™ che ha un qualche bisticcio spazziale con una cacciatrice di pirati (tipa che se vede nelle anticipazioni incontrera' marika, tanto per cambiare lungo la stradina per casetta sua) dall'evidente pedigree tamarro-spaziale.

E quant'e' tamarro! Lui co i suoni di vento e battaglia mandati nei canali audio per tamarrare pure deppiu' con la sua immagine olografica sparata nello spazio. Lo Lovvo.

UN GENIO! UN FOTTUTISSIMO GENIO! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Sboronia A PALATE e la trovate degli effetti sonori è MERAVIGLIOSA ecco come giustificare suoni nello spazio dove non dovrebbero esserci! :lolla: evidentemente è un nostalgico amante di anime spaziali vecchia maniera, per me ha in cabina una gigantrografia di Capitan Harlock :lolla:

Veniamo poi infine a sapere che l'uomo che riesce a portare dinanzi ad un unico tavolo tutti i pirati dotati di lettera di marchetta © e' un cuoco che levati da quanto fa roba bona da magna'.

La panza è sempre la panza, ai pirati di ogni epoca piace bere e magnà :giggle: e nel caso siano pucciole vanno fortissimo i parfet al cioccolato :°_°:

hIOCs.jpg

Ma quanto è caruccia Chaki-chan :giggle:

Tanto in sta serie mi pare di aver capito che sti pirati saranno pure delle gran seghe, ma come trovano loro posti luoghi e situazioni pe magna', manco i nostri pollitici sanno fa'.

Esatto :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

all'improvviso...

e8l8xx.jpg

:pazzia: :pazzia: :pazzia:

Hai ragione, non possiamo non mostrare la MILF in vacanza! :superfap: :superfap: :superfap:

la tipa che pilota la grand cross è la cattiviccima dottoressa dalla doppia identità di symphogear :pazzia:

Non dire così che Shuji si commuove :°_°::pfff:

mancano solo 2 eps alla fine della serie. saranno abbastanza per una conclusione decente?

3 episodi, siamo al 23 su 26 ;)

Direi che la possibilità c'è, del resto questo doveva essere solo l'inizio delle avventure della piratessa Marika

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 24, Marika sboroneggia e Chaki-chan si bagna :giggle:

Molto bello il combattimento a inizio episodio mentre il resto della puntata è preparatorio al prossimo consiglio dei pirati che mi immagino già in stile Pirati dei Caraibi :giggle: solo che qua abbiamo pure il pirata ninja :lolla: (e dopo il saint ninja ci voleva no? :°_°: )

HMBu1.jpg

Questo è un discendente di Kakashi, non può esserci errore :lolla:

Intanto facciamo un po' meglio la conoscenza della cacciatrice di pirati che ha motivazioni a prova di bomba "tanto voi pirati siete ridotti a fare spettacolini per ricconi anche se vi spazzo via chissenefrega no?" bhe... a dire il vero non ha proprio tutti i torti :sweatingbullets:

La mami intanto conta balle fotoniche su crocere di lusso mentre se ne sta sul ponte di comando del misterioso pirata mascherato... ma chi sarà mai? :lolla:

Ci avrei scommesso dalla scorsa anteprima pure che la topatomica bionda era Miss Fondi di Bottiglia senza fondi di bottiglia, un classico del genere ;) però concordo col piacione... non potrebbe vestirsi sempre così? :D

Intanto si scopre pure che la povera Luca è stata sostituita da un androide replicante spia (maaaa... chiedersi che fine ha fatto quella vera poveretta? :sweatingbullets: ) e si vede pure che Er Piacione o ha un gemello o li producono in serie :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto facciamo un po' meglio la conoscenza della cacciatrice di pirati che ha motivazioni a prova di bomba "tanto voi pirati siete ridotti a fare spettacolini per ricconi anche se vi spazzo via chissenefrega no?" bhe... a dire il vero non ha proprio tutti i torti :sweatingbullets:

in effetti c'è una certa logica... servirà a far rinascere lo spirito dei Veri Piratozzi :fash1:

La mami intanto conta balle fotoniche su crocere di lusso mentre se ne sta sul ponte di comando del misterioso pirata mascherato... ma chi sarà mai? :lolla:

ma forse non è che raccontava balle... cioè magari per una come lei, attaccata a quel genere di vita e per il suo modo di intendere la propria vita, quella E' una crociera di lusso :lolla:

povera Luca è stata sostituita da un androide replicante spia (maaaa... chiedersi che fine ha fatto quella vera poveretta? :sweatingbullets: ) e si vede pure che Er Piacione o ha un gemello o li producono in serie :pazzia:

sì appunto... la maga di bordo che fine avrà fatto?! non gliene frega una mazza a nessuno? :lolla: cmq che il piacione abbia un gemello o un clone è qualcosa di spiegabile in 5 nanosecondi; mi pare che al tempo della sua controparte surfista avesse detto qualcosa di talmente esplicito da passare per trollata del menga, tipo "non ero io". ma per tutto il resto se manca un solo episodio si rischia il finale tirato. meglio se invece restano due puntate, ma non so quanto... imo la storia rischia di fermarsi sul più bello, al punto che si vorrebbe sapere come proseguirà, ma non si andrà mai oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti