Alex Halman Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 Maru! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 Sta serie spigne. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 6, 2012 Author Share Posted February 6, 2012 ma quand'e' uscito l'episodio, , mo' recupero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 Ieri notte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 Il grande mago non la conta giusta, imo ha fatto tutta scena (lo si vede dallo sguardo che lancia a Muiginami in lacrime mentre se ne va), magari il fatto che la terza mononeuronica si sia appropriata di un vox di sua iniziativa la esponeva a qualche rischio nella sua stessa organizzazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 Taro, non riesco a leggere il tuo intervento. La mia attenzione è per qualche ragione distolta dal sinuoso muoversi di varie parti anatomiche femminili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 Il grande mago non la conta giusta, imo ha fatto tutta scena (lo si vede dallo sguardo che lancia a Muiginami in lacrime mentre se ne va), magari il fatto che la terza mononeuronica si sia appropriata di un vox di sua iniziativa la esponeva a qualche rischio nella sua stessa organizzazione. Questo è assolutamente scontato, come ho già detto è da vedere se i cattivi son davvero cattivi, dai... il Grande Mago è la Boy Band di emo come invasori malvagi non sono minimamente credibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuro no Kishi Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 Questo è assolutamente scontato, come ho già detto è da vedere se i cattivi son davvero cattivi, dai... il Grande Mago è la Boy Band di emo come invasori malvagi non sono minimamente credibili Ma soprattutto sto gruppo di trucidoni si fa chiamare Kiss. Cioè, dai. A sto punto fanno più bella figura se vanno in giro con la faccia pittata e le zeppe di mezzo metro ai piedi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jedah Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 A giudicare dai discorsi di inizio episodio sul fratello di Lan penso che il vero nemico sia proprio lui, probabilmente andare in guerra lo ha cambiato ed ora è uno stronzo. Avrebbe anche senso che Lan sia in culonia trattata da regina di sta ceppa e non nel suo pianeta e ci starebbe anche che il Grande Mago ora sia lo pseudocattivo ma in fondo buono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 Intanto devono anche spiegarci per bene la storia della profezia... che tanto sappiamo già che quando proveranno a rivelarla alla protagonista... non ci capirà una ceppa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 quando proveranno a rivelarla alla protagonista... non ci capirà una ceppa (╯°□°)╯︵ ┻━┻ Link to comment Share on other sites More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 Finora la serie va, anche se la terza tipa già mi sta un po' sui cosiddetti XDD Sta serie già la vedo sui binari del delirio assoluto, tra gruppi di nemici denominati Kiss, gente che litiga per un cappotto alla bottega de tutto ad 1 euro e sketch di clienti che fanno passaparola sulle doti moe delle cameriere XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 9, 2012 Author Share Posted February 9, 2012 (Piccolo inciso OT che apro e chiudo qui); mi sono reso conto da qualche giorno che mi stanno divertendo di piu' le serie sulle quali 'cazzeggio' rispetto a quelle che mi piace seguire, che invece un po' mi stanno annoiando. Sta roba e' strana forte...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 Non è strano... il fatto è che una serie che già sai essere una cazzata non può deluderti perché non nutri alcuna aspettativa sulla storia, anzi, magari ti stupisce pure in positivo come Ben-to... poi subentra il fattore "cazzeggio con gli amici" dato che le serie più perculabili come questa si prestano a farsi grasse risate in compagnia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 sciuggi, e' lo iacer che e' in te che si sta risvegliando! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 12, 2012 Author Share Posted February 12, 2012 .... Ok, che minc*a e' successo alla fine della sesta puntata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 12, 2012 Author Share Posted February 12, 2012 Oh, voi che marumaru-eggiate ad ogni avatar sospinto, venite un po' de qua a di' che diavolo era il finale di sta puntata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 (edited) A me lo chiedi? non c'ho capito un cazzo .... Ok, che minc*a e' successo alla fine della sesta puntata? Un c'ho capito una mazza! A parte che il Grande Mago in qualsiasi serie powna sempre tutti anzi, pare che Madoka si sia pownata da sola e ha fatto sbocciare un po' di fiori allucinogeni Chiaramente il Maggiordomo Spaziale è il vero malvagio della serie ma l'avevamo capito dal primo episodio... P.S. vedo che lo iacer che è in te si fa sempre sentire Edited February 13, 2012 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 13, 2012 Author Share Posted February 13, 2012 C'ho il trip da serie Comunque. Si, il Grande Mago trolla potentemente tutto e tutti. Il Comandante della stazione ( ) rulla in quanto pownato da tutti: 'Vo' a prendere a calci in c*lo Giulio' 'Ueh', ciccia, te mica poti venire qua e andare in giro pe' i 'zzi tuoi col robottone!' 'E picche' no?' '.... ' Ma appunto, il Grande Mago che trasforma le varie finestre presenti in schermi da Space Invaders, per via dei mille mila di migliardi di robottoni che lancia cosi' per fare. E il Comandante, ligio al suo dovere, somatizza abbestia. Questo ce lo giochiamo prima della fine della serie e al suo posto ci mettono Zark 7. Tutto molto bello, ma il robottone che 'fiorisce' vojo qua qualcuno che me spieghi che minc*a vor di' (nelle anteprime poi pare che dopo non sia successo gnente... ) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Il robottone fiorisce è produce tante foglioline che poi si fumano tutti assieme in allegria, il Grande Mago è uno spacciatore spaziale e li vuole raccogliere per fare i soldi la squadra degli emo è un gruppetto di essere inutili che si fanno traumatizzare dalle bevande energetiche terrestri... come pure la povera Wan che a momenti rimette pure l'anima In tutto questo la sballonzolante fa la povera pucciola maltrattata ma sempre innamorata... vedremo per quanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 13, 2012 Author Share Posted February 13, 2012 Ma... a proposito, di che marca e' quella bevanda? Non che mi interessi recuperarla (io voglio quello che se fuma sta gente), ma pe' capire se oltre a Nissan c'e' pure robba pubblicizzata in product placement Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuro no Kishi Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Tutto molto bello, ma il robottone che 'fiorisce' vojo qua qualcuno che me spieghi che minc*a vor di' (nelle anteprime poi pare che dopo non sia successo gnente... ) Flower declaration of your heart Sì, ok. Ma a me ha perplesso maggiormente il fatto che Giuvigiulio (ma quante volte l'ha sbagliato a pronunciare la nostra eroina?) abbia sparato col suo cannone proprio per uccidere la povera Muginami. E che soprattutto Muginami, pur accorgendosene, abbia poi deciso lo stesso di difendere il suo onii-chan dall'attacco rabbioso di Madoka. Credo comunque che Giusdigilio abbia sparato proprio per scatenare la reazione floreale di Madoka. Se Muginami fosse morta davanti agli occhi della nostra eroina quest'ultima si sarebbe incacchiata abbestia e sarebbe esplosa. O fiorita, che dir si voglia. Che poi il risultato finale è stato ugualmente raggiunto, visto che la stessa Muginami ha dato l'input giusto a Madoka con la sua dabbenaggine. O presunta tale, visto che nella preview mi pare proprio che si farà luce sul passato della tettona. Resta da vedere pure cosa stia davvero tramando il serafico Balance Mold, che insieme a Guidorullio, sembra l'unico ad avere un quadro completo della situazione. Ma soprattutto... ( ) P.S. Ovviamente Muginami riesce a fare una strage con il suo Ignis senza mai averlo pilotato prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 13, 2012 Author Share Posted February 13, 2012 P.S. Ovviamente Muginami riesce a fare una strage con il suo Ignis senza mai averlo pilotato prima Stiamo a parla' di una serie con i robottoni che fioriscono, quindi questo mi pare anche un po' secondario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Ma... a proposito, di che marca e' quella bevanda? Visti gli effetti forse trattasi di carburante per razzi interplanetari... oppure Sforzo Liquido Tutto molto bello, ma il robottone che 'fiorisce' vojo qua qualcuno che me spieghi che minc*a vor di' (nelle anteprime poi pare che dopo non sia successo gnente... ) Sì, ok. Ma a me ha perplesso maggiormente il fatto che Giuvigiulio (ma quante volte l'ha sbagliato a pronunciare la nostra eroina?) Nome troppo difficile per il suo neurone unico abbia sparato col suo cannone proprio per uccidere la povera Muginami. E che soprattutto Muginami, pur accorgendosene, abbia poi deciso lo stesso di difendere il suo onii-chan dall'attacco rabbioso di Madoka. è come quelle mogli maltrattate che difendono il marito che le picchia porella Credo comunque che Giusdigilio abbia sparato proprio per scatenare la reazione floreale di Madoka. Se Muginami fosse morta davanti agli occhi della nostra eroina quest'ultima si sarebbe incacchiata abbestia e sarebbe esplosa. O fiorita, che dir si voglia. Ovvio, per un Grande Mago alla fine tutto è sempre keikaku doori Che poi il risultato finale è stato ugualmente raggiunto, visto che la stessa Muginami ha dato l'input giusto a Madoka con la sua dabbenaggine. O presunta tale, visto che nella preview mi pare proprio che si farà luce sul passato della tettona. Nonostante il precedente buco nell'acqua (ok non uccidetemi! ) P.S. Ovviamente Muginami riesce a fare una strage con il suo Ignis senza mai averlo pilotato prima La povera Wan-chan invece ci ha messo anni solo per mettere in moto la sua caffettiera... meglio non farglielo notare che porella già non sta tanto bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuro no Kishi Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 La principessina è adorabile anche quando sta male. Proprio un degno clone di Rei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts