Vai al contenuto

Rinne no Lagrange (apertura aprioristica del topic)

Shuji

Messaggi raccomandati

No no ho capito che segnifica ARF ma ma ma... che ca**o c'entrava?! :pazzia:

220px-Manekineko1003.jpg

Invece di fare 'Nyaa' fa' 'Bau'.

E' un "gioco" divertenterrimo. :giggle:

Cioè 'sta alienotta è arrivata da un giorno e si mette a citare il micio portafortuna?! :pazzia:

Un nomento... il fatto che faccia wan invece di nya forse vuol dire "ti porto la Sfiga" tutto torna :sisi:

Poi vorrei sapere che ci hanno trovato sul culetto dell'allegra deficiente :giggle:

Era una verifica sul 'culo del prescelto'. :°_°:

Direi che nel suo caso è ben tornito :giggle:

Gli occhi mi hanno ceduto dopo 5 minuti (la versione commie si riesce a vedere senza un consulto oncologico?).

No, fa schifo anche quella

Per ora direi che come sottotitolo ala serie ci starebbe bene "storia di una cocainomane".

La quale se ne va in giro già col costume sotto l'uniforme perché evidentemente le capita spesso di salvare povere cucciolotte dall'annegamento... o c'ha i poteri di preveggenza o porta una sfiga atroce :lolla:

Fantastica quando...

"non posso pilotarlo... so andare solo in bibicletta!" (ma cos'è EvangHelion :lolla: )

"basta che ti siedi ai comandi" (vabbè dai ormai dopo Guilty Plagio...)

"ah allora ok" :pazzia: altro che cocainomane questa è proprio scema :lolla:

Ah... non dimentichiamoci del "maggiordomo" :lolla: che fa sprecare la solita barcata di inutili cannoni e navi contro il solito coso alieno cui tanto non possono fare un graffio... forse gli servono un po' di fatture da scalare dalle tasse :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto la versione colorata pulita :frown:

Se però la pulciotta non deve usare determinazione e forza di volontà per pilotare bene la cosa allora si rischia l' aprioristica mancanza di sboronia :frown:

Speriamo che l'epica minchiata di questa stagione sia Trenino Ivol.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... non dimentichiamoci del "maggiordomo" :lolla: che fa sprecare la solita barcata di inutili cannoni e navi contro il solito coso alieno cui tanto non possono fare un graffio... forse gli servono un po' di fatture da scalare dalle tasse :lolla:

Non citavamo che l'avversario nemicoso © (neologismo ad hoc) e' una Boy Band Aliena con il solito attaccabrighe che va' li' a mena' le mani.

Ma qua, come citavi, ecco che il potente keikaku © terrestre prende forma in tutto il suo splendore:

"Signore, quella sciroccata che e' sul robbottone a me pare stia appena-appena sclerando"

"Che te frega, tanto lo comandiamo noi!"

Ed ecco quindi, che dopo aver fatto il solletico per lunghi interminabili minuti al robottone sul mare ™ con ogni sorta di fanta raggio esistente nella testa dell'autore, il keikaku 'espolde' nella sua fase finale:

"Ok, adesso schiantiamo il robottone con la sciroccata addosso a quell'altro sul mare; non servira' ovviamente ad una sega, ma sicuramente quello si suicidera' per la vergogna che per simbiosi accumulera' anche dalla nostra parte! Ah!"

"Signore, l'autoscontro con il robottone volante e sciroccata incorporata non e' servito ad una sega!"

"Ah! Ma questo l'ho detto prima io, non rubarmi le battute!"

Nel frattempo la sciroccata assume il controllo del robottone e con una mossa di judo 'schiena' (letteralmente) il robottone.

"AH! come osa quella la' fregarci la ribalta con una mossa tanto ridicola!"

Tutti ridono e sghignazzano according to keikaku.

Il maggiordomo che se la ride la sa lunga, in quanto c'e' una 'derivazione' da Occam che recita: "Il modo piu' semplice di porre fine ad un combattimento in un anime e' anche il piu' stupido."

Quindi il tipo se la rideva nella grossa sapendo gia' come sarebbero andate le cose.

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora direi che come sottotitolo ala serie ci starebbe bene "storia di una cocainomane".

La quale se ne va in giro già col costume sotto l'uniforme perché evidentemente le capita spesso di salvare povere cucciolotte dall'annegamento... o c'ha i poteri di preveggenza o porta una sfiga atroce :lolla:

Fantastica quando...

"non posso pilotarlo... so andare solo in bibicletta!" (ma cos'è EvangHelion :lolla: )

"basta che ti siedi ai comandi" (vabbè dai ormai dopo Guilty Plagio...)

"ah allora ok" :pazzia: altro che cocainomane questa è proprio scema :lolla:

Beh che fosse scena era sottinteso. Diciamo che è una cocainomane scema allora, o meglio alla giapponese, una baka genki.

Comunque alla fine ho visto anche io la versione rorschach e il messaggio che se ne ricava mi pare abbastanza abbastanza profondo: bsogna avere culo per pilotare un robottone U_U

C'era anche qualcosa che non mi tornava troppo e ho capito cosa giusto prima della fine... in pratica è una commedia manzai ma senza lo tsukkomi... cioè dovrebbe essere la parte della Rei type n°1324 però lei è solo diversamente scema, e più cheredarguire getta benzina sul fuoco (quando non fa partitre proprio l'incendio). Anche la prossima agginta al terzetto non mi pare possa elevare il livello di serietà delle pilotesse, semmai il contrario, se non altro ha delle buone premesse per alzare il livello di bocce della serie (e comunque uno la pensi la varietà è sempre ben accetta). Ci penseranno i nemici a compensare, forse (Emo-boys Vs Baka-girl).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Cosa... ho appena visto?

Mi sono perso Koshi Rikdo che apponeva il suo seal of approval a pollicione spianato?

Perchè credo di aver appena visto Excel alla guida di un incrocio fra un mecha a caso di Vandread e quella specie di pinza dietro al mio vecchio cellulare che serviva ad attaccarlo alle tasche, il tutto condito dallo scontro con un'armata di bishonen che ha fregato i mech agli Zeravire di Gravion, dei tizi che hanno fottuto la sala di controllo ai poveracci di Rahxephon, una sirenotta in calzamaglia blu che non teme di vestire le uniformi altrui trovate per strada e dulcis in fundo la Novis Noah; il tutto insaporito in una salsa QUALITY mica da ridere (la tizia credo non avesse la stessa misura di tette in più di tre scene differenti, a tacere del resto). Mi devo aspettare delle riserve di cibo ambulanti (in effetti nella preview del prossimo si vede un personaggio che carne ne ha in abbondanza) e il Palazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'impressione che tra tutte e tre è dura ricavare mezzo neurone :lolla:

Ma vogliamo parlare del robottone nemico trasportato ribaltato come l'ha steso la deficientella? :lolla:

Comunque sono tutti veramente geniali, lasciano gironzolare la tizia senza alcun controllo e poi vanno nel panico pensando stesse scappando quando cercava solo di trovare un punto in cui il cellulare prendesse :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, famola 'live' che me perdo perle per strada:

La puntata inizia con una quantita' imbarazzante di tecnici Nissan che osservano con aria sgomenta e terrorizzata la loro opera (il robottone per l'occasione pilotata da Ciuffo Elastico ©)che e' cambiata di colore.

Non visti molti hanno rassegnato dimissioni, alcuni hanno fatto harakiri, altri sono entrati nella yakuza, altri ancora nel luogo comune in qualche modo legato al giappone che mo' non mi viene in mente.

Comunque, la tipa col ciuffo, uscita dal suo robottone, fa un gesto molto ampio, tipo 'un'ampia presa per i fondelli', mentre la gente di qui sopra pensa anche a qualche particolare forma di espiazione che consenta loro di non perdere il lavoro in Nissan.

Fatto questo, l'unico che le parla, ovviamente, dice un sacco di caz**te che comunque per lui sono molto importanti mentre si presenta.

Vede tra le altre personcine anche la sua amichetta Ran (o con la L 'zzo ne so), e dice a lei quant'e' figo il robottone ma soprattutto quanto sia facile da pilotare. Ran (tutti siamo memori di Rei e quindi abbiamo BEN focalizzato tutto quello che in sta serie sta tipa avra' dovuto fare per imparare solo ad accenderlo) fa un faccino tutto offeso che ci presta ampie possibilita' di interpretazione del tipo "Brutta vacca, hai pure piu' tette di me, piloti sto coso che quando IO l'ho solo visto di sfuggita mi e' zompato addosso per farmisi, e mo' vieni pure a prendermi per il c*lo"?

Ma proseguiamo.

Ah, la Rei de noatri vede che sulla fronte la scoppiata col ciuffo ha un frontino e si rincuora tanto-tanto dicendo nel bel sorriso che fa: "E ti sta bene razza di vacca".

Dopodiche' spunta fuori uno dei dipendenti Nissan di prima, che, dopo aver aspettato un paio di minuti se era licenziato o meno per via del cambio colore del robottone, si fa avanti nel bel mezzo del discorso delle due svampite (prima che per inciso iniziassero a parlare di Yaoi e similari, come minimo), e che ha sul viso stampata una maschera del 'Santiddio questi sono i miei piloti, cambio mestiere, mi do' al racimolare ben-to a meta' prezzo'.

Il bau della rei denoatri lo saltiamo, tanto che ce frega e' li' per fa' sembra' piu' moe quel pezzo di legno con l'acconciatura corta.

E si va al BRIFING!

Ma prima la tipa deve anna' al bagno.

E dillo che ti c'avemo mannato noi dalla prima puntata!

Sigla.

Bellerrima sigla.

Tanto che me fa anna' a me in bagno.

Ahhhhhhhhhhh che bella sigla.

Dunque.

E si torno' alla base della Boyband.

Che scopriamo devono in qualche modo recuperare il robottone loro appena menato (giusta cosa, il riciclo deve essere scritto da qualche parte nelle direttive aziendali Nissan).

i dialoghi sono patticolarmente ficcanti: "Ue', c'hanno fatto il c*lo a tarallo"

"Essi, eheheh"

"Hanno quindi trovato il pilota!"

"Essi', eheheh"

Questi non ho capito bene cosa dovrebbero fare sulla terra, ma da quello che si vede hanno quella genialita' tutta 'straniera' che sembra quasi li faccia discendere da Sarko'.

Ma seguiamo le azioni di questi disadattati sui robottoni.

La tipa e' in crisi capendo finalmente che dovra' pilotare il robottone ancora (sticazzi il cambio di prospettiva maschile, chiedete di converso ad un otaku di NON pilotare un robottone per la seconda volta e di qua all'eternita' e vedete che ve risponde), e per questo le cade l'AIFON 6000 che non si scassa mica; Join venture Nissan Apple per realizzare, dopo con la 4' versione apple ha realizzato l'aifon che funziona (mica cotiche), con la versione 6000 addirittura quello che non si scassa se cade?

Chi vivra' vedra'.

(Tra parentesi l'Aifon6000 non ha campo, ma sorvoliamo sulle battute scontate)

Di lontano l'Inutile dice un sacco di cose di cui ci frega poco e nulla, anzi, e' l'amico suo che le dice, motivo per il quale non avendo tette non ha manco diritto di parlare, fin quando l'Inutile non gli si butta addosso per qualche misterioso pericolo che si approccia.

(Il tipo imbarazzato evidentemente pemnsa/spera che se lo inc*li, ma vabbe' sorvoliamo, almeno e' stato zitto e cio' e' bene).

Veniamo a sapere la cosa interessante che i robottoni possono essere pilotati solo da una persona (si lo so o voi Evangelici, dite quello che ve pare), dopodiche' (tanto per fare uno spoiler della madonna a chi non ha visto Gravion) veniamo a sapere che tutto il combattimento e' la lotta di due fazioni delle quali una ha deciso di rompere le balle stante sulla terra. E cio' e' davvero molto bello e mai visto prima.

Sigh,

Veniamo dopo a sapere che in pratica tutto dipende quindi dai piloti, e quini avemo il culo sulla graticola mentre la sciroccata col codino impara-impara-impara (Sparate a Golden Biy nelle vicinanze che tanto non abbiamo bisogno di altri deficienti per strada).

Il bello poi e' che mica sono solo quei tre robottoni che se devono da vede', nooo tanti altri, che devono arriva' prima o poi quando e' finita una guerra chissa' dove.

In pratica non arrivera' nessun altro, ma il comandante della base-dipendente Nissan del mese, visibilmente scazzato (inizio a capire pure il perche') fa finta di crederci, perche' tanto...

Dopo sta lezione una nonna di passaggio in uniforme dice che il pilota (la sciroccata) e' scomparsa.

Sisi lo so, ma non vi preoccupate, ha in mano l'Aifon 6000 che sicuramente ha un evolutissimo GPS Inside ©, prende campo come niente, etc etc.

Siamo fottuti.

No, a parte questo, la tipa avanza a tentoni (manco come luce se po' usa' quel telefonino me viene da piagne) e in cosa incappa la tipa?

EH?

EH?

MA IN UN ALTRO ROBOTTONE!

PLONK! (non fate caso alle cose che cadono)

Insieme a questo veniamo a conoscenza dell'altro eroico pilotO dei Grandi Eroi che ci difenderanno da BOH, le due riescono a riallacciare mezzo neurone a testa, tanto da scambiarsi i nomi, nonche' la tettona (eh beh si e' una virtu') dice alla sciroccata che lupo ulula' e castelo ululi', una da una parte, e lei dall'altra.

C'e' una certa logica in tutto cio'.

Il tutto mentre sul fondo, la Rei denoatri trova la sciroccata e insiste nel darle l'uniforme (e che uniforme figa, chissa' quanto avranno risparmiato non usando quasi per nulla materiale per il "retro").

Ah no, la parte di retro scompare quando la tipa sta sul belizimo mezzo altamente tecnologico che le spinge le chiappe all'aria.

So' momenti belli.

Rapido scambio di istruzioni tra Dipendente-Comandante-Nissan e Sciroccata, in cui nessuno dei due capisce che sta dicendo l'altro in verita' e PARTENZA.

I due, il dipendente-nissan e il biondino di chissa' dove che prima ha detto tante belle cose, alla fine concordano su una cosa al lancio della sciroccata:

"Ue', come va la cosa?"

"Come l'altra volta all'inizio"

DIpendente Nissan mugugna, tipo dietro tutto sorridente dice. "Speriamo bene"

La rei denoartri, somatizza.

Ecco il nuovo robottone nemico, con tante striscie luminose piu' di Tron sta volta.

l'Inutile introdottasi nel segretissimo posto con i robottoni si chiede mo' che fare, ma parla con la sciroccata all'Aifonno 6000 (che quindi sappiamo ora che prendera' in fondo al mare, nella cabina di pilotaggio di un robot), che s'incazza e ributta indietro il robottone alieno che la stava per mena'.

Alla fine arriva anche un altro membro della boy band aliena, tanto per fare e cosi' per vivacizzare ©.

In questa puntata quindi siamo venuti a conoscenza del nuovo Aifonno 6000 (che funziona anche in fondo al mare nella cabina di pilotaggio di un robot), e che alla Nissan si incazzano tanto-tanto se gli colori i robottoni di bianco.

BAU a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti