Vai al contenuto

High School DxD

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 280
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come forse si e' intuito alla fine m'hanno coinvolto pure in sta serie qua.

A parte che all'apparizione di Asia Argento (di nome e cognome, ma non lei, ovvio, ma mica poi tanto ovvio) per poco ci so' rimasto, ma...

...really...

ho visto pure il quarto...

...ma di che c'e' da parlare in sta serie oltre che di tette e sboronia?

:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai c'e' anche una valenza psicologica e sociale accentuata;

la crisi dell'adoloscente che viene curato da una tettona che gli si struscia nuda addosso, mentre ha un certo potere che gli consente di fare cose incredibili e compiere atti di sboronia impensabili. PERO', almeno all'inizio non si puo' avvicinare ad una chiesa. :sisi:

... ma prendono per il c*lo? :°_°:

:lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, maaaaaaaa... io ammetto di essermi alquanto divertito al secondo episodio, quando il nostro eroe va in BICICLETTA dall'otaku che l'avrebbe evocato, perchè con lui il teletrasporto non funziona :rotfl:

Ma il bishonen biondo non sarà mica uominosessuale? :fear:

Comunque devo ancora proseguire con il terzo e quarto episodio, vediamo come butta...

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono in pari.

Non capisco perchè quel pirla di Issei sia già disposto a rischiare il tutto per tutto per la suorina Asia Argento (una suora che si chiama così è chiaramente una trollata) dopo averla incontrata una sola volta. Sarà il classico colpo di fulmine? Boh, può darsi, visto che una volta tanto non ha pensato a palpare tette.

Suora che chiaramente lo è soltanto di nome, visto che alla fine è una maga bianca di Final Fantasy IV e che come guaritrice è decisamente migliore della rosciona tettona e schiavista. Ma dopotutto è il suo potere principale e ci può pure stare.

I cosiddetti angeli caduti sembrano usciti da Sailor Moon, ma a chi vogliono mettere paura?

Molto più convincente il prete psicopatico e wannabe stupratore. Spero non schiatti troppo presto.

Koneko-chan è l'ennesimo clone di Rei Ayanami. E ci mancava eh?

La ending è ipnotica! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma son già rimasto soltanto io a seguire quest'anime? Mi scento sciolo, fatemi compagniaaaa! >_<

Ho visto la quinta puntata. Manly tears di Issei a profusione per Asia, Asia che fa vedere le tette anche da morta, Asia che diventa un demone per mano della rosciona, gli angeli caduti visti sinora tutti nebulizzati e un nuovo cattivone all'orizzonte che rompe pure il quarto muro.

E insomma, niente male. :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto guardando pure io

Issei il pedone che pareva uno scarsone e invece c'ha il Gear che spigne abbestia (ogni 10 secondi radoppia la potenza)... anche se spigne solo se come dice la sua adorabile padroncina tanto topa :superfap: quanto pucciosa :occhioni: se trova un nemico così fesso che invece di pacificarlo subito 'sta lì a perder tempo a percularlo e chiacchierare.... mmmm... nemici che perdono tempo invece che accoppare subito il protagonista? allora Issei è in una botte di ferro, negli anime il 99% fa così :lolla:

LOL per il finale con Asia che si fa del male da sola pregando :lolla: e per come ci resta male a vedere Issei con la rossa "uffi... in effetti io sono caruccia ma quella è una topatomica non posso competere con quelle bocce :crying: " :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto guardando pure io

Issei il pedone che pareva uno scarsone e invece c'ha il Gear che spigne abbestia (ogni 10 secondi radoppia la potenza)... anche se spigne solo se come dice la sua adorabile padroncina tanto topa :superfap: quanto pucciosa :occhioni:

Rias è troppo vaccona per essere anche pucciosa. :°_°: Chiaramente la moekko della serie è la piccola e dolce Asia :-*

Che poi la stessa Asia non fa una grinza dopo esser diventata un demone, invece sembrava molto più presa per il cambio d'abbigliamento :rotfl:

LOL per il finale con Asia che si fa del male da sola pregando :lolla:

AAAAAWWW! :occhioni:

Io ho lollato di brutto anche quando Sailor Mars sadica si è messa a ramazzare nel bosco le piume degli angeli appena disintegrati.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kuro no Kishi: Rias non è vaccona, guarda quanto sa essere tenerosa

Sta chiaramente trollando, si vede subito che è una manipolatrice che per tenersi stretta la sua posizione di comando farebbe qualsiasi cosa ( :pfff: )

Non è vero, Ri-chan è una demietta dal grande puccioso cuore :-* ... anzi due :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti