OMEGA_BAHAMUT Inviato 20 Giugno, 2012 Share Inviato 20 Giugno, 2012 Una seconda serie devo dire che mi intriga, anche perchè a questo punto sarà inevitabile inserire al termine della stagione l'apparizione di kumagawa (anche se si tratterà probabilmente solo di pochi minuti) O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Giugno, 2012 Share Inviato 20 Giugno, 2012 (modificato) Pochi secondi dire... hai presente la scena no? escono trovano il disastro, tutti si guardano intorno, Medaka che alza la testa, primo piano su di lei con sguardo pallato e bocca spalancata che suda copiosamente tipo quindi figura intera di "er vitone" in piedi con faccia sorridente e un'unica battuta "non sono stato io!" stacco netto sul nero con in sovraimprossione un gigantesco "continua" Modificato 20 Giugno, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 20 Giugno, 2012 Share Inviato 20 Giugno, 2012 In questa prima stagione la sigla non è mai cambiata e manca un solo episodio alla fine... si vede che ha funzionato e proseguiranno ma un solo cur per coprire tutto l'arco della classe 13 non basta quindi la seconda stagione dovrà essere da 2 Nah, facevo i conti ieri sera, se se la giocano bene il Flask Plan in una stagione da 13 ci sta comodo. Il problema semmai è l'eventuale Minus Arc, quello in 13 non ci sta neanche a piangere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Episodio 12 "Ue' Nisio." "Che volete?" "Ci serve una puntata assolutamente inutile, fondamentalmente fuori serie, con un fottio indecente di chiacchiere e mezza critica para-sociale al mondo dell'entertainment, dell'animazione e delle sue fissazioni." "E ci posso pure mettere un ciuffo che si dimena in primissimo piano?" "Certo. "Ma allora e' fatta apposta per me, ci mettero' anche dei bellissimi spiegoni che parlino dello Shogi." "Andremo all'inferno." "Detto qualcosa?" "No no a parlare basti te..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Vabbè va... dimentichiamoci per il momento dell'anime, capitolo 151 LUI è tornato... e ha subito dettato la sua legge Kumagawa sempre più Vero Mito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 Nel 152 credo che Nisio per realizzare il 'meccanismo' del codice abbia assunto droghe piu' pesanti del solito. edit. la mia piu' piena compassione umana per chi dovra' tradurre/adattare sto coso in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 Credo che la sua espressione sarà :lolla: Comunque vedremo che faccia farà la "gamemaster" quando si accorgerà che "gli ostaggi" la stanno trollando duro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 Il "Quella che sembrava il boss finale della saga si sta ritirando!" mi ha fatto lollare tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 28 Giugno, 2012 anche spigne tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 Kumagawa sempre IDOLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 29 Giugno, 2012 Share Inviato 29 Giugno, 2012 Questo non è Medaka Box ma Kumagawa Box Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Giugno, 2012 Share Inviato 29 Giugno, 2012 Anche perché in questo arco Medaka non sta facendo un piffero Quello che mi chiedo ora è... ma la nostra povera sorellona che altri favori dovrà fare al fratellone pervertito per avere un passaggio sulla Luna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 29 Giugno, 2012 Share Inviato 29 Giugno, 2012 Non oso immaginarlo XDD Grande capitolo come al solito... e sì, tutta sta cosa del codice è altamente cervellotica, poco da dire XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Giugno, 2012 Share Inviato 29 Giugno, 2012 (modificato) Cervellotica... per una persona normale è cervellotica parliamo di Medaka eh... infatti Zenkichi che sa bene con chi ha a che fare l'ha sgamata subito Modificato 29 Giugno, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Eh che carino, quante cose possono succedere in un capitolo (153)... Il 'ratto' del Kenichi ai due anni Il problema del razzo risolto in modo spicciolo il finale... gia' gia'... IL FINALE... QUANDO ESCE IL PROSSIMO!??!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Eh che carino, quante cose possono succedere in un capitolo (153)... In Medaka Box succedono tante cose in 20 pagine che in altri manga non bastano 10 volumi... per questo mi piace Il 'ratto' del Kenichi ai due anni La più giovane sequestratrice di sempre! hai capito Medaka... era già suonata all'epoca, una piccola criminale Il problema del razzo risolto in modo spicciolo ROTFL! Geniale! e Zenkichi che si esalta e cita Armstrong il finale... gia' gia'... IL FINALE... Magari questa volta il due di picche glielo molla lei Ma soprattutto ci vuole una certa tizia che si liberi arrivi urlando "DEATH FLAAAAAAAAG!" facendoci un sermone su cosa succede in un manga quando si fanno domande del genere QUANDO ESCE IL PROSSIMO!??!? Fortuna che non è mensile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Ho lollato pesante a vedere la medaka sequestratrice... ed ancor di più a veder Zenkichi arrivare distruggendo il razzo (anche se ci volevo Naze che rosicava per l'ennesimo mezzo del fratello sfasciato... ormai quel siparietto è divenuto come una droga per me XD) XD Tecnicamente una domanda del genere porterebbe ad un punto morto in qualsiasi storia... ma qui c'è NisioiosiN, quindi sono veramente curioso di vedere che riusciranno a tirare fuori :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Luglio, 2012 Share Inviato 5 Luglio, 2012 Ci vuole assolutamente lei, non potrà resistere a una tipica situazione da manga, è come per Roger Rabbit ammazza la vecchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 "Adesso posso anche morire!" Certo che Medaka qualunque proposta l'accetta sempre vabbè così finiscono prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 La cosa che mi fa sclerare e' che per il prossimo 'gioco' adopereranno l'ennesimo papocchio di gioco di parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 E io continuo a pensare al povero traduttore e adattatore della GP che... Quando finirà con Medaka lo dovranno ricoverare in una clinica psichiatrica :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 Andra' a far compagnia ai doppiatori che davano "i versi" ai Pokemon; non riesco a immaginare un'altra cosa piu' alienante di stare ore e ore a fare pika-pika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 Andra' a far compagnia ai doppiatori che davano "i versi" ai Pokemon; non riesco a immaginare un'altra cosa piu' alienante di stare ore e ore a fare pika-pika Shut up, Ikue Ohtani è brava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 Mica dico che non e' brava a ... e' lei che fa pika pika? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 Mica dico che non e' brava a ... e' lei che fa pika pika? Ormai fa solo quello, un po' alla Tempi Moderni di Chaplin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati