Vai al contenuto

Saint Seiya Legend of Sanctuary (CG Movie)


Messaggi raccomandati

Se richiamano divo vuol dire lavorazione girellara.

Tutto lì.

Mazzotta lavorerà in quella direzione, se è roba data a lui.

Poi DePalma e gli altri mi risultano ancora in salute (e spero lo rimanga a lungo e bene), quindi per i seguiti no problem.

Ripeto, vedremo.

Maaaaaaaaaa... non sono ottimista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma già adesso la Cericola su QUELLA Saori sarà la cosa più straniante che possa capitare secondo me.

La pucciola dimostra al massimo tredici anni, specialmente quando è in divisa.

 

Sono comunque curioso di capire come funzionerà questa volta considerando che sembra mancare l'antefatto della serie classica e manga. 
Magari l'han già detto e me lo sono perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ma Danja l'accolgo a braccia aperte su porno athena del 500 che ieri mi sono rivisto alla faccia di Yamato per la 75638458374853 volta. Per lei un posto c'è anche sul Canvas non le serve il film in cg  :fash1:
 
pic00123.jpg
Comunque ci vorrebbe anche un gruppo sta porcheria in CG se la tenga toei animation in giappone :paura:

Modificato da Sua Santità
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono comunque curioso di capire come funzionerà questa volta considerando che sembra mancare l'antefatto della serie classica e manga. 

Magari l'han già detto e me lo sono perso.

Mah, non è ben chiaro. Aiolia va a Tokyo per uccidere Saori, ma viene fermato dai Bronze Saint che esistono già per difenderla. Assemblati in gran segreto da Mitsumasa Kido, si suppone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Danja l'accolgo a braccia aperte su porno athena del 500 che ieri mi sono rivisto alla faccia di Yamato per la 75638458374853 volta. Per lei un posto c'è anche sul Canvas non le serve il film in cg  :fash1:

 

pic00123.jpg

Comunque ci vorrebbe anche un gruppo sta porcheria in CG se la tenga toei animation in giappone :paura:

 

Capisco perchè ci sono tanti Saint che danno la vita per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Nel caso di porno athena è lei che la da per loro :sisi:

 

Comunque tornando al film è questo il testo che svela che Milo è una Mila

 

10428462_292359534265462_194136018832968

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=gwxZYHzoqoY

 

LOL, mica avevo visto che Seiya ha restituito il favore a Casshern e gli ha fregato l'elmetto.

Non mi ero nemmeno reso conto che l'Hoyoku Tensho fosse diventato un Rider Kick.

Nettamente Kingdom Hearts comunque. Lo stile è davvero il medesimo.

Non ho ben capito che sia quell'afterimage durante i colpi.

Direi anche che Shiryu si becca di nuovo DeathMask.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=gwxZYHzoqoY

 

LOL, mica avevo visto che Seiya ha restituito il favore a Casshern e gli ha fregato l'elmetto.

Non mi ero nemmeno reso conto che l'Hoyoku Tensho fosse diventato un Rider Kick.

Nettamente Kingdom Hearts comunque. Lo stile è davvero il medesimo.

Non ho ben capito che sia quell'afterimage durante i colpi.

Direi anche che Shiryu si becca di nuovo DeathMask.

 

L'ultima scena mi ha ucciso.

Non che le altre.

Sto esaurendo le vite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche', perche', PERCHE' l'elmo deve fare quell'effetto la'?

 

Per permettere di vedere il più possibile la bella e fluente chioma e il viso delicato del bishonen di turno.

L'elmo li copre solo quando non possono farne a meno, del tipo che qualcuno sta cercando di cazzottargli la suddetta bella faccia.

 

Il film sembra non prendersi troppo sul serio comunque. Potrebbe essere qualcosa di positivo, ma bisognerà vedere nel complesso come funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ciglia o le sopracciglia nell'inquadratura finale sono orrende...

 

la vena comica mi sembra inutile, potrebbe portare a qualcosa di diverso ma comunque buono, un Ortolani's Saint Seiya, però una storia dal respiro epico in versione zelig... Mah, non mi trasmette sensazioni positive.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria c'è da dire che per ora si sono visti in tutto una quarantina di secondi di cretineria (voluta, s'intende, c'è roba che ha effetti comici senza volerlo però), e se si limitano ad un paio di stupidate divertenti ci possono tranquillamente stare. Scene più "serie" si sono viste.

Se però il faceto occupa troppo spazio bisognerà vedere se hanno fatto attenzione a bilanciare il serio e il faceto in modo efficace.

In caso ci siano riusciti potrebbero tirare fuori un prodotto leggero e facilmente digeribile (l'originale giapponese almeno, notare che anche l'originale serie di SS tendeva comunque a non essere quel polpettone rifilato nella nostra penisola, pur non avendo troppo scazzo), senza grosse pretese da guardare un paio d'ore con amici, birra e rutto libero.

Un film da 400 calci tutto azione, legnate, nekketsu e divertimento. 

 

Ma è TOEI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma del fatto che Milo di Scorpio è una donna (se sentite la voce ve ne accorgerete) sembra che importi poco un po' a tutti invece è una mia impressione o sbaglio? Che sarà mai. Forse è l'elmo che nascondendone il viso fa sembrare femminile una voce maschile, tutto può essere in fondo

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sapeva che la doppiatrice era una donna.

Comunque di base non vedo il problema, questa non è la serie originale, è un film che narra il retelling del capitolo del Santuario.

Non è un problema quindi che i personaggi in sè siano diversi come sesso, sarà importante vedere come funzioneranno nel tutto (nonchè come funzionerà quel tutto).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma del fatto che Milo di Scorpio è una donna (se sentite la voce ve ne accorgerete) sembra che importi poco un po' a tutti invece è una mia impressione o sbaglio? Che sarà mai. Forse è l'elmo che nascondendone il viso fa sembrare femminile una voce maschile, tutto può essere in fondo

Si sente solo la voce se non erro.

Per rendere...l'ambiguità(termine corretto? Cheppoi ambiguo non era mica, vanitoso si. Quello d'argento era ambiguo...molto) la scelta di una donna come doppiatrice ci sta bene

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo