Vai al contenuto

Senki Zesshou Symphogear (John Wayne Inside)

aznable85

Il sondaggione del Drammone (c)  

16 utenti hanno votato

1. 1. Quando schiatta la tipa con la foto? (Si possono fare scelte multiple)

• (prima puntata messa perche' poi la numerazione delle risposte sarebbe stata curiosa)
      0
    • 2
      0
    • 3
      3
    • 4
      0
    • 5
      0
    • 6
      0
    • 7
      0
    • 8
      1
    • 9
      0
    • 10
      1
    • 11
      0
    • 12
      3
    • 13
      5
    • Non muore, ma si ritira a fare solo la maghetta in incognito
      5
    • fanc*lo.
      2

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

S3 Fucking where?!

July 2015:

http://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2015-03-15/symphogear-season-3-title-july-premiere-cast-staff-visual-unveiled/.85997

symphoear.png.jpg

MariaMacheStronza e amicicie ovviamente fanno parte della squadra; ma vanno a recpuerare la nonnetta sulla luna? 

Cmq speriamo tutti nel ritorno della moglie di Shuji (e che ci siano cose lesbo ovviamente..) oltre a qualche canzone decente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

S3 Fucking where?!

July 2015:

http://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2015-03-15/symphogear-season-3-title-july-premiere-cast-staff-visual-unveiled/.85997

symphoear.png.jpg

MariaMacheStronza e amicicie ovviamente fanno parte della squadra; ma vanno a recpuerare la nonnetta sulla luna? 

Cmq speriamo tutti nel ritorno della moglie di Shuji (e che ci siano cose lesbo ovviamente..) oltre a qualche canzone decente... 

Ma Mariamachetronza aveva dato il suo ciondolino a Hibiki che era rimasta senza, ne han trovato un altro in un gashapon? :giggle: oh beh, chissene, l'importante è che continuino a cantare mente menano come non ci fosse un domani  :°_°:

Ma Kanade almeno a questo giro la lasceranno morta in pace o ci saranno altre ore di flashback? :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi lo metteranno pure sul tubo (comunque sono, quasi tutte, sequenze della serie precedente)

(in realta' un trailer c'e' gia' ma hanno disabilitato l'audio, e farlo su un trailer inizia a sembrarmi curioso)

Io invece metto su una roba piu' 'pesa'; anche come durata in se':

il Famigerato Symphogear Live 2013

:°_°:

https://www.youtube.com/watch?v=neeTrsnoRrU

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi lo metteranno pure sul tubo (comunque sono, quasi tutte, sequenze della serie precedente)

(in realta' un trailer c'e' gia' ma hanno disabilitato l'audio, e farlo su un trailer inizia a sembrarmi curioso)

Il problema è che il trailer sul tubo c'era.. lo ha rimosso la stessa King Records per problemi di violazione di coopyright sulle canzoni/ost.... ridiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 months later...

20150607163215.jpg

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-06-08/symphogear-gx-unveils-inori-minase-casting-july-4-premiere/.88999

le nuove antagonsite?

Non sò se mi fanno più schifo (sorpatutto la mini loli in tenuta "estiva" con l'impermeabile.. oddio) o ridere (la tipa simil maga col cappello a punta è abbastanza ridicola imho..) 

Credo arriveremo ad inedite vette di trash/fan service becereo cmq: già mi pare che i nuovi costumini delle Paladine della Demenza siano molto più zoccolosi di prima (dove possiible...), ora questi nuovi chara inve(n?)dibili...

Satellight, una (cacata) ne pensi e 100 (sequel) ne fai....  

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Primo vero teaser/trailer della serie GX

:°_°:  :fap  :fap  :fap

-6

(in onda il 30 giugno, per chi non capisse in quanto in crisi per un colpo di sole)

(orpo, nelle date del video vedo luglio, io pero' ho il 30 di giugno, staranno sbagliando loro  :°_°: )

p.s.

prima niu song: RADIANT FORCE (che ovviamente spigne a livelli)

Va' che e' roba strana vedersi sto coso con due versioni della waifu ai lati dello schermo  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti