Vai al contenuto

Anime Primavera 2012

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 431
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma no dai tutto sommato la saliva di Urabe è interessante... io continuo a seguirlo

Il brutto è che quest'anime non eccelle in nulla. Di serie imbecilli ne ho viste, dal primo all'ultimo episodio, ma qui non c'è proprio nessun aspetto che mi spinga a prosegure: realizzazione tecnica scadente, personaggi statici e stereotipati (e di fatto pure pochi, soltanto i due protagonisti), e poi sta cacchio di saliva che se non fosse per quella non si andrebbe nemmeno avanti.

Per dire, la scorsa stagione mi son sciroppato 22 puntate di Shitty Crown, ma almeno qualche asso nella manica quell'anime ce l'aveva, tipo la OST e il comparto grafico più che dignitoso, e almeno un paio di personaggi per cui provare un minimo di simpatia, ma l'ha dimostrato SUBITO, fin dalle primissime puntate. Invece con sta minchiata di fidanzata sbrodolina X non c'è manco quello.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il brutto è che quest'anime non eccelle in nulla. Di serie imbecilli ne ho viste, dal primo all'ultimo episodio, ma qui non c'è proprio nessun aspetto che mi spinga a prosegure: realizzazione tecnica scadente, personaggi statici e stereotipati (e di fatto pure pochi, soltanto i due protagonisti), e poi sta cacchio di saliva che se non fosse per quella non si andrebbe nemmeno avanti.

A livello di direzione, tecnico (per quel poco che si può fare, ti ricordo che non è una serie di azione) e di musiche è assolutamente un anime di alto livello.

E poi capisco lui... ma Urabe pg stereotipato? :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nemmeno lui in realtà, dove lo trovi ultimamente uno che quando la tipa gli chiede "Ehi, vuoi che ci baciamo?" si imbarazza normalmente ma poi risponde secco "Sì!" senza tutte le scenate patetiche di 'sto mondo, e che comunque dice chiaramente le cose come pensa e non si fa tutti rigiri mentali inutili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nemmeno lui in realtà, dove lo trovi ultimamente uno che quando la tipa gli chiede "Ehi, vuoi che ci baciamo?" si imbarazza normalmente ma poi risponde secco "Sì!" senza tutte le scenate patetiche di 'sto mondo, e che comunque dice chiaramente le cose come pensa e non si fa tutti rigiri mentali inutili?

Effettivamente... un po' triste però che negli anime sia uno stereotipo ciò che nella realtà non lo sarebbe, e viceversa... :)

Il problema è che come manga rende molto meglio

Per me l'atmosfera che l'anime crea con le musiche, quei colori e la regia il manga se le sogna. E poi l'anime si concluderà senza dilungarsi troppo in archi narrativi che non c'entrano una minna con lo spirito del manga

Urabe cantante? :pazzia:

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questa non lo è

Appunto, non riesce nemmeno a farmi schifo. Per dire, tutte le scene di saliva mi hanno annoiato e basta. Non c'è proprio feeling.

Ed ora scusatemi ma devo spararmi ancora la terza, meravigliosa puntata sulle avventure dell'orso barista e del panda fancazzista.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiace correggere il tuo quote?

a me piacerebbe che kurotan smettesse con ste firme giganti..

In effetti non sarebbe una cattiva idea...

(e dovrei rimpicciolire anche io la mia, già che ci penso)

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti