Vai al contenuto

Anime Primavera 2012

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 431
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Accel World mi sta piacendo parecchio, il terzo episodio ha avuto sviluppi che non mi aspettavo.

Per Taku credevo tutt'altra cosa.

Sul serio quando nello scorso episodio il porcello ha trovato la backdoor non avevi capito che Cyan Pale (o come cazzo si chiama) fosse Taku?

Modificato da Jedah
Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime due puntate di Dusk Maiden of Amnesia sono il nulla cosmico dal punto di vista narrativo. Fa quasi rabbia che tanto spreco sia accompagnato ad una regia niente male e a scenari esterni davvero suggestivi.

Quoto, cazzo se quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio quando nello scorso episodio il porcello ha trovato la backdoor non avevi capito che Cyan Pale (o come cazzo si chiama) fosse Taku?

Non avevo pensato che collegamenti via cavo se li fanno solo fra intimi, più che altro pensavo che Taku sarebbe stato una sorte di rivale di lungo corso e non il primo vero cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, che roba è sto Sakasma no Patema?

Sakasama no Patema è un movie che deve ancora uscire, per ora stanno rilasciando una sorta di prologo a episodi online.

E' di Yasuhiro Yoshiura, quello di Eve no Jikan, Pale Cocoon ecc... quindi ispira una certa fiducia; in Sakasama no Patema la gente vive in un mondo underground e pochi si avventurano sulla superficie, e Patema è la figlia del capo di una di queste comunità sotterranee.

Per una promessa fatta col figlio di uno che ora le fa da guardiano, che era andato in superificie diversi anni prima, la ragazza vuole andare in superficie ma durante una delle sue solite sgattaiolate in una zona considerata pericolosa avviene un incidente... e di più non so perchè i 2 episodietti coprono 10 minuti e qui si fermano asd

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il primo OVA di Holy Knight ha fatto piuttosto schifo.

Non che mi aspettassi niente dalla mente che ha partorito Gokujo (che tutto sommato nella sua idiozia trovavo pure simpatico) ma imo l'OVA son 30 minuti buttati e il manga* a seconda dei punti di vista è anche peggio.

* manga alla quale ho dato un'occhiata con l'intenzione di vedere quanto fanservice c'era dato che l'OVA ha si il suo fanservice ma è comunque poca roba rispetto a quello che mi aspettavo.

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sto aspettando della roba con "delle mazzate fantasy" da mesi, sono disposto anche a chiudere tutti e due gli occhi, ma sto holyknight me lo porto avanti comunque; e la storia della spada nella lapide come variante ovvia della spada nella roccia, me la riutilizzo anche in qualche modo :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti