Vai al contenuto

Senki Zesshou Symphogear (John Wayne Inside)

aznable85

Il sondaggione del Drammone (c)  

16 utenti hanno votato

1. 1. Quando schiatta la tipa con la foto? (Si possono fare scelte multiple)

• (prima puntata messa perche' poi la numerazione delle risposte sarebbe stata curiosa)
      0
    • 2
      0
    • 3
      3
    • 4
      0
    • 5
      0
    • 6
      0
    • 7
      0
    • 8
      1
    • 9
      0
    • 10
      1
    • 11
      0
    • 12
      3
    • 13
      5
    • Non muore, ma si ritira a fare solo la maghetta in incognito
      5
    • fanc*lo.
      2

Messaggi raccomandati

Ep12

muciaccia.jpg

Cari pimpi, sono il vostro Muciaccia; avete forbici e fiamma ossidrica? BBENE.
Perche' ora serve che ritagliate questa sagomina qua sotto:

wwmfs4.jpg

e dopo averlo appeso ad un muro, con il vostro fucilino che avete tenuto da parte...

IMG_5113_1.jpg

...mi raccomando con tante pallottoline come quelle nel disegnino, semplicemente...

SPARATE A STO STR*NZ*

p.s.

non e' che mi stia sul c*lo come il famigerato busone di Aquarion Evol, questo qua e' soltanto stronz*.

:muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima puntata avremo l'introduzione di un nuovo mistico artefatto:

eliminacode.jpg

il "Beseitigtnschwanz"

(all'incirca l'elimina code)

nell'immagine e' indicata anche l'attuale turno per la fila.

Intervistiamo alcuni in coda a riguardo:

gruppo-di-persone-in-una-coda.gif

"Che state aspettando, gente?"
"Ma niente, questa dicono sia la fila per prendere a calci in c*lo il Dr.Ver di Symphogear G"

"Eh?"
"E' che chiunque, sua mamma inclusa, nell'ultima puntata ha dimostrato interesse per farlo, quindi hanno dovuto mettere un sistema di biglietti".

Alla prossima puntata  :°_°:

p.s.

"Ueh', ma... te hai mica delle foto...?"
"Vanno come il pane, quale vuoi Maria e Hibiki ignude in universo-visione, o quelle della waifu di quel pirla la', come si chiama..."
"Grazie..."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi piace di questa sison e' come hanno 'gestito' la figura di Maria; tratteggiata fortemente come antagonista badass della serie, lentamente e' sprofondata nel dimenticatoio, risollevandosi solo per dimostrare di essere completamente patetica  :°_°:

Sara', ma sembra che gli autori della serie abbiano imparato la 'lezione' di Kishimoto sul 'come lanciare migliaia di personaggi, renderne interessanti centinaia, e poi dimenticarseli per strada'. (NB; senza Kishimoto non avremmo comunque avuto il maggiordomo ninja che corre sull'acqua, che senz'altro e' un qualche personaggio di Naruto di cui nessuno si ricorda piu'  :°_°: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero torni lo stesso come consigliere eterea nella S3 tipo "vecchio Ben" :giggle:

Ah, non avevo colto nella RAW che il pazzoide ha spedito la vecchia sulla Luna :lolla: metti che poi la riattiva lei per davvero? :lolla:

P.S. Dopo la storia della Luna piazzata lì dai custodi io mi aspetto una S3 con gli antispiral  :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

ah può essere... vabè oggi dovrebbe uscire la raw dell'ultimo ep, il cui titolo sarà granny on the moon with diamonds, shining cheeks on the earth, mad doctor burns in hell (n.b. il grande mago con la cravatta nel taschino è imprevedibile, pertanto non lo si contempla mai nel titolo. metti che s'arrabbi se scrivi qualcosa di sbagliato sul suo conto...).

cmq la pucciola balatack era impressionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non avevo colto che le due piccirottole, dandosele addosso di buona lena, ognuna gridava all'altra 'te voio bbbbbene'.

Emmenomale, dico io  :°_°:

Stavano facendo nuovamente amicizia Nanoha-style  :°_°:

Forse anche nella stagione/serie precedente avevano messo i credits in quel modo a fine puntata... magari erano a corto di minutaggio e hanno usato quello di una ending per metterci su altro  :°_°:

Esatto, anche nella S1 era così, e finiva sempre con l'urlo di guerra di Moritura-chan  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti