Vai al contenuto

MEDAKA BOX

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Endrino, a proposito di roba che ti interessa, nel 143 fanno vedere

una lista parziale dei poteri di Ajimu. Fra questi ci sono:

- Can't Be Cat Ear: l'abilità di far spuntare delle orecchie da gatto

- Meat Tail: l'abilità di far spuntare le code

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la parte più bella del capitolo 143 è...

Medaka "ho capito! hai preso la testa del gruppo perché volevi risparmiarmi dei combattimenti inutili!"

Ajimu "Cosa? no guarda che io volevo solo trollarti un po'"

POWN! :lolla:

Che poi diciamolo... sono un paio di capitoli che Medaka rimedia solo figure di palta (anche se non è che sia mai stata un mostro di furbizia...) ma sia sicuri sia ancora la protagonista? :giggle: Io francamente la vedo surclassata da tutta la sua squadra :°_°: e ora vedremo quando arriverà Zenkichi "al salvataggio" non è che sta sboroneggiando un po' troppo ora? :lolla: del resto il "girl power" sta un po' troppo debordando, bisogna riequilibrare... anche se c'è Kumagawa che da solo REGNA, stupenda la sua richiesta di ricompensa per la vittoria "Medaka in naked apron" :sisisi::fap

P.S. ma se tutti i suoi corteggiatori sono donne... non ci sarà qualche "problemino tecnico"? :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io m'immagino chi dovrà lavorare quelle tavole per GP avrà questa espressione... [...]

Infatti mi chiedevo se già nelle tavole originali le varie skills siano in inglese: se sì, penso che non lavoreranno quella parte delle tavole; se no, allora vorrei essere presente quando chi di dovere si troverà quei blocchi davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dk ma sei stato a leggerti tutte le skill?

Ovvio.

C'è anche la skill per rimanere incinta e la skill per farsi crescere le tette. :rotfl:

(e anche quella per trasformarsi in un fossile. E quella per controllare l'estate :rotfl:)

Infatti mi chiedevo se già nelle tavole originali le varie skills siano in inglese: se sì, penso che non lavoreranno quella parte delle tavole; se no, allora vorrei essere presente quando chi di dovere si troverà quei blocchi davanti.

No, sono in ruby. Insomma, ci sono i kanji e la "lettura inglese" (perché ovviamente non c'è mica corrispondenza di significato) di fianco in katakana.

Modificato da Dk86
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dk ma sei stato a leggerti tutte le skill?

Ovvio.

C'è anche la skill per rimanere incinta e la skill per farsi crescere le tette. :rotfl:

(e anche quella per trasformarsi in un fossile. E quella per controllare l'estate :rotfl:)

No, sono in ruby. Insomma, ci sono i kanji e la "lettura inglese" (perché ovviamente non c'è mica corrispondenza di significato) di fianco in katakana.

ma quindi gli scanlator han tradotto questi wall of text nello tempo che ci avrebbero messo per tradurre un capitolo normale? :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro nei baloon lì ci sta ancora un sacco di spazio.

E' perchè non sa ottimizzare lo spazio :sisi:

Ora scrivo a Nisiosin e glie dico che deve imparare a sfruttarlo meglio sto baloon, che poi i poveri scanlator fanno i salti mortali senza manco riuscire a riempirlo tutto.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti