Endrius Inviato 21 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 21 Gennaio, 2012 Sei duro a capire! Sarà la quarta volta che posti immagini prese direttamente da randomc.net e questi la negano perchè vietano il crosslink. Hosta le immagini da qualche parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Gennaio, 2012 Share Inviato 21 Gennaio, 2012 Fadiga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 21 Gennaio, 2012 Allora non la postare, se lo invece lo fai e ricompare l'avviso di crosslink, finisci al confino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Gennaio, 2012 Share Inviato 21 Gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 Vi odio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2012 Prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Gennaio, 2012 Share Inviato 28 Gennaio, 2012 Come forse si e' intuito alla fine m'hanno coinvolto pure in sta serie qua. A parte che all'apparizione di Asia Argento (di nome e cognome, ma non lei, ovvio, ma mica poi tanto ovvio) per poco ci so' rimasto, ma... ...really... ho visto pure il quarto... ...ma di che c'e' da parlare in sta serie oltre che di tette e sboronia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Gennaio, 2012 Share Inviato 28 Gennaio, 2012 Hai elencato già due OTTIMI motivi per vederla, non mi seve altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Gennaio, 2012 Share Inviato 28 Gennaio, 2012 Beh dai c'e' anche una valenza psicologica e sociale accentuata; la crisi dell'adoloscente che viene curato da una tettona che gli si struscia nuda addosso, mentre ha un certo potere che gli consente di fare cose incredibili e compiere atti di sboronia impensabili. PERO', almeno all'inizio non si puo' avvicinare ad una chiesa. ... ma prendono per il c*lo? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Gennaio, 2012 Share Inviato 28 Gennaio, 2012 Se il culo è questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 (modificato) Sì, maaaaaaaa... io ammetto di essermi alquanto divertito al secondo episodio, quando il nostro eroe va in BICICLETTA dall'otaku che l'avrebbe evocato, perchè con lui il teletrasporto non funziona Ma il bishonen biondo non sarà mica uominosessuale? Comunque devo ancora proseguire con il terzo e quarto episodio, vediamo come butta... Modificato 29 Gennaio, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Al terzo arriva la suorina pucciosa... e al quarto si legna sul serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Ok sono in pari. Non capisco perchè quel pirla di Issei sia già disposto a rischiare il tutto per tutto per la suorina Asia Argento (una suora che si chiama così è chiaramente una trollata) dopo averla incontrata una sola volta. Sarà il classico colpo di fulmine? Boh, può darsi, visto che una volta tanto non ha pensato a palpare tette. Suora che chiaramente lo è soltanto di nome, visto che alla fine è una maga bianca di Final Fantasy IV e che come guaritrice è decisamente migliore della rosciona tettona e schiavista. Ma dopotutto è il suo potere principale e ci può pure stare. I cosiddetti angeli caduti sembrano usciti da Sailor Moon, ma a chi vogliono mettere paura? Molto più convincente il prete psicopatico e wannabe stupratore. Spero non schiatti troppo presto. Koneko-chan è l'ennesimo clone di Rei Ayanami. E ci mancava eh? La ending è ipnotica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 La ending ad oggi è la parte migliore dell'anime U_u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 5 Febbraio, 2012 Share Inviato 5 Febbraio, 2012 Ma son già rimasto soltanto io a seguire quest'anime? Mi scento sciolo, fatemi compagniaaaa! Ho visto la quinta puntata. Manly tears di Issei a profusione per Asia, Asia che fa vedere le tette anche da morta, Asia che diventa un demone per mano della rosciona, gli angeli caduti visti sinora tutti nebulizzati e un nuovo cattivone all'orizzonte che rompe pure il quarto muro. E insomma, niente male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 5 Febbraio, 2012 Non sei solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Febbraio, 2012 Share Inviato 5 Febbraio, 2012 (modificato) Lo sto guardando pure io Issei il pedone che pareva uno scarsone e invece c'ha il Gear che spigne abbestia (ogni 10 secondi radoppia la potenza)... anche se spigne solo se come dice la sua adorabile padroncina tanto topa quanto pucciosa se trova un nemico così fesso che invece di pacificarlo subito 'sta lì a perder tempo a percularlo e chiacchierare.... mmmm... nemici che perdono tempo invece che accoppare subito il protagonista? allora Issei è in una botte di ferro, negli anime il 99% fa così LOL per il finale con Asia che si fa del male da sola pregando e per come ci resta male a vedere Issei con la rossa "uffi... in effetti io sono caruccia ma quella è una topatomica non posso competere con quelle bocce " Modificato 5 Febbraio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Febbraio, 2012 Share Inviato 5 Febbraio, 2012 Dove c'è redhead ci sono. Solo che il tempo è quel che è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 5 Febbraio, 2012 Share Inviato 5 Febbraio, 2012 (modificato) Lo sto guardando pure io Issei il pedone che pareva uno scarsone e invece c'ha il Gear che spigne abbestia (ogni 10 secondi radoppia la potenza)... anche se spigne solo se come dice la sua adorabile padroncina tanto topa quanto pucciosa Rias è troppo vaccona per essere anche pucciosa. Chiaramente la moekko della serie è la piccola e dolce Asia Che poi la stessa Asia non fa una grinza dopo esser diventata un demone, invece sembrava molto più presa per il cambio d'abbigliamento LOL per il finale con Asia che si fa del male da sola pregando AAAAAWWW! Io ho lollato di brutto anche quando Sailor Mars sadica si è messa a ramazzare nel bosco le piume degli angeli appena disintegrati. Modificato 5 Febbraio, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Febbraio, 2012 Share Inviato 5 Febbraio, 2012 Tutto molto bello, ma dov'è la mia ending? No, dico: dal prossimo torna, vero? VERO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Febbraio, 2012 Share Inviato 5 Febbraio, 2012 @Kuro no Kishi: Rias non è vaccona, guarda quanto sa essere tenerosa Lei è la combo definitiva, ha il faccino puccioso, è una bomba sexy ed è pure rossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 6 Febbraio, 2012 Share Inviato 6 Febbraio, 2012 @Kuro no Kishi: Rias non è vaccona, guarda quanto sa essere tenerosa Sta chiaramente trollando, si vede subito che è una manipolatrice che per tenersi stretta la sua posizione di comando farebbe qualsiasi cosa ( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Febbraio, 2012 Share Inviato 6 Febbraio, 2012 @Kuro no Kishi: Rias non è vaccona, guarda quanto sa essere tenerosa Sta chiaramente trollando, si vede subito che è una manipolatrice che per tenersi stretta la sua posizione di comando farebbe qualsiasi cosa ( ) Non è vero, Ri-chan è una demietta dal grande puccioso cuore ... anzi due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 Ma quanto sto amando questa serie? Non ha colpi di scena, personaggi da personalità spiccate e così via... però mi da proprio l'idea che verrà fuori qualcosa di gradevole XD Poi vabbè, l'hanno riempito sino all'orlo di tope di ogni fattezza, ergo perlomeno non ne rimpiangerò la visione XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Febbraio, 2012 Share Inviato 9 Febbraio, 2012 Sboronia e pupe è una combinazione che fa sempre breccia se fatta normalmente. Se poi è fatta bene spigne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati