Vai al contenuto

Mōretsu Uchuu Kaizoku (aka Stellvia 2.0)

Ryudo

Messaggi raccomandati

Intanto facciamo un po' meglio la conoscenza della cacciatrice di pirati che ha motivazioni a prova di bomba "tanto voi pirati siete ridotti a fare spettacolini per ricconi anche se vi spazzo via chissenefrega no?" bhe... a dire il vero non ha proprio tutti i torti :sweatingbullets:

in effetti c'è una certa logica... servirà a far rinascere lo spirito dei Veri Piratozzi :fash1:

Come ha detto Mastrolindo trasformato in Imotep la scorsa puntata nuovi pirati per una nuova era... e dovranno essere molto pucciosi :°_°:

La mami intanto conta balle fotoniche su crocere di lusso mentre se ne sta sul ponte di comando del misterioso pirata mascherato... ma chi sarà mai? :lolla:

ma forse non è che raccontava balle... cioè magari per una come lei, attaccata a quel genere di vita e per il suo modo di intendere la propria vita, quella E' una crociera di lusso :lolla:

Ma sai che può anche essere? :lolla: mi sa che poi il progettino che aveva in mente cambiando lavoro fosse quello di tornare a fare Blaster Ririka in nuove avventure ora che tanto la sua cucciolotta è cresciuta e può cavarsela anche senza di lei

Direi che come capitano sia enormemente migliorata, la battaglia l'ha condotta alla grande... vabbè ne è uscita sforacchiata ma sopravvivere contro quella cosa è già un risultato fuori dal comune... tutti gli altri ridotti a polvere cosmica come sottolinea anche la cacciatrice... sboronissima pure lei con il comuffamento termo-ottico del Maggiore :lolla:

povera Luca è stata sostituita da un androide replicante spia (maaaa... chiedersi che fine ha fatto quella vera poveretta? :sweatingbullets: ) e si vede pure che Er Piacione o ha un gemello o li producono in serie :pazzia:

sì appunto... la maga di bordo che fine avrà fatto?! non gliene frega una mazza a nessuno? :lolla:

Si vede che tanto portava solo sfiga :lolla:

cmq che il piacione abbia un gemello o un clone è qualcosa di spiegabile in 5 nanosecondi; mi pare che al tempo della sua controparte surfista avesse detto qualcosa di talmente esplicito da passare per trollata del menga, tipo "non ero io".

Verissimo! lo dice chiaramente! non stava scherzando! :°_°:

Per me li si distingue dal ciuffo :sisi:

ma per tutto il resto se manca un solo episodio si rischia il finale tirato. meglio se invece restano due puntate, ma non so quanto... imo la storia rischia di fermarsi sul più bello, al punto che si vorrebbe sapere come proseguirà, ma non si andrà mai oltre.

Siamo al 24 su 26 quindi 2 episodi, il prossimo sarà sul consiglio dei pirati quindi nell'ultimo si occueranno della cacciatrice... considerate le premesse però si sapeva dall'inizio che questa serie avrebbe raccontato solo l'inizio delle avventure di Marika come piratessa quindi purtroppo ci resterà la curiosità di sapere che avrà fatto dopo... bisognerebbe sapere se almeno le novel proseguono oltre

Però non è detto eh... ha avuto un discreto successo contro ogni aspettativa quindi si sa mai che un film o degli OVA...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Episodio 25... SPET-TA-CO-LA-RE! :lolla: :lolla: :lolla:

Il finale si preannuncia davvero esplosivo e lo si prepara con una compilation di trollate piratesche che culminano con Marika e Chaki-chan versione idol :pazzia:

ZWred.jpg

eeVeP.jpg

Mi prenoto già per la tessera #1 del suo fanclub :occhioni: :occhioni: :occhioni:

e pure la cacciatice mostra il suo lato puccioso con la risposta alla sfida di Marika :lolla:

3XoSz.jpg

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il vecchio cuoco è un nano o i suoi aiutanti sono dei giganti? :ph34r:

dunque sembra che alla fine tutti i misteri tranne quello (si fa per dire...) sull'identità del pirata mascarato siano stati svelati. il ritorno di luca è micidiale... l'effetto comico era intuibile proprio a causa dell'inconsueta atmosfera che si era creata davanti al corpo dell'androide, ma vederla arrivare così, con borse e spese varie, non me l'aspettavo :lolla: si è fatta una vacanza :lolla:

in questo episodio mi è piaciuto molto come è stata messa giù la questione del passaggio da piratucoli con contratto a pirati veri e propri; in questo modo, dopo il duello, si può chiudere la serie senza problemi perchè le premesse della storia vengono soddisfatte. se un giorno ci sarà altro da dire, si vedrà ma per ora va bene così :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il vecchio cuoco è un nano o i suoi aiutanti sono dei giganti? :ph34r:

Dal rumore fragore dei passi direi la seconda :sweatingbullets:

dunque sembra che alla fine tutti i misteri tranne quello (si fa per dire...) sull'identità del pirata mascarato siano stati svelati. il ritorno di luca è micidiale... l'effetto comico era intuibile proprio a causa dell'inconsueta atmosfera che si era creata davanti al corpo dell'androide, ma vederla arrivare così, con borse e spese varie, non me l'aspettavo :lolla: si è fatta una vacanza :lolla:

Tutti a darla per morta... con la sola Marika che però pareva abbastanza dispiaciuta a dire il vero :sweatingbullets: e poi "ue ciao!" con le ciabatte da spiaggia ai piedi e le borse deu souvenire :lolla:

Però la storia della vacanza in un posto caldo quadra pure con quella che sembrava una cosa messa lì a caso, la MILF in costume che prende il sole... evidentemente non era lì solo a bersi cocktail... cocktail che aveva pure sul ponte della nave del pirata misterioso... tutto alla fine s'incastra perfettamente ;)

in questo episodio mi è piaciuto molto come è stata messa giù la questione del passaggio da piratucoli con contratto a pirati veri e propri; in questo modo, dopo il duello, si può chiudere la serie senza problemi perchè le premesse della storia vengono soddisfatte. se un giorno ci sarà altro da dire, si vedrà ma per ora va bene così :happy:

Esatto... anche se è un peccato finirla qua... ci vuole almeno uno special col video del nuovo fantastico duo di idol... magari un crossover con le AKB0048 :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep 26

SPETTACOLOSO

Concordo, gran bel finale, mi è piaciuto molto

P.S. Annunciato un film ;)

MA VIENIIIIII!!!!!! :D

Non speravo proprio producessero altro... deve essere stato davvero un successo inaspettato... del resto lo ripeto, questo anime ha un che di vecchio stile che non si trova più nelle gran parte delle produzioni recenti, non saprei spiegarlo bene a parole è più che altro una sensazione

P.S. Bella l'uniforme d'abbordaggio di Marika... sarà un caso che mi ha ricordato una certa altra piratessa molto famosa? :giggle: finalmente sta capendo che look deve avere un pirata, brava! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' niente stivaloni :nono:

E vabbè... purtroppo quelli li porta ancora mami :giggle: ma la strada è quella giusta :sisi:

Ah... il papi di Chaki-chan è uno che ne sa, è da metà serie che trolla la figlia "allora, ti decidi ad andartene dall'aMMore tuo?" :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep 26

SPETTACOLOSO

Concordo pure io, ottima la resa della supercazzola comunicativa, che comunque rende bene il concetto di connessione stretta tra tutte le varie navi pirata.

Dopodiche'....

dunque...

ho capito bene o una delle due tra gruviera e imouto, ha 'assunto' il mega piratone-papi?

Ho capito male, o quindi le principessine sul pisello sapevano dell'esistenza ancora in vita del papi di Marika?

Ma che famiglia e' se pure la mamma pija e se va col moroso lasciando la pucciola pirata da sola, per di piu' su di una nave scassata, mentre loro se ne vanno in giro per l'universo a sboroneggiare? :°_°:

http://www.youtube.com/watch?v=PFZVG-4pjsk&

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep 26

SPETTACOLOSO

Concordo pure io, ottima la resa della supercazzola comunicativa, che comunque rende bene il concetto di connessione stretta tra tutte le varie navi pirata.

Con la quattrocchietta che smanettava pure con i piedi sulle tastiere :pazzia:

ho capito bene o una delle due tra gruviera e imouto, ha 'assunto' il mega piratone-papi?

Sì, l'ha assunto la Gruviera... come taxi per portare tutte a fare gli esami :lolla:

Ho capito male, o quindi le principessine sul pisello sapevano dell'esistenza ancora in vita del papi di Marika?

A quanto pare mi sa che l'unica a non saperlo è la figlia :sweatingbullets:

Che però credo abbia subodorato che la piglian per il kuno... infatti dice che c'è qualcuno che agisce nell'ombra... ma ora c'ha gli esami quindi se ne occuperà dopo :lolla:

Ma che famiglia e' se pure la mamma pija e se va col moroso lasciando la pucciola pirata da sola,

Bhe... ormai è abbastanza grande da cavarsela senza di lei... e prima le aveva "chiesto il permesso" quando le dice che vorrebbe cambiare carriera e la figlia la incoraggia... così Blaster Ririka strikes back! :D

per di piu' su di una nave scassata, mentre loro se ne vanno in giro per l'universo a sboroneggiare? :°_°:

Bhe... scassata mica tanto dopo l'ultimo upgrade, direi che l'ha rimessa a nuovo ;)

A proposito... nella riunione dei pirati mancava giusto Sparrow :°_°: però c'era il pirata ninja che rullava abbestia... e pure la gnoccona :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque marika diventa la piratessa "regina" dello stagno, mentre quartz resta la regina di un mare. inoltre per ora la proposta di trasferimento che quartz ha lanciato a marika cade nel vuoto.

se il film avrà a che fare con il cambiamento di questo equilibrio, potrebbe essere una cosa interessante.

la serie mi è piaciuta nonostante qualche lungaggine e sailor moon :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
  • 7 months later...

http://itakon.it/giapponesi/mouretsu-pirates-katou-marika-18-di-amakuni-x-hobby-japan-in-preordine.html

H_H

la aspettavo e già dalle prewiew si vedeva che era favolosa! 

http://hobbyjapan.co.jp/ltd_items/hj20131001/

E cazzo, è una limited di Hobby Japan (che per altro in eng non ha la pagina per i preoder delle figure/credo non le spediscano furoi dal giappone i maledetti...)

Link al commento
Condividi su altri siti